La collezione di GARBIN 78
+8
Vinyl
jetfire
margottola
gORE
birralcolik
HOCUS POCUS
biri
garbin78
12 partecipanti
biritoys.com :: Other :: Collezioni
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
La collezione di GARBIN 78
Un saluto a tutti gli amici del Vinyl forum...
...dopo un pò di tempo, mi sono deciso ad inserire qualcosa anche della mia collezione...che spazia dal vintage ai prodotti più recenti, passando anche per dolls, sofubi, vinili di carattere prevalentemente fantascientifico, etcc...
Iniziai a collezionare nel 1999...e da allora ho sempre cercato di migliorare la ricerca, approfondire dove possibile lo studio delle case di produzione, dei toys in genere, etc...; sono presenti anche diversi cataloghi, artbook...e altro materiale che pian piano cercherò d' inserire...
A presto, Garbin
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...dopo un pò di tempo, mi sono deciso ad inserire qualcosa anche della mia collezione...che spazia dal vintage ai prodotti più recenti, passando anche per dolls, sofubi, vinili di carattere prevalentemente fantascientifico, etcc...
Iniziai a collezionare nel 1999...e da allora ho sempre cercato di migliorare la ricerca, approfondire dove possibile lo studio delle case di produzione, dei toys in genere, etc...; sono presenti anche diversi cataloghi, artbook...e altro materiale che pian piano cercherò d' inserire...
A presto, Garbin
garbin78- Senior Toy
Re: La collezione di GARBIN 78
impressionante!!!
e so che hai tenuto altri pezzi in box ancora ben nascosti...
e so che hai tenuto altri pezzi in box ancora ben nascosti...
Grande Garbin....collezione magnifica...esposta veramente bene e ordinata...non ne avevo dubbi...Fly Garbin Fly...
HOCUS POCUS- Moderatore
caxxo, non so che dire avrei dovuto capire da lucca, (quando ti ho visto vestito in giacca e cravatta) che sei una persona ordinata e precisa. complimenti vivissimi poi tutti pezzi vintage. una sola parola ECCEZIONALE
Amici, non so che dire...se non ringraziarVi di cuore per l'affetto e la stima contenute nelle vostre parole..., per altro pienamente ricambiate
@Biri: carissimo, troppo buono... Come ricordavi, ho diversi altri pezzi in box, mai esposti...sia per motivi di spazio, sia perchè alcuni di questi hanno delle scatole a "vetrinetta" che riescono comunque ad eslatarne la bellezza..., fatta eccezione per tutta quella serie di blister e/o buste, card sigillate...che rimarranno tali...
@Hocus: grazie caro; felice del tuo passaggio e delle parole... ; come sempre gentilissimo...
@Birra: sei davvero squisito, Augusto...e spero di recuperare con te ed altri amici almeno un brindisi, al prossimo comics lucchese Diciamo che in genere, il concetto di ordine è parte integrante del mio vivere, sebbene fortunatamente non rappresenti un "chiodo fisso" ma un filo conduttore per le tante cose che mi capita di fare, lavoro in primis... In ambito collezionistico, ho sempre avuto l'idea di una visione d'insieme il più possibile proporzionata negli accostamenti dei modelli (dimensioni) e dei colori, dove possibile; talvolta anche per "famiglia" (es: solo Jeeg, solo Mazinga, etcc...) o cmq. di un rispetto armonico tra le parti...; la possibilità di sfruttare lo spazio anche attraverso i ripiani a gradini, ha sicuramente facilitato questo obiettivo...
Ancora grazie a tutti per la sensibile accoglienza di queste prime foto...; ci aggiorniamo nelle prossime settimane..
@Biri: carissimo, troppo buono... Come ricordavi, ho diversi altri pezzi in box, mai esposti...sia per motivi di spazio, sia perchè alcuni di questi hanno delle scatole a "vetrinetta" che riescono comunque ad eslatarne la bellezza..., fatta eccezione per tutta quella serie di blister e/o buste, card sigillate...che rimarranno tali...
@Hocus: grazie caro; felice del tuo passaggio e delle parole... ; come sempre gentilissimo...
@Birra: sei davvero squisito, Augusto...e spero di recuperare con te ed altri amici almeno un brindisi, al prossimo comics lucchese Diciamo che in genere, il concetto di ordine è parte integrante del mio vivere, sebbene fortunatamente non rappresenti un "chiodo fisso" ma un filo conduttore per le tante cose che mi capita di fare, lavoro in primis... In ambito collezionistico, ho sempre avuto l'idea di una visione d'insieme il più possibile proporzionata negli accostamenti dei modelli (dimensioni) e dei colori, dove possibile; talvolta anche per "famiglia" (es: solo Jeeg, solo Mazinga, etcc...) o cmq. di un rispetto armonico tra le parti...; la possibilità di sfruttare lo spazio anche attraverso i ripiani a gradini, ha sicuramente facilitato questo obiettivo...
Ancora grazie a tutti per la sensibile accoglienza di queste prime foto...; ci aggiorniamo nelle prossime settimane..
garbin78- Senior Toy
mi hai fatto venire la voglia di mettere in ordine i miei robot, ma sono troppo confuso per riuscirci. non capiti mai da bari, cosi mi aiuti
tante bello cose, bravo!
prima o poi le gradinate in plexi proverò a farle anche io
prima o poi le gradinate in plexi proverò a farle anche io
gORE- Rare Toy
@Birra: Augusto, se capito dalle tue parti più che volentieri...ma sono certo tu sia altrettanto bravo...
@gORE: grazie Andrea... Si, in effetti i ripiani aiutano molto, dando un'altra impronta all'esposizione...
@gORE: grazie Andrea... Si, in effetti i ripiani aiutano molto, dando un'altra impronta all'esposizione...
garbin78- Senior Toy
complimenti garbin
una bellissima collezione ed esposta da grande artista...un vero piacere continuare a guardarla
grazie..grazie... grazie!
una bellissima collezione ed esposta da grande artista...un vero piacere continuare a guardarla
grazie..grazie... grazie!
margottola- Rare Toy
Grazie mille Anto, sei gentilissima...
garbin78- Senior Toy
non si tratta di mia gentilezza...sei tu veramente bravo
margottola- Rare Toy
oggi e' il compleanno di garbinnnnnnnnnnn auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii antooooooooooooooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooo
davvero? tanti tantissimi auguri
ma il regalo lo ha fatto lui a noi
ma il regalo lo ha fatto lui a noi
margottola- Rare Toy
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti auguri maestro......
HOCUS POCUS- Moderatore
@Birra: è vero caro Augusto, FB non manca di ricordarlo...
Grazie di cuore a te per il pensiero...e a tutti gli altri amici che sono intervenuti con affetto e stima...
Ricambio la vostra grande sensibilità con un caloroso abbraccio...
Grazie di cuore a te per il pensiero...e a tutti gli altri amici che sono intervenuti con affetto e stima...
garbin78- Senior Toy
se ci mandi anche qualche birra a casa, sarebbe meglio
ma si, dai...un bello scatolone di Birra artigianale doc...
garbin78- Senior Toy
Ciao caro!!!!! Augurissimi ma tanti tanti tanti di cuore!!!!!
E che onore ospitare la Garbin Collection!!!!! Stre-pi-to-saaaaaa!!!!!!
Sembra di essere al museo del giocattolo vintage robottonico!!!!!! Complimenti!!!!!!!
E che onore ospitare la Garbin Collection!!!!! Stre-pi-to-saaaaaa!!!!!!
Sembra di essere al museo del giocattolo vintage robottonico!!!!!! Complimenti!!!!!!!
@Jetfire: grazie caro, sempre gentilissimo!
@Vinyl: grazie infinite anche a te, Nino... L'onore è tutto mio..., credimi... Nelle prossime settimane, integrerò con altre foto...
@Vinyl: grazie infinite anche a te, Nino... L'onore è tutto mio..., credimi... Nelle prossime settimane, integrerò con altre foto...
garbin78- Senior Toy
collezione originale esposta con grande gusto...complimenti!
vedo che hai sia pezzi originali che tarocchi....quel gordian donna è fantastico...
vedo che hai sia pezzi originali che tarocchi....quel gordian donna è fantastico...
majin z- Rare Toy
Ciao caro!
...si questo è un piccolo spaccato..., poi devo ancora aggiungerne altre, che comprendono anche pezzi recenti...; si ho anche qualche bootleg/tarocco...perchè alcuni meritano davvero molto, almeno per i miei gusti...
Un abbraccio e grazie per la visita!
...si questo è un piccolo spaccato..., poi devo ancora aggiungerne altre, che comprendono anche pezzi recenti...; si ho anche qualche bootleg/tarocco...perchè alcuni meritano davvero molto, almeno per i miei gusti...
Un abbraccio e grazie per la visita!
garbin78- Senior Toy
Prima di continuare col resto della collezione, apro una piccola parentesi per postare (un pò in ritardo) gli acquisti fatti a Novegro...ad inizio mese...
Ringrazio ancora pubblicamente il caro Biri (Tommy la Stella dei Giants), il buon Pi-Chan (set mezzi Yattaman) e il grande Vinyl (Jeeg Onda e Ultraman) per parte della "mercanzia" presa a Novegro...
A presto, un saluto, Garbin...
Ringrazio ancora pubblicamente il caro Biri (Tommy la Stella dei Giants), il buon Pi-Chan (set mezzi Yattaman) e il grande Vinyl (Jeeg Onda e Ultraman) per parte della "mercanzia" presa a Novegro...
A presto, un saluto, Garbin...
garbin78- Senior Toy
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» In volo con Garbin...^_^
» collezione sarucian
» la collezione di ZAGOR
» Collezione di PERV
» la collezione di gommine di bobbiman
» collezione sarucian
» la collezione di ZAGOR