biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto

4 partecipanti

Andare in basso

Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Empty Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto

Messaggio Da rick hunter Dom Mar 25, 2012 8:09 pm

Vendo questo bellissimo Bryger DX, tutti i meccanismi sono funzionanti tranne le alette sul petto che avendo i perni rotti rimangono ben salde solo nella trasformazione in robot Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto 42599183
Come potete vedere dalle foto sono presenti il muso ed i tubi di scarico per la trasformazione in auto e in omaggio c'è un copri ruota per la trasformazione in robot.
I colori sono bellissimi e pesa un botto!
Per la trasformazione in astronave sono assolutamente perfetti sia gli adesivi che le alette che escono dagli stinchi ed in vetrina fa davvero un figurone!
Prezzo 120€ spedizioni incluse!
Sono da poco su questo sito ma molti di voi mi conoscono da GV e sanno che possono andare davvero tranquilli!
Imballaggio a prova di poste, postini, gatti delle nevi e lupi mannari, nonchè mostri dai profondi spazi siderali!
Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto 1_picc10Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto 4_picc10

per altre foto contattatemi!
rick hunter
rick hunter
New Toy
New Toy

Torna in alto Andare in basso

Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Empty Re: Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto

Messaggio Da biri Dom Mar 25, 2012 9:34 pm

Visto dal vivo, splendido pezzo Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto 963184881
biri
biri
Amministratore
Amministratore

http://www.vinyltoys.biz

Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto Empty Re: Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto

Messaggio Da rick hunter Dom Mar 25, 2012 9:45 pm

Grazie Biri!!! Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto 2750987630
rick hunter
rick hunter
New Toy
New Toy

Messaggio Da biri Dom Mar 25, 2012 9:56 pm

lo dicevo solo perchè in foto non rende come dal vivo Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto 3564073145
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da rick hunter Dom Mar 25, 2012 10:25 pm

Eh già, vederlo dal vivo è un altra cosa ma tant'è ;) spero solo che almeno un po' le foto rendano Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto 2692036852
rick hunter
rick hunter
New Toy
New Toy

Messaggio Da sayanvts Mer Gen 16, 2013 11:13 pm

ciao, è ancora disponibile il bryger?
per caso potresti aiutarmi a trovare dei pugni repro?
grazie 1000
sayanvts
sayanvts

Messaggio Da HOCUS POCUS Gio Gen 17, 2013 1:35 pm

Visto dal vivo a Toyssimi...veramente bello...e venditore super...una garanzia..
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da rick hunter Mer Gen 23, 2013 2:22 pm

Ciao ragazzi scusate la latitanza!!!! Perdono perdono perdono!
Grazie agli amici che erano lì e ci hanno "giocato" un po' con me mentre lo esponevo :)
Allora, il Bryger è ancora in vendita, per i pugni posso metterti in contatto con chi potrebbe rifarteli, nel caso servisse posso fornire io gli originali per gli stampi Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto 3357080715
Fammi sapere se ti interessa ancora, questa volta sarò celere nel rispondere Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto 3216026337
rick hunter
rick hunter
New Toy
New Toy

Messaggio Da sayanvts Mer Gen 23, 2013 3:29 pm

ciao, io sarei ancora interessato....l' unica cosa è che devo prima assicurarmi il fatto dei pugni perche poi non nessun contatto o conoscenze di persone che li sanno fare....puoi chiedere tu per me a questo ragazzo?
sayanvts
sayanvts

Messaggio Da rick hunter Mer Gen 23, 2013 3:41 pm

Ciao,
provo a sentirlo e ti faccio sapere, magari ci vorrà qualche giorno perchè è un po lento a rispondere ma se non hai fretta non c'è problema ;)
rick hunter
rick hunter
New Toy
New Toy

Messaggio Da sayanvts Mer Gen 23, 2013 3:51 pm

per me va bene....gli chiedi anche il prezzo che ci vorrà?
Questo ragazzo abita vicino a te?, o i pugni li dovrebbe spedire a sua volta?
grazie 1000
sayanvts
sayanvts

Messaggio Da rick hunter Dom Feb 10, 2013 1:00 pm

Ciao Sayanvts, scusa l'assenza ma ho aspettato per cercare una soluzione sui pugni, purtroppo il ragazzo che ho provato a contattare non mi ha risposto, è "SUBZERO" di GV per capirsi.
Nel frattempo ho visto che in vendita un pugno c'è e ad un prezzo accettabile, semmai ti dò il link e ti suggerirei di prendere quello, un secondo prima o poi anche chiedendo sui forum salta fuori, soprattutto considerando che non hanno destro e sinistro ma sono uguali Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto 894995413
Cmq fammi sapere tu, io rimango ovviamente a disposizione sia per le informazioni che per l'acquisto Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto 2750987630
rick hunter
rick hunter
New Toy
New Toy

Messaggio Da sayanvts Mar Feb 12, 2013 1:12 am

ciao rick...si l' ho contattato anche io questo ragazzo su GV...mi detto che se sa qualcosa su un secondo pugno subito mi avvisa!!!
Ti chiedo una cortesia...il tuo bryger lo prenderei subito se avessi certezzza dei 2 pugni, ma non me la sento se poi devo aspettare per completarlo....
Vorrei chiederti una cosa, considera (tra virgolette) il brygervenduto a me...nel senso che se ricevi un altra proposta, prima di accetare me lo dici?
Io sto facendo di tutto per trovare sto cavolo di secondo pugno....ma nello stesso tempo non vorrei lasciarmi scappare il tuo robot....
Quindi rimaniamo cosi:
Appena tu sai qualcosa o io, sul pugno ci sentiamo....altrimenti se qualcuno ti mostra interesse certo per acquistare , per favore prima di accettre fammelo sapere...ok???
Ti ringrazio tanto, su GV sono sempre sayanvts!!!
sayanvts
sayanvts

Messaggio Da rick hunter Mar Feb 12, 2013 1:58 am

Ok Saya, se ho news ti faccio sapere ;)
rick hunter
rick hunter
New Toy
New Toy

Messaggio Da sayanvts Gio Apr 18, 2013 3:01 pm

ciao rick, possiamo concludere se vuoi!!!
questo è il mio cell: 340 3606223

mi fai uno squillo che poi ti richiamo io??

grazie 1000 amico
sayanvts
sayanvts

Messaggio Da sayanvts Sab Apr 20, 2013 1:37 am

qualche mod, potrebbe cortesemente aiutarmi a contattare rick hunter???
è urgentisimo grazie
sayanvts
sayanvts

Messaggio Da HOCUS POCUS Sab Apr 20, 2013 11:18 am

Ciao..provo a mandargli una mail...avevo il suo indirizzo di posta..
Ti chiedo cortesemente di non pubblicare mai numeri telefonici.
Grazie Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto 42599183
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da rick hunter Sab Apr 20, 2013 12:55 pm

Eccomi! Scusate ragazzi ma ho avuto 2 giorni da strapparsi i capelli! Saya ti chiamo oggi pomeriggio e ci mettiamo d'accordo ;) tranquillo che è ancora tutto qui! :D Un grazie speciale a Fra a Fabio per avermi contattato per avvisarmi! Siete stupendi come sempre! :D
rick hunter
rick hunter
New Toy
New Toy

Messaggio Da biri Sab Apr 20, 2013 1:02 pm

figurati, grazie a te Bryger DX Takatoku loose con componenti per auto 3357080715
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da sayanvts Sab Apr 20, 2013 1:35 pm

hocus pocus....ti ringrazio tantissimo!!!
messaggio ricevuto riguardo i cellulari... ;)

Hola rick....bello, io sono pronto a prendere il bryger...aspetto un tuo contatto!!!!

Biriiiiiiiii ciao amico, come stai???
amico senti...per il danguard GX, fate qualche collettivo o sai chi fa prezzi in preordine ottimi per la versione cosmic??
sayanvts
sayanvts

Messaggio Da biri Sab Apr 20, 2013 2:02 pm

per il danguard Gx mi dicono dalla regi che ci sono pareri contrastanti, per alcuni bello, per altri un nano (22cm); sentiamo Birra o Pichan se hanno voglia di sbilanciarsi...
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da sayanvts Sab Apr 20, 2013 2:04 pm

io vorrei prenderlo....hai visto che bello è metterlo vicino al vintage????
sayanvts
sayanvts

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili