Gli altri "mostri"
+3
biri
gORE
Vinyl
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Gli altri "mostri"
Creati dopo Godzilla dalla Toho e dal grande Tsuburaya vi sono:
Rodan ...
Rodan ...
Ultima modifica di Vinyl il Dom Ott 23, 2011 3:45 pm - modificato 1 volta.
Re: Gli altri "mostri"
.... sono solo alcuni dei giganteschi "kaiju" intenzionati a distruggere il Giappone ed il mondo. ://sud:
Un altro nuovo "concorrente" spunta nella lotta per difendere il mondo: Gamera!!!!
Gamera è una tartaruga marina volante comparsa in diverse pellicole del produttore Masaichi Nagata per la Daiei. Pur avendo un aspetto terrificante (possiede delle terribili zanne, sputa fuoco e ha quattro reattori fiammeggianti che spuntano al posto delle zampe, dalle aperture della corazza), Gamera è buona e le sue demeziali avventure conquistano un pubblico infantile, a dimostrazione che il brutto non è sempre malvagio.
Alcuni titoli di questa neo-eroina: "Attenzione: arrivano i mostri", "Gamera contro il mostro Gaos", "Il mostro invincibile", "King Kong contro Godzilla", "King Kong", "L' impero dei draghi", da vedere obbligatoriamente!!!! :cheers:
Gamera è una tartaruga marina volante comparsa in diverse pellicole del produttore Masaichi Nagata per la Daiei. Pur avendo un aspetto terrificante (possiede delle terribili zanne, sputa fuoco e ha quattro reattori fiammeggianti che spuntano al posto delle zampe, dalle aperture della corazza), Gamera è buona e le sue demeziali avventure conquistano un pubblico infantile, a dimostrazione che il brutto non è sempre malvagio.
Alcuni titoli di questa neo-eroina: "Attenzione: arrivano i mostri", "Gamera contro il mostro Gaos", "Il mostro invincibile", "King Kong contro Godzilla", "King Kong", "L' impero dei draghi", da vedere obbligatoriamente!!!! :cheers:
a proposito di gamera, mi permetto di aggiungere il suo più acerrimo nemico ;)
gaos o gyaos
gaos o gyaos
gORE- Rare Toy
e devo dire che i 2 si sono resi protagonisti dei 2 + grandi film di mostroni, almeno per i miei gusti
gamera contro gaos, disponibile anche in italiano
e gamera 3, revenge of iris, disponibile in blu ray dagli usa, il cofanetto si trova a circa 10 euros spese incluse!! ed è region free, quindi potete vederlo su ps3 o lettori blu ray italiani
ok. in gamera 3 non era proprio il classico gaos, ma una versione hi-tech
semplicemente epica questa scena
[img][/img][img][/img]
di cui ho il vinilotto limited che pare venisse venduto solo al cinema dopo la proiezione del film
scusate se sono andato ampiamente fuori tema ^_^'
gamera contro gaos, disponibile anche in italiano
e gamera 3, revenge of iris, disponibile in blu ray dagli usa, il cofanetto si trova a circa 10 euros spese incluse!! ed è region free, quindi potete vederlo su ps3 o lettori blu ray italiani
ok. in gamera 3 non era proprio il classico gaos, ma una versione hi-tech
semplicemente epica questa scena
[img][/img][img][/img]
di cui ho il vinilotto limited che pare venisse venduto solo al cinema dopo la proiezione del film
scusate se sono andato ampiamente fuori tema ^_^'
gORE- Rare Toy
Angilus / ang(hi)ilas
gORE- Rare Toy
ancora...ancora...adoro questi mostri!
margottola- Rare Toy
BEEEEEEEEELLLLLLLLLLLIIIIIIIIII ( tutti tranne Mothra , già come larva è un pò patetico ma poi come farfalla è ancora peggio ) King Kong contro Godzilla, invece me lo ricordo perfettamente !
Sarà stato il 1998 , ad una rassegna sui film di mostri in un oratorio a Torino e il primo titolo della serie di film era proprio questo.
il direttore del festival si scusò davanti alla platea tutta , perchè non c'era nè il gorillone nè il lucertolone.
Poi vedemmo il tartarugone contorniato di bambini ... e cercammo di prenderela con filosofia ...
Sarà stato il 1998 , ad una rassegna sui film di mostri in un oratorio a Torino e il primo titolo della serie di film era proprio questo.
il direttore del festival si scusò davanti alla platea tutta , perchè non c'era nè il gorillone nè il lucertolone.
Poi vedemmo il tartarugone contorniato di bambini ... e cercammo di prenderela con filosofia ...
fioccodivento- Junior Toy
forse era Kinkong - L'Impero Dei Draghi (Gamera vs Jiger)
in realtà un King Kong Vs. Godzilla del 1962 (Kingukongu Tai Gojira) esiste!
in realtà un King Kong Vs. Godzilla del 1962 (Kingukongu Tai Gojira) esiste!
gORE- Rare Toy
Ho fatto la ricerca e l'ho trovato King Kong contro Godzilla (Gamera tai daiakuju Giron ) del 1969... magari si fosse visto qualcosa come la foto qui sopra ... Gamera a me ha sempre fatto tenerezza ...
ti confermo che esiste, non so se è un "film di montaggio" o una storia originale, ma esiste =)
gORE- Rare Toy
poi c'era anche Gappa il mostro che minaccia il mondo[i]
gORE- Rare Toy
fantastico , questo avremmo voluto vedere tutti in quel cinema ! pare abbiano ri-nominato la pellicola di gamera per attirare i polliti confermo che esiste, non so se è un "film di montaggio" o una storia originale, ma esiste
e io assieme ad un paio di galline e altri pennuti mi sono catapultato ...
ma che dire piuttosto di GAPPAAAAAAAAAA
il trailer ti catapulta indietro nel tempo
Ahhh... Altro 3D fantastico!!!
Complimenti vinyl... Ma con mio enorme stupore vedo che é stato ingiustamente dimenticato il grande JET JAGUAR, che se non sbaglio fece la sua unica apparizione nell'isola dei mostri (giusto?), poi se non ricordo male c'era anche un MECHA GOJIRA e credo BIOLLANTE, ma questa penso che sia una,pellicola quasi contemporanea, mi spiace che dal tablet non riesco ad aggiungere foto dei personaggi in questione...
Complimenti ancora vinyl!!!
Complimenti vinyl... Ma con mio enorme stupore vedo che é stato ingiustamente dimenticato il grande JET JAGUAR, che se non sbaglio fece la sua unica apparizione nell'isola dei mostri (giusto?), poi se non ricordo male c'era anche un MECHA GOJIRA e credo BIOLLANTE, ma questa penso che sia una,pellicola quasi contemporanea, mi spiace che dal tablet non riesco ad aggiungere foto dei personaggi in questione...
Complimenti ancora vinyl!!!
mirkurio- Data d'iscrizione : 05.07.13
mi ricordo quando li passavano nelle tv private all'epoca...che dire..meravigliosi....alcuni li ho recuperati in dvd "mondo"...
ora tramite un giro di colleizonisti li sto cercando in vhs,betamax e bobine...
a dire il vero nn mi dispiacciono anche altri film con mostroni che davvero poco c'entrano coi vecchi kaiju..anche alcuni film mitologici tipo peplum nn erano niente male...
ora tramite un giro di colleizonisti li sto cercando in vhs,betamax e bobine...
a dire il vero nn mi dispiacciono anche altri film con mostroni che davvero poco c'entrano coi vecchi kaiju..anche alcuni film mitologici tipo peplum nn erano niente male...
majin z- Rare Toy
mirko godzilla contro mecha g. secondo me merita..ce l'ho in dvd
majin z- Rare Toy
di quelli arrivati in italia poi c'è anche "atom il mostro della galassia"
una caxata però è da nominare...
una caxata però è da nominare...
majin z- Rare Toy
Uhhhh... Godzilla contro MECHA GOJIRA c'è l'ho!!!
Visto anni e anni e anni fa (ovviamente su una TV privata)... Carino, lo ricordo a tratti... Lo rivedrei volentieri!!!
Visto anni e anni e anni fa (ovviamente su una TV privata)... Carino, lo ricordo a tratti... Lo rivedrei volentieri!!!
mirkurio- Data d'iscrizione : 05.07.13
qui da noi dovrebbe chiamarsi godzilla contro i robotmirkurio ha scritto:Uhhhh... Godzilla contro MECHA GOJIRA c'è l'ho!!!
gORE- Rare Toy
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il "Re dei mostri"
» VENDO lotto masters+altri personaggi
» REAL GHOSTBUSTERS Action figures/Auto/altri
» Vendo\Scambio modellini Disney Dinosauri + altri sfusi
» cerco megaloman medio,izemborg e altri personaggi tokusatsu e similari
» VENDO lotto masters+altri personaggi
» REAL GHOSTBUSTERS Action figures/Auto/altri
» Vendo\Scambio modellini Disney Dinosauri + altri sfusi
» cerco megaloman medio,izemborg e altri personaggi tokusatsu e similari