biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

+2
HOCUS POCUS
fioccodivento
6 partecipanti

Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da fioccodivento Ven Mag 25, 2012 9:36 pm

Se avete tempo e siete svegli , Alice, mia moglie , domani va in diretta su Rai 1.
Ha vinto una selezione per un concorso letteraio , La Giara,
e domani 26/5 a Unomattina dalle 7:30 ( precisamente alle 7:45 si collegano per fargli l’intervista ) qualcuno di semifamoso fa domande a lei e alle altre 2 vincitrici per il Piemonte , sui loro libri dei quali faranno un breve riassunto .Il concorso continuerà su scala nazionale ma io già
me la tiro per lei da bravo egocentrico libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 3833432241 ...lei invece quasi si vergogna... libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 3216026337 ed è pure senza voce poverina bash
comunque buona visione se vi capita ! libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 1309299874
fioccodivento
fioccodivento
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty Re: libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da HOCUS POCUS Ven Mag 25, 2012 9:54 pm

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 4079247550 libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 4079247550 libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 4079247550 libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 4079247550
Vincere un concorso non è da tutti i giorni...andare in televisione per essere intervistati su argomenti seri è ancora più raro...quindi complimenti vivissimi ad Alice e fioccodivento..... libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 3357080715
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty Re: libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da garbin78 Sab Mag 26, 2012 5:16 pm

Fai tanti complimenti alla tua Alice...;) se a quell'ora sarò sveglio, darò volentieri un'occhiata! libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 42599183
garbin78
garbin78
Senior Toy
Senior Toy

Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 45
Località : Base segreta di Santore

Torna in alto Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty Re: libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da biri Sab Mag 26, 2012 5:20 pm

Puoi postare intervista qui?
Non solo deve sopportarti ma ha anche trovato il tempo di scrivere un libro e vincere... non aggiungo altro se non: Grandissima Alice!!! libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 3357080715
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty Re: libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da fioccodivento Dom Mag 27, 2012 9:19 am

in attesa che mi passino il video per postarlo sul tubo ,
potete vederla su rai replay http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2012-05-26&ch=1&v=126838&vd=2012-05-26&vc=1
dal minuto 01:09:30 al 01:14:00, hanno lasciato nemmeno 5 minuti per i libri , diviso per 3 persone ... 15 minuti erano troppi libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 3607600482 libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 1344700888 bash !
comunque Alice è stata veramente contenta per l'esperienza libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 2511012497
e vi ringrazia libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 1309299874
fioccodivento
fioccodivento
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty Re: libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da HOCUS POCUS Dom Mag 27, 2012 10:17 am

Bella esperienza...falle di nuovo i complimenti...purtroppo il tempo per le cose interessanti è sempre poco...d'altronde devono parlare di tronisti e figuranti vari...sennò come fa il popolo italiano ad affrontare la crisi...almeno ride..
Cmq quella Jennifer l'ho già vista da qualche parte ma non ricordo dove... libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 842569181
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty Re: libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da jetfire Dom Mag 27, 2012 4:45 pm

Fai i complimenti a tua moglie Alice libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 3357080715
jetfire
jetfire
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 19.09.11

https://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty Re: libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da biri Dom Mag 27, 2012 6:57 pm

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 3357080715
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty Re: libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da fioccodivento Lun Lug 23, 2012 3:52 pm

Ritorno dalle vacanze e riprendo a scrivervi da qui ,
proprio all'ultimo perchè Alice, mia moglie, fa sempre la modesta e non vuole far sapere nulla prima ...

Avendo passato la selezione regionale , domani 24/07 alle 23:45 su RAI2
c'è la diretta della finale del concorso La Giara.
Alice e gli altri vincenti , uno per regione , in un ora di programma attenderanno che venga comunicato il vincitore …

per noi comunque vada è già una festa passare due giorni di vacanza da fidanzatini !!!

Posto poi il link al video e vi racconto come è andata visto che l'orario è effettivamente scomodissimo e addirittura dopo un telefilm come " supernatural " che credo di conoscere solo io ... tra vampiri fantasmi mostri e tante altre cose più importanti dei libri in tv

fioccodivento
fioccodivento
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty Re: libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da biri Lun Lug 23, 2012 4:34 pm

... tengo tutti le dita incrociate (obbligherò anche i miei figli a farlo :) )...
Facci sapere!!!
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty Re: libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da birralcolik Lun Lug 23, 2012 6:42 pm

se vince, ci offri una birra logicamente libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 3357080715
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty Re: libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da HOCUS POCUS Lun Lug 23, 2012 9:16 pm

Daje tutta!!!!!!!!!! arms
Cmq è veramente triste che quando si trattano argomenti serie ci sia spazio solo in seconda serata..quasi terza...
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty Re: libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da fioccodivento Gio Lug 26, 2012 10:21 am

Dato l’orario ( effettivamente il dopo la mezzanotte è tristissimo ... ) e le vacanze non so quanti di voi l’abbiamo vista ma Raga ,

Ali ha vinto il secondo premio , SPETTACOLO
Su rai replay a questo link , e più precisamente dal minuto 30 dovreste vedere la premiazione di Ali e l’attrice Barbara de Rossi che legge un pezzo del suo romanzo.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-1b08e6e6-507c-464f-b6a9-6def43f239bb.html?refresh_ce


dopo quest’esperienza , rivalutiamo pure il sistema rai/italia, per quel che riguarda inciuci e truschini , dato che siamo sicuri che ad Ali nessuno aveva detto niente fino all’effettiva premiazione in diretta ,
e di famiglia abbiamo solo ganci con la pizzeria sotto casa che ogni tanto ci regala dei tranci … poi Ali è l’unica che anche se avesse un calcio non lo userebbe…
Anche il vincitore finale ed i vincitori regionali sono sembrati veramente alla mano, non montati , semmai “ fuori luogo “ dalla sfilata di pezzi grossi e gente in tiro !
Ora speriamo nella pubblicazione e vi dirò se potrete trovare il suo libro “ la memoria degli alberi” in libreria

vi lancio poi le foto della serata !!!
fioccodivento
fioccodivento
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty Re: libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da biri Ven Lug 27, 2012 3:14 pm

Grandissimo piazzamento!!!
Anche se su Novella2000 ti hanno paparazzato in compagnia di Cecchi Paone... il mistero si infittisce... lol
Ancora complimenti a tua moglie e tienici aggiornati sull'eventuale pubblicazione, ma almeno contribuirebbero alle spese di stampa o sarebbe tutto a carico vostro?
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty Re: libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da HOCUS POCUS Ven Lug 27, 2012 8:33 pm

Complimenti....ottimo risultato...su scala nazionale poi....tienici aggiornati con le foto...intanto mi vado a guardare il video... arms libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 4079247550 libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 4079247550 libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 4079247550 libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 4079247550 libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 4079247550
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty Re: libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da fioccodivento Mar Apr 16, 2013 9:17 pm

Riprendo questo post per dirla alla report con un " come è andata a finire..."
Incredibile ma vero il libro lo ha edito veramente RAI-ERI senza chiederci nulla !
E si sono mosso le acque anche per presentarlo...


Per i Torinesi interessati , Alice presenterà il suo romanzo
Venerdì 19/04 alle 18:00
Presso la Libreria Comunardi in via Bogino 2 a Torino
( Zona Centro - via Po, accanto al caffè Fiorio )


Durante la serata Alice discorrerà sul romanzo assieme a Vito Ferro
del blog “Scrittore ad ore”
Si leggeranno brani estratti dal romanzo, interpretati dalla voce di Vincenza Procopio.

inizio spot libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 108183560 Il libro “La Memoria degli alberi” edizioni RAI-ERI, Collana Cinema e Fiction è richiedibile in tutte le librerie al prezzo di 11 euro libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 108183560 fine spot

Qui di seguito trovate il servizio di di Rai 3, andato in onda il 6 Aprile 2013, in cui si presenta il libro e il cammino per la sua composizione

Sullo stesso canale di youtube sono presenti le interviste a Uno Mattina dei mesi scorsi e la serata in cui è stata premiata ad Agrigento.

La Scheda dal catalogo Rai Eri si trova invece al seguente Link
http://www.eri.rai.it/internaLibro.aspx?idlibro=968 La descrizione che viene riportata non ci piace moltissimo…
basterebbe scrivere che questo libro parla di una Rinascita …

Se dovete fare un regalo a chi piace leggere... libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 1344700888 come non consigliarlo libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 108183560
fioccodivento
fioccodivento
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty Re: libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da biri Mar Apr 16, 2013 9:23 pm

exic libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... 3357080715
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty Re: libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da biri Lun Apr 22, 2013 10:14 pm

beh??? Com'è andata? exic
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty Re: libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da fioccodivento Mer Apr 24, 2013 4:23 pm

è andato tutto bene... anche se alle 18 oltre l'autrice eravamo in 8 ( il marito dell'attrice, i 3 figli dell'autrice, la mamma dell'autrice, il presentatore, la lettrice dei brani e uno che passava di lì ) abbiamo posticipato un pò alle 18:30 e ci sono state 45 persone ... tutto esaurito !

ora ci aspetta il salone del libro di Torino il 16/04 allo stand Rai... e poi forse avremo un pò di calma ...
fioccodivento
fioccodivento
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

libri in tv ...e qualcuno del mio clan ... Empty Re: libri in tv ...e qualcuno del mio clan ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.