Transformers Galaxy Fofrce Autobot -Hot Shot Cybertron Defense (Deluxe) (recensione)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Transformers Galaxy Fofrce Autobot -Hot Shot Cybertron Defense (Deluxe) (recensione)
Hot Shot Cybertron Defense (Deluxe)
Nome: Hotshot
Alleanza: Autobot
Chiave Cibernetica: Pianeta Cybertron /Autobot
Trasformazione: Furgone d’artiglieria corazzato a 4 ruote motrici
Codice: d1o4
HOTSHOT non è certo esaltato all’idea di abbandonare la sua modalità di auto da competizione modificata, insieme alla velocità che la accompagnava, ma per essere utile a CYBERTRON, per lui ogni sacrificio è degno di essere compiuto.
Le sue avventure sul Pianeta Della Velocità (Speed Planet) gli hanno insegnato che la velocità non è tutto: la vera vittoria si può conseguire solo attraverso la combinazione di ingegno, riflessi e, quando è necessario, armi adeguate.
Le sue nuove modalità, pesantemente armate, sfoderano potenza di fuoco sufficiente per tenere a bada la maggior parte dei nemici, ma se questi si avvicinano abbastanza, HOT SHOT è sin troppo felice di mostrare loro le tecniche di combattimento con la spada che ha appreso da BRAKEDOWN quando era sul Pianeta Della Velocità.
Forza : 8,5
Intelligenza : 8,0
Velocità : 7,0
Resistenza : 7,0
Rango : 8,5
Coraggio : 10,0
Potenza di fuoco : 9,5
Abilità : 9,0
Contenuti segreti codice Planet Key
Hot Shot è il solito vecchio Hot Shot che era quando era un’automobile sportiva, giusto con qualche tonnellata in più di peso, corazza e armi aggiunte sulla sua carrozzeria!
Nel periodo trascorso sul pianeta Gigantion, Hot Shot ha provato alcuni trucchi sulle enormi strutture che i Transformer giganti avevano creato.
Promuovendo i suoi lanciamissili al ruolo di propulsori, Hot Shot ha scoperto di poter ancora eseguire un completo giro degli anelli a 360º.
Usando le sue granate a concussione per attutire la sua discesa, Hot Shot ha dimostrato a se stesso che la forma non importa e che la Scintilla (Spark) resta sempre la stessa...
Questa versione potenziata e militare di Hot Shot è un deluxe davvero carino e compatto; I colori prevalenti sono l'ereditario azzurro e un rosso aggressivo,con alcuni dettagli blu scuro tendente al grigio. Anche se per un veicolo militare qual'è sono un po' anomali (problema comune al trio Vanguard,che eredita lo schema di colori delle precedenti incarnazioni dei singoli componenti),il risultato è tuttavia omogeneo e decisamente "Autobot". Data la particolarità del mezzo poi,non c'è nessun problema a considerarlo Cybertroniano piuttosto che terrestre
La sua struttura di pesante furgone corazzato è piuttosto squadrata ma mantiene un che di aerodinamico; ha diversi particolari scolpiti,come degli attrezzi da lavoro sui fianchi posteriori e inoltre ha due prese minicon,una per lato;purtroppo rimangono in basso e questo pregiudica i powerlink con alcuni minicon. Come armi in questa modalità ha solo la sua torretta con mitra e altre due piccole mitragliette a scomparsa nel paraurti anteriore. La torretta inoltre nasconde anche la gimmick della Planet Key,che attivata rivela una coppia di batterie di missili (Double X Shot!!! ).
La posabilità di quest'ultima è davvero ottima: puo' ruotare di 180 gradi e i due mitra si alzano e si abbassano indipendentemente! Inoltre,nel robot mode... Ma ci arriverò.
Prima,la trasformazione: La parte posteriore si allunga e si divide,diventando le gambe;quella anteriore si separa per formare braccia e spalle. Semplice ma geniale,visto che permette sia di aumentare le dimensioni del modellino sia di nascondere bene le varie parti del robot. La testa è su un pannello da tirar giu',come lo sono altri due che formano il bacino (stile Cybertron Blurr).
Hot Shot è discretamente snodato e posabile. Le sue braccia giocano piu' sullo snodo della spalla che su quello del gomito,un po' limitato dalla corazzatura esterna. Idem le gambe,con il difetto di avere piedi grossi,blocchettosi e... Non posabili. Questo mina un bel po' le pose che altrimenti il modellino potrebbe fare,dandogli alcuni problemi di equilibrio. E' l'unico difetto evidente.
Il modellino appare colorato,il torace,essendo prima sotto al veicolo,è modellato con mille particolari di richiamo per il robot ed è blu scuro,grigio metallizzato e giallo. Cosce e avambracci sono rossi,la testa,un'evoluzione di quella del modellino base,è ben scolpita e dettagliata
Un bel tocco sono le mani grige con dorso rosso
Il simbolo Autobot è sulla spalla sinistra (però dietro) e noto con piacere che lo hanno lasciato inalterato,sovrapposto con la "V" del Vanguard Team!
In questa modalità Hot Shot è pieno di armi: oltre alla sua torretta/zainetto,posizionabile da dietro a sopra le spalle,stile Scattorshot per intenderci,ha infatti pannelli sulle spalle e sulle gambe che nascondono ognuno delle batterie di missili! Un arsenale ambulante!
I pannelli sulle spalle si aprono verso il basso,quelli sulle gambe invece ruotano a scomparsa su se stessi,davvero niente male
La gimmick è ovviamente attivabile anche in questa modalità e aggiunge altri missili all'insieme... E' davvero esagerato!
In aggiunta a tutto questo Hot Shot ha anche la sua spada corta d'attacco,impugnabile ed anche posizionabile sul polso
L'arma puo' essere riposta in un apposito fodero ricavato nella corazza della gamba sinistra. Inoltre,sebbene sia possibile metterla lì anche in modalità veicolare,ha per questa un'altra collocazione,stando alle istruzioni,ovvero l'interno delle gambe,che unite la nascondono perfettamente (e sembra così una marmitta!).
Re: Transformers Galaxy Fofrce Autobot -Hot Shot Cybertron Defense (Deluxe) (recensione)
Che pezzo!!! Grande Jett...
Argomenti simili
» Transformers Animated Autobot Prowl (Deluxe) (recensione)
» Transformers Energon Autobot Hot Shot (recensione)
» Transformers Cybertron Autobot Evac (recensione)
» Transformers Cybertron Decepticon Megatron (recensione)
» Transformers Galaxy Force Decepticon Unicron (recensione)
» Transformers Energon Autobot Hot Shot (recensione)
» Transformers Cybertron Autobot Evac (recensione)
» Transformers Cybertron Decepticon Megatron (recensione)
» Transformers Galaxy Force Decepticon Unicron (recensione)
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire
» da quanto tempo
Lun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire
» CIao a tutti , sono nuovo ;)
Gio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire
» SERVIZIO pulitura e restauro
Mar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo
» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
Mar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno
» ciao a tutti
Gio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire
» i miei minijumbo
Sab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72
» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
Sab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig
» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
Sab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig
» Transformers 5 The Last Knight.
Gio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire
» yattaman time bokan elefante zo
Dom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri
» yattaman pesce ankou
Dom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri
» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
Lun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75
» Exogini
Mar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri
» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
Gio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN
» Stand
Mer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri
» FOOD FIGHTERS
Mer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri
» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
Mer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri
» Trider e Daitarn
Sab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri
» jeeg
Sab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri
» Anche quest'anno...
Mer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri
» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
Mer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri