biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro

3 partecipanti

Andare in basso

gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Empty gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro

Messaggio Da majin z Dom Gen 05, 2014 11:56 pm

mi sapete dire qualcosa?
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro _5710
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Gundam10
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Empty Re: gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro

Messaggio Da biri Lun Gen 06, 2014 7:42 pm

gran bel pezzo, gamba a parte che mi sembra risolvibile (però senti i più esperti) ma due pugni sinistri...
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Empty Re: gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro

Messaggio Da majin z Lun Gen 06, 2014 10:06 pm

si i pugni sono 2 uguali ma si trovano ogni tanto in giro....
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Empty Re: gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro

Messaggio Da birralcolik Lun Gen 06, 2014 10:11 pm

lo scudo logicamente non è il suo, manca anche il cannone che va sulla spalla sinistra  gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro 3357080715 
gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Fig97710
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Empty Re: gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro

Messaggio Da majin z Lun Gen 06, 2014 10:17 pm

si si u saccio.....ma viste le varie quotazioni(personalissime secondo me) nelle fiere,non ho idea del valore e se mi conviene restaurarlo
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Empty Re: gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro

Messaggio Da birralcolik Mar Gen 07, 2014 9:07 am

io ne ho uno messo un po meglio (ha entrambi gli scudi, un fucile e la spada) e diverse persone mi hanno offerto 300 euro e ho rifiutato, il tuo se aggiusti la gamba e riesci a ripulire il "giallo" della plastica del braccio, secondo me puoi chiedere intorno ai 200 euro :)
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Empty Re: gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro

Messaggio Da majin z Mar Gen 07, 2014 2:40 pm

mmm....le plastiche bianche in genere si ingialliscono per un fenomeno chimico...non credo si possano sbiancare....
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Empty Re: gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro

Messaggio Da birralcolik Mar Gen 07, 2014 4:13 pm

qualcuno ha trovato dei rimedi per riuscirci, non so se funziona però  gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro 1344700888  http://retr0bright.wikispaces.com/
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Empty Re: gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro

Messaggio Da majin z Mar Gen 07, 2014 8:11 pm

mmm....mi informerò...nn mi fido molto..
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Empty Re: gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro

Messaggio Da birralcolik Mar Gen 07, 2014 9:24 pm

neanch'io mi fido, logicamente conviene provare su qualche altro pezzo di plastica da gettare, prima che sul braccio del gundam, io proverei anche a lasciare per qualche ora un pezzo di plastica in una bacinella con acqua e varechina e poi aspettare, magari funziona  gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro 1344700888 
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Empty Re: gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro

Messaggio Da biri Mer Gen 08, 2014 9:01 am

Che sappia io i solventi per sbiancare sui giochi finiscono per indurire e quindi danneggiare la plastica, in alcuni casi la sbriciolano pure... a distanza di tempo però. Quindi subito tutto ok, dopo 6 mesi i guai.
Il kit che si vede sul link non lo conosco ma la composizione della plastica dei pc e della componentistica auto, soprattutto anni 70/80 era diversa da quella dei toys. Molto più resistente e difficile da smaltire quindi è possibile che su quelle plastiche non ci siano effetti indesiderati.
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Empty Re: gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro

Messaggio Da majin z Mer Gen 08, 2014 4:52 pm

si ma poi....fosse per collezione ancora ancora...ma questo lo voglio rimettere in vendita quindi.... gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro 1780324424 

allora chiudiamo con una valutazione sui 200?
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro Empty Re: gundam mini jumbo ceppiratti..valutazione e consigli restauro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.