Transformers 4 avrà nuovi personaggi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Brian Goldner, presidente della Hasbro, ha presentato il logo provvisorio di Transformers 4. Ha inoltre svelato qualche nuovo dettaglio sulla trama. "Non è un reboot — aveva già dichiarato il regista Michael Bay — Prenderemo la storia che avete visto, e che abbiamo raccontato nei tre film precedenti, e la porteremo in una nuova direzione". La sceneggiatura non è stata ancora scritta, d'altronde c'è tempo, visto che l'uscita del film è prevista per il 27 giugno 2014.
Bay ha dichiarato che la saga potrebbe ora salpare per lo spazio: "Sembra la direzione giusta in cui andare, vero? Vorrei lasciare per un po' il pianeta, ma non esagerare con la fantascienza. Vorrei comunque mantenere il film con i piedi per terra". Curioso, anche perché sebbene un po' inferiore rispetto a Transformers 3, il budget si aggirerà intorno ai 165 milioni di dollari. Le principali novità del film saranno legate al cast.
Transformers 4 avrà un nuovo gruppo di robot attorno ai quali ruoterà la storia, niente più Optimus Prime, quindi. Il motivo? Vendere più giocattoli associati ai personaggi, che era e resta l'obiettivo numero uno della produzione. Poco da dire sugli attori umani: sia Megan Fox (già assente nel precedente capitolo) sia Rosie Huntington-Whiteley non saranno protagoniste, per la disperazione anticipata del popolo del web, e anche Shia LaBeouf, ha dato forfait.
Michael Bay, che firmerà con il quarto il suo ultimo Transformers.
Brian Goldner, presidente della Hasbro, ha presentato il logo provvisorio di Transformers 4. Ha inoltre svelato qualche nuovo dettaglio sulla trama. "Non è un reboot — aveva già dichiarato il regista Michael Bay — Prenderemo la storia che avete visto, e che abbiamo raccontato nei tre film precedenti, e la porteremo in una nuova direzione". La sceneggiatura non è stata ancora scritta, d'altronde c'è tempo, visto che l'uscita del film è prevista per il 27 giugno 2014.
Bay ha dichiarato che la saga potrebbe ora salpare per lo spazio: "Sembra la direzione giusta in cui andare, vero? Vorrei lasciare per un po' il pianeta, ma non esagerare con la fantascienza. Vorrei comunque mantenere il film con i piedi per terra". Curioso, anche perché sebbene un po' inferiore rispetto a Transformers 3, il budget si aggirerà intorno ai 165 milioni di dollari. Le principali novità del film saranno legate al cast.
Transformers 4 avrà un nuovo gruppo di robot attorno ai quali ruoterà la storia, niente più Optimus Prime, quindi. Il motivo? Vendere più giocattoli associati ai personaggi, che era e resta l'obiettivo numero uno della produzione. Poco da dire sugli attori umani: sia Megan Fox (già assente nel precedente capitolo) sia Rosie Huntington-Whiteley non saranno protagoniste, per la disperazione anticipata del popolo del web, e anche Shia LaBeouf, ha dato forfait.
Michael Bay, che firmerà con il quarto il suo ultimo Transformers.
Re: Transformers 4 avrà nuovi personaggi
... ho trovato i primi interessanti, speriamo in bene anche se le premesse non sono delle migliori...
biri ha scritto:... ho trovato i primi interessanti, speriamo in bene anche se le premesse non sono delle migliori...
La mia paura che sara'un floop totale,la Hasbro ha solo interessi economici(visto e considerato lo scarso successo degl' ultimi tf sul mercato dei toys) cerchera' di lanciare una nuova linea,anche se ancora non e' dato di sapere i nuovi personaggi.
però noi che siamo "bambini" e compriamo giocattoli, avere una nuova linea di giocattoli su cui attingere conviene
Hasbro dovrebbe pagare di più i suoi creativi e scegliere materiali migliori, a mio modo di vedere le cose...jetfire ha scritto:biri ha scritto:... ho trovato i primi interessanti, speriamo in bene anche se le premesse non sono delle migliori...
La mia paura che sara'un floop totale,la Hasbro ha solo interessi economici(visto e considerato lo scarso successo degl' ultimi tf sul mercato dei toys) cerchera' di lanciare una nuova linea,anche se ancora non e' dato di sapere i nuovi personaggi.
biri ha scritto:Hasbro dovrebbe pagare di più i suoi creativi e scegliere materiali migliori, a mio modo di vedere le cose...jetfire ha scritto:biri ha scritto:... ho trovato i primi interessanti, speriamo in bene anche se le premesse non sono delle migliori...
Putroppo Hasbro non e' Takara (per fortuna )
comunque per me non sono cosi brutti i prodotti hasbro, e in piu' bisogna anche considerare la difficoltà di fare gli snodi, i giunti ecc per i nuovi transformers, poiche' hanno delle trasformazioni complicatissime, dove se non sei ingegnere o un bambino di 5 anni (che non ha paura di rompere il giocattolo),non si riesce mai a trasformarlo in maniera perfetta.
Argomenti simili
» Transformers G1 personaggi
» Transformers Prime Personaggi (schede)
» Nuwanda collection
» Transformers Behind the Secrets of Transformers TV Special in Japan
» blocco robot nuovi
» Transformers Prime Personaggi (schede)
» Nuwanda collection
» Transformers Behind the Secrets of Transformers TV Special in Japan
» blocco robot nuovi
Pagina 1 di 1