biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..

+4
majin z
birralcolik
Nuwanda
revolution72
8 partecipanti

Andare in basso

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Empty STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..

Messaggio Da revolution72 Gio Lug 12, 2012 1:28 am

A malincuore devo privarmi della meravigliosa statua custom di Goldrake recentemente acquistata , purtroppo devo effettuare dei lavori di ristrutturazione a casa e non saprei dove metterla per lasciarla incolume , inoltre non ha socializzato molto con il mio cane che continua a gironzolarci vicino con una pessima aria...
E' alta circa 1 metro e 98 e dalle foto potete capire la bellezza e le proporzioni ...vi garantisco che è veramente stupenda!!! Si tratta di una statua realizzata a mano nelle Filippine, ed acquistata dal sito originario, se si mette in conto spedizione + dazi doganali arriva a costare una cifra iperbolica (stiamo parlando di doppia spedizione perchè in genere viene mandato in due pezzi..).
Sono presenti due crepette laterali (bacino e spalla) penso dovuti alla prima spedizione (io l'ho preso di "seconda mano") ma non intaccano la solidità della struttura .
La statua si trova già in Italia , a Roma ed è disponibile per un ritiro a mano quindi no scocciature legate all'esito del trasporto,o a tasse e dazi doganali...
Ritiro in loco...e scomponibile in 3 parti (gambe, busto, testa,) si imballa e si porta via con auto normale
Per il pagamento è ok bonifico, vaglia o anche contanti al momento del ritiro
garantisco massima serietà
Se volete altre foto non avete che da chiedere

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Foto_510
revolution72
revolution72

Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Empty Re: STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..

Messaggio Da revolution72 Gio Lug 12, 2012 1:34 am

Prezzo: 1950 eur
revolution72
revolution72

Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Empty Re: STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..

Messaggio Da Nuwanda Gio Lug 12, 2012 1:45 am

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. 3348396138
Nuwanda
Nuwanda
Mini Toy
Mini Toy

Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 40
Località : Tivoli

Torna in alto Andare in basso

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Empty Re: STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..

Messaggio Da birralcolik Gio Lug 12, 2012 9:03 am

e' bellisima, complimenti, ho visto l'inserzione su e-bay, e mi sono fermato a riflettere, mi dispiace che sei costretto a venderla a malincuore.farebbe un figurone in qualsiasi collezione STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. 3357080715
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Empty Re: STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..

Messaggio Da revolution72 Gio Lug 12, 2012 9:55 am

lo sò ti ringrazio....è obiettivamente uno spettacolo!!...
e sto cercando di non pensarci...
revolution72
revolution72

Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Empty Re: STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..

Messaggio Da majin z Sab Lug 14, 2012 2:13 pm

io direi che più che custom è una statua tarocca riprodotta...nel senso che ne esistono di originali e quindi considerarla un custom non credo sia proprio corretto....comunque molto bella anche se il prezzo è parecchio alto
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Empty Re: STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..

Messaggio Da revolution72 Lun Lug 16, 2012 6:57 pm

...forse neanche tarocca è la parola appropriata visto che una produzione della statua nel vero senso del termine non c'è mai stata in quanto limitata a pochi esemplari che erano destinati a fiere per fini espositivi....cmq ti ringrazio per la precisazione...
per quanto riguarda il prezzo non sono d'accordo...per un oggetto del genere penso che il discorso sia troppo soggettivo ...secondo me li vale tutti...e probabilmente li vale tutti anche l'originale Bandai che oggi oscilla dai 5000 ai 7000 eur spedizione esclusa...ma ripeto...il discorso qui è troppo personale...del resto per questo tarocco c'è chi ha speso molto di +...
revolution72
revolution72

Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Empty Re: STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..

Messaggio Da majin z Lun Lug 16, 2012 11:55 pm

beh non per fare della polemica,piuttosto per il gusto del confronto,ma se rifai una cosa che gia esiste,è taroccare non creare un custom...

riguardo il prezzo non era una critica...parlo per me secondo i mie gusti...ovviamente per uno al quale piacciono queste statue,il prezzo sarà di certo equo...



io tempo fa ero interessato a delle statue tarocche...in pratica avevano rifatto le giant gokin di mazinga(credo si chiamino così)...mi davano più soddisfazione false(spudoratamente false)che originali........il sogno della mia vita sarebbe quella che si vede su "grandi magazzini"
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Empty Re: STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..

Messaggio Da revolution72 Mar Lug 17, 2012 9:15 am

se avessi avuto un pò di soldi da spendere ti garantisco che anche io avrei preso l'originale Bandai...ma viaggia a cifre da capogiro ....:-)
revolution72
revolution72

Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Empty Re: STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..

Messaggio Da majin z Mar Lug 17, 2012 3:12 pm

no no io come dicevo sono più per i tarocchi,sopratutto per cose simili.....quei mazinga di cui ti parlavo sono quasi uguali ma le teste sono totalmente reinventate......se trovo foto ti faccio vedere....

comunque una statua come la tua,in una casa o in un negozio fa un figurone...se fossi un comerciante mi sa che ci penserei seriamente...
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Empty Re: STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..

Messaggio Da garbin78 Mar Lug 17, 2012 4:48 pm

Il modello, sebbene copia dell'originale Bandai, rimane davvero molto affascinante e per ovvie ragioni, imponente...! Quanto al prezzo, credo tutto sommato sia abbastanza equo, se consideriamo che Revolution l'ha sicuramente pagato qualcosina di più! ;) Spero vivamente si faccia avanti qualche proposta concreta, perchè merita moltissimo! :D
In bocca al Lupo, Revo!
garbin78
garbin78
Senior Toy
Senior Toy

Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 45
Località : Base segreta di Santore

Torna in alto Andare in basso

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Empty Re: STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..

Messaggio Da HOCUS POCUS Mar Lug 17, 2012 10:16 pm

garbin78 ha scritto:Il modello, sebbene copia dell'originale Bandai, rimane davvero molto affascinante e per ovvie ragioni, imponente...! Quanto al prezzo, credo tutto sommato sia abbastanza equo, se consideriamo che Revolution l'ha sicuramente pagato qualcosina di più! ;) Spero vivamente si faccia avanti qualche proposta concreta, perchè merita moltissimo! :D
In bocca al Lupo, Revo!

Quoto in pieno Garbin...anche se copia è ben fatta..mi dicono che ci sono delle differenze sostanziali per quanto riguarda la colorazione...le statue Bandai sono più definite..ma a livello di prezzi non c'è paragone...io da anni sono al dentro dei vari carnevali...provate a chiedere ad uno scultore di Viareggio quanto costerebbe realizzare una cosa simile..in vetroresina.. STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. 842569181 STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. 842569181
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Empty Re: STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..

Messaggio Da garbin78 Mar Lug 17, 2012 11:24 pm

... STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. 3357080715
garbin78
garbin78
Senior Toy
Senior Toy

Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 45
Località : Base segreta di Santore

Torna in alto Andare in basso

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Empty Re: STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..

Messaggio Da revolution72 Gio Lug 19, 2012 9:22 am

grazie Garbin per il buon auspicio...crepi il lupo :-)
si in effetti è davvero bella...e a giudicare dalle proposte che mi arrivano è un "oggettino" che intriga molti...devo però risolvere il problema della spedizione , o meglio dei costi di spedizione , perchè molti degli interessati non possono fare il ritiro a mano...
revolution72
revolution72

Data d'iscrizione : 06.04.12

Torna in alto Andare in basso

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Empty Re: STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..

Messaggio Da garbin78 Gio Lug 19, 2012 5:03 pm

Di nulla Revo..., piuttosto, spero capiti nelle mani di un valido e attento collezionista, che sappia apprezzare l'opera! STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. 2981382511
Ovviamente piace moltissimo anche a me...ma avendo altre spese...ho soprasseduto; auguro naturalmente una più che soddisfacente transazione! :-)) ps: per la spedizione, non sono un esperto ma se raffronti i costi dei corrieri più importanti, troverai sicuramente un buon compromesso! wink
ciao caro! bye
garbin78
garbin78
Senior Toy
Senior Toy

Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 45
Località : Base segreta di Santore

Torna in alto Andare in basso

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Empty Re: STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..

Messaggio Da ilragazzobianco Mer Ago 08, 2012 10:37 am

C'e l'avevo anche io...tarocca o originale (questa e' in due parti,l'originale un corpo unica)e' veramente bella.L'ho venduta un paio di mesi fa',a malincuore.
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Empty Re: STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..

Messaggio Da wacky73 Ven Ott 12, 2012 6:04 am

condiderate anche può essere un ottimo antifurto! emoticon-cartoon-013
wacky73
wacky73

Data d'iscrizione : 07.06.12
Località : BS

Torna in alto Andare in basso

STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri.. Empty Re: STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.