Nuwanda collection
+6
HOCUS POCUS
pi-chan
jetfire
fioccodivento
biri
Nuwanda
10 partecipanti
biritoys.com :: Other :: Collezioni
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Nuwanda collection
Biri ti dice già subito che non esistono censure se non il buonsenso, quindi posta pure tutto quello che riguarda i tuoi lavori...
Penso di interpretare anche il pensiero di altri nel dirti che siamo in fervida attesa
Penso di interpretare anche il pensiero di altri nel dirti che siamo in fervida attesa
Bene, rimaniamo in attesa; buon lavoro...!
garbin78- Senior Toy
allora come promesso la "merce" è arrivata ora vi propongo un piccolo sondaggio prima di incominciare a notte fonda
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
quello a sinistra è trasformabile in nave spaziale, mentre quello a destra no (quindi per motivi di continui sfioramenti durante la trasformazione quello a sinistra non verra verniciato, ma solo opacizzato, i dettagli e i pannelli verranno comunque colorati)
a voi la scelta!
quello a sinistra è trasformabile in nave spaziale, mentre quello a destra no (quindi per motivi di continui sfioramenti durante la trasformazione quello a sinistra non verra verniciato, ma solo opacizzato, i dettagli e i pannelli verranno comunque colorati)
a voi la scelta!
Nuwanda- Mini Toy
Ciao Nu, molto belli entrambi
Per come la vedo io, visto che comunque dovrai montarli e colorarli entrambi, sebbene con le differenze elencate sopra...puoi tranquillamente partire col primo di sinistra, quello trasformabile: anche se non lo colorerai completamente, sarà senza dubbio interessante vederne il montaggio e l'opacizzazione, passo dopo passo!
Per come la vedo io, visto che comunque dovrai montarli e colorarli entrambi, sebbene con le differenze elencate sopra...puoi tranquillamente partire col primo di sinistra, quello trasformabile: anche se non lo colorerai completamente, sarà senza dubbio interessante vederne il montaggio e l'opacizzazione, passo dopo passo!
garbin78- Senior Toy
ah dimenticavo! in anteprima vi mostro le foto dei miei 3 gunpla, compreso quello della guida che molto lentamente sto scrivendo (scusate ma tra lavoro mio e esami imminenti all università della mia ragazza il tempo è proprio poco, ma piano piano vedrete che la posterò tutta)
spero vi piacciano!
spero vi piacciano!
Nuwanda- Mini Toy
pi-chan- Rare Toy
Grande Nuwanda: sempre spettacolare lo Zambot SOC...e poi, altrettanto meravigliosi i gunpla...
garbin78- Senior Toy
oltre che belli hanno anche la particolarità di avere i piedistalli combinabili, non so se dalle foto si vede bene
Nuwanda- Mini Toy
Aggiorno un po la pagina della mia collezione con un paio di nuovi arrivati:
Il Macross Vf-1s Roy Fokker in scala 1/55 della bandai
Il Tekkaman di Cm's non volevo prenderlo perchè ero troppo incavolato per come avevano fatto Pegas, tutto in plastica e piccino picciò, quando il vero protagonista della serie è lui , ma l'occasione fa l'uomo ladro e quindi...eccolo qui in buona compagnia nella mia vetrinetta
e per finire un pezzo che mi è arrivato proprio da pochi minuti, da HK e del quale cominciavo a perdere le speranze...
i gashpon li avevo presi su ebay e li tenevo a casa da un mesetto in attesa di farli riunire
ps: quasi dimenticavo:ho preso anche questo plastic kit del gordian, visto che il cm's costa un occhio della testa e che proprio questo robot non mi ha mai fatto impazzire...diciamo che l'ho preso perchè comunque è una serie che merita rispetto e che , anche se non nella sua forma migliore, non poteva mancare nella mia vetrina dei ricordi...comunque eccolo qua
le braccia si muovono solo dal basso all'alto, e le gambe sono fisse come 2 pali, ho anche gli altri 2 ma aspetto a montarli perchè vanno verniciati e bisogna fare delle mascherature che per ora non ho proprio voglia di fare.
per ora è tutto, ma se un paio di cose si incastrano come dovrebbero non escludo altre sorprese nelle prossime settimane
Il Macross Vf-1s Roy Fokker in scala 1/55 della bandai
Il Tekkaman di Cm's non volevo prenderlo perchè ero troppo incavolato per come avevano fatto Pegas, tutto in plastica e piccino picciò, quando il vero protagonista della serie è lui , ma l'occasione fa l'uomo ladro e quindi...eccolo qui in buona compagnia nella mia vetrinetta
e per finire un pezzo che mi è arrivato proprio da pochi minuti, da HK e del quale cominciavo a perdere le speranze...
i gashpon li avevo presi su ebay e li tenevo a casa da un mesetto in attesa di farli riunire
ps: quasi dimenticavo:ho preso anche questo plastic kit del gordian, visto che il cm's costa un occhio della testa e che proprio questo robot non mi ha mai fatto impazzire...diciamo che l'ho preso perchè comunque è una serie che merita rispetto e che , anche se non nella sua forma migliore, non poteva mancare nella mia vetrina dei ricordi...comunque eccolo qua
le braccia si muovono solo dal basso all'alto, e le gambe sono fisse come 2 pali, ho anche gli altri 2 ma aspetto a montarli perchè vanno verniciati e bisogna fare delle mascherature che per ora non ho proprio voglia di fare.
per ora è tutto, ma se un paio di cose si incastrano come dovrebbero non escludo altre sorprese nelle prossime settimane
Nuwanda- Mini Toy
Ps: sul gordian, caro Garbin78 nulla di personale è...
Nuwanda- Mini Toy
eh si caro biri, adesso cominciamo a cercare i pezzetti un po piu ricercati...anche se ho ancora un buco enorme che si chiama JEEG ROBOT D'ACCIAIO solo che non ce la faccio a spendere 220 euro per il cm's...ci sono ancora tante cose che mi mancano conn un rapporto qualità prezzo decisamente migliore...
Nuwanda- Mini Toy
compilmenti,davvero
crisso89- New Toy
Grazie! piano piano e con molte rinunce stiamo andando avanti...
Nuwanda- Mini Toy
.....ormai il valkirie è "quasi" vintage....
il Pegas/Tekkaman è BELLISSIMO!!!!
ma concordo con te....il microTekkaman è una delusione...
e infatti ho scritto:
Pegas/Tekkaman e non Tekkaman/Pegas....
lo Yattacane è troppo forte!!!!
mi era venuta anche a me una mezza idea di prenderlo proprio dopo aver visto le actionfigure che vendeva Biri....(chissa se le ha ancora... )
per il Gordian concordo con te, il CM'S costa troppo...
speriamo nella ristampa...
anche se ormai è tanto che non se ne parla più...
però il Kit non mi piace....
moOolto meglio il Vintage!!!!
e si trova anche a costi accessibilissimi!!!!(facci un pensierino...)
il JEEG CM'S......io ce l'ho e anche il Big Shooter....
e vero che costa un botto....
è vero che non è granchè.....
ma è l'unico che c'è...fino a quando non uscirà il ZPRO-01...
e questo si che farà FUOCO E FIAMME!!!!!
il Pegas/Tekkaman è BELLISSIMO!!!!
ma concordo con te....il microTekkaman è una delusione...
e infatti ho scritto:
Pegas/Tekkaman e non Tekkaman/Pegas....
lo Yattacane è troppo forte!!!!
mi era venuta anche a me una mezza idea di prenderlo proprio dopo aver visto le actionfigure che vendeva Biri....(chissa se le ha ancora... )
per il Gordian concordo con te, il CM'S costa troppo...
speriamo nella ristampa...
anche se ormai è tanto che non se ne parla più...
però il Kit non mi piace....
moOolto meglio il Vintage!!!!
e si trova anche a costi accessibilissimi!!!!(facci un pensierino...)
il JEEG CM'S......io ce l'ho e anche il Big Shooter....
e vero che costa un botto....
è vero che non è granchè.....
ma è l'unico che c'è...fino a quando non uscirà il ZPRO-01...
e questo si che farà FUOCO E FIAMME!!!!!
pi-chan- Rare Toy
Bravo pi-chan, quello è proprio il motivo per cui non l'ho ancora preso...da quando mi è arrivata la newsletter dell'ideatore di questo jeeg, che ricordiamolo è un progetto completamente made in italy e che a vedere il proto promette veramente bene e dovrebbe costare sui 1000 Euro.
Per quanto riguarda il Gordian. il vintage ha grossi difetti alle ginocchia del garbin che cambiano colore o si spezzano e poi le soluzioni per le braccia sono poco fedeli all'anime e secondo me anche un po bruttine (ovvio che comprendo che il pezzo ha tanti anni sulle spalle e all'epoca era un gran belvedere).
Il gordian in kit è brutto, ma di un brutto che non ho nemmeno la voglia di finirlo...ven mi sta così imparo a comprare compulsivamente e senza osservare bene...
sul tekkaman e pegas ti do pienamente ragione, ma seguendo le aste ebay mi è capitata questa occasione che non sono riuscito a farmela scappare (e credici ci ho provato) ma forse sono stato fortunato perchè l'asta scadeva di domenica mattina ed io essendo un nottambulo ho sferrato l'attacco finale il sabato alle 5 e 30 di notte
lo yattacane pure è stata un occasionissima da hong kong...non è quello in zama dell'unifive (raro , costa un botto ed in piu ha gravi difeti di verniciatura) bensì è in plastica e della takara e riprende la serie yattaman 08 del 2008 le differenze con il classico sono poche e spara anche i pupazzetti dallo scivolo. abbastanza raro in italia l'ho pagato 56 euro comprensivo di spese di spedizione. quel venditore dovrebbe averne altri, se ti interessa ti mando un pm fammi sapere!
Per quanto riguarda il Gordian. il vintage ha grossi difetti alle ginocchia del garbin che cambiano colore o si spezzano e poi le soluzioni per le braccia sono poco fedeli all'anime e secondo me anche un po bruttine (ovvio che comprendo che il pezzo ha tanti anni sulle spalle e all'epoca era un gran belvedere).
Il gordian in kit è brutto, ma di un brutto che non ho nemmeno la voglia di finirlo...ven mi sta così imparo a comprare compulsivamente e senza osservare bene...
sul tekkaman e pegas ti do pienamente ragione, ma seguendo le aste ebay mi è capitata questa occasione che non sono riuscito a farmela scappare (e credici ci ho provato) ma forse sono stato fortunato perchè l'asta scadeva di domenica mattina ed io essendo un nottambulo ho sferrato l'attacco finale il sabato alle 5 e 30 di notte
lo yattacane pure è stata un occasionissima da hong kong...non è quello in zama dell'unifive (raro , costa un botto ed in piu ha gravi difeti di verniciatura) bensì è in plastica e della takara e riprende la serie yattaman 08 del 2008 le differenze con il classico sono poche e spara anche i pupazzetti dallo scivolo. abbastanza raro in italia l'ho pagato 56 euro comprensivo di spese di spedizione. quel venditore dovrebbe averne altri, se ti interessa ti mando un pm fammi sapere!
Nuwanda- Mini Toy
sul jeeg ho sparato uno Zero di troppo...
Nuwanda- Mini Toy
e la madonna!!!!!
56 con spese di spedizione da Hong Kong?????
va beh che costa poco, ne avevo visto uno sui 40/45 euro in una fumetteria ma da HK le sp spedizione saran ben più care che da noi....o no??
eh....il Gordian si vedeva (perchè è un pò che girano quei Kit li) che era na mezza CIOFECA ....per i difetti del Vintage....
beh, io ne ho avuti 3, il primo, che ho tutt'ora è un made in japan...
perfetto ma senza box, poi ho preso 2 Protector disastrati...
ma nessuno dei 2 (Garbin) aveva il difetto della rottura al ginocchio...
e nemmeno della plastica ingiallita...
erano solo rotti nelle giunture delle braccia....aggiustati e rivenduti a una 70ina di euro alla fiera di Novegro qualche anno fà...
e un box me lo son tenuto per il mio....
per il Pegas/Tekkaman.....
non per farmi gli affari tuoi, ma alla fine a quanto sei riuscito a prenderlo??
il mio l'ho pagato meno di 180€ in preordine....
56 con spese di spedizione da Hong Kong?????
va beh che costa poco, ne avevo visto uno sui 40/45 euro in una fumetteria ma da HK le sp spedizione saran ben più care che da noi....o no??
eh....il Gordian si vedeva (perchè è un pò che girano quei Kit li) che era na mezza CIOFECA ....per i difetti del Vintage....
beh, io ne ho avuti 3, il primo, che ho tutt'ora è un made in japan...
perfetto ma senza box, poi ho preso 2 Protector disastrati...
ma nessuno dei 2 (Garbin) aveva il difetto della rottura al ginocchio...
e nemmeno della plastica ingiallita...
erano solo rotti nelle giunture delle braccia....aggiustati e rivenduti a una 70ina di euro alla fiera di Novegro qualche anno fà...
e un box me lo son tenuto per il mio....
per il Pegas/Tekkaman.....
non per farmi gli affari tuoi, ma alla fine a quanto sei riuscito a prenderlo??
il mio l'ho pagato meno di 180€ in preordine....
pi-chan- Rare Toy
168 euro il tekkaman.
il garbin vintage che si rompe e scolorisce è di solito l originale. il protector è il taroccone taiwanese che di solito è non è vintage, ma una riedizione di qualche anno fa...tipo il godbot/godmars
sullo yattacan confermo che si prende ancora a 56 euro spedito da hk da un venditore serissimo...le spese sono gratis e lui lo prezza come gocattolo usato dal valore di 19$ per evitare dazi...con me ha funzionato e dopo nemmeno 20 giorni è arrivato a casa via postino...spedizione tracciabile, se vuoi ti mando il link in pm
il garbin vintage che si rompe e scolorisce è di solito l originale. il protector è il taroccone taiwanese che di solito è non è vintage, ma una riedizione di qualche anno fa...tipo il godbot/godmars
sullo yattacan confermo che si prende ancora a 56 euro spedito da hk da un venditore serissimo...le spese sono gratis e lui lo prezza come gocattolo usato dal valore di 19$ per evitare dazi...con me ha funzionato e dopo nemmeno 20 giorni è arrivato a casa via postino...spedizione tracciabile, se vuoi ti mando il link in pm
Nuwanda- Mini Toy
ps lo yattacan non è da confondere con quello che trovi su ebay appunto digitando yattacan...ti esce un modello in pvc rigido che non apre nemmeno la bocca...questo è snodabile, e spara anch i robottini dalla scaletta oltre a inclinarsi...fantastico
Nuwanda- Mini Toy
è arrivato!!!
Oggi è un grande giorno per la mia piccola collezione!
dopo un lungo inseguimento e una breve attesa è giunto tra le mie mani il pezzo che forse più desideravo:
King tar by Unifive.
Praticamente nuovo a dispetto dei suoi 12 anni...
Ps: credo che sr l'unico pezzo che non esporrò in vetrina, essendo un quasi vintage ho paura di rovinarlo anche solo posandolo
comunque bando alle ciance, eccolo in tutto il suo splendore
che dire: verniciature perfette, scatola senza il benchè minimo segno, libretto e artwork mai usciti dalla loro bustina, accessori e armi idem...supersoddisfatto!!!
certo che adesso devo stare un po buono con sti acquisti, altrimenti non potrà salvarmi neanche il king star dall'ira funesta della mia donna...
dopo un lungo inseguimento e una breve attesa è giunto tra le mie mani il pezzo che forse più desideravo:
King tar by Unifive.
Praticamente nuovo a dispetto dei suoi 12 anni...
Ps: credo che sr l'unico pezzo che non esporrò in vetrina, essendo un quasi vintage ho paura di rovinarlo anche solo posandolo
comunque bando alle ciance, eccolo in tutto il suo splendore
che dire: verniciature perfette, scatola senza il benchè minimo segno, libretto e artwork mai usciti dalla loro bustina, accessori e armi idem...supersoddisfatto!!!
certo che adesso devo stare un po buono con sti acquisti, altrimenti non potrà salvarmi neanche il king star dall'ira funesta della mia donna...
Nuwanda- Mini Toy
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Godzi collection
» GORE Collection
» TAMAGAS COLLECTION
» Collection di GALLICOGV ^^
» G - Fest Collection
» GORE Collection
» TAMAGAS COLLECTION
» Collection di GALLICOGV ^^
» G - Fest Collection