biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

+2
garbin78
gORE
6 partecipanti

Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da gORE Lun Ott 08, 2012 7:17 pm

semplicemente i migliori!!
specializzati in vinyl toys ma hanno anche TANTA altra roba bellissima!

questo è un video realizzato da me circa 2 anni fa.



sito: http://www1.plala.or.jp/GODZILLAYA/

mail: godzilla@violet.plala.or.jp

mappa:
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo GODZILLAYAMAP
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty Re: gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da garbin78 Lun Ott 08, 2012 7:32 pm

Rivedo sempre con piacere questo bellissimo spezzone... exic
Bravo gORE!
garbin78
garbin78
Senior Toy
Senior Toy

Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 45
Località : Base segreta di Santore

Torna in alto Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty Re: gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da majin z Gio Ott 11, 2012 5:50 pm

gran negozio ormai storico...la mappa sembra una presa per il culo hehehh!!!sfido chiunque ci vada per la prima volta a capirci qualcosa!!!

pensa che quando andavo in giro,magari sui bus,se vedevo un negozio mi disegnavo al volo la mappa del tragitto per poi poterci tornare...roba da malati..

ma il sito japponizzati.com è tuo?
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty Re: gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da gORE Gio Ott 11, 2012 5:57 pm

il sito Giapponizzati.com non è mio, ma ho collaborato con loro in passato
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty Re: gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da biri Gio Ott 11, 2012 6:19 pm

... e poi com'è finita la colaborazione? gojira-ja il miglior negozio di Tokyo 1344700888
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty Re: gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da gORE Gio Ott 11, 2012 7:15 pm

biri ha scritto:... e poi com'è finita la colaborazione? gojira-ja il miglior negozio di Tokyo 1344700888

è finita
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty Re: gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da majin z Gio Ott 11, 2012 8:14 pm

dovremmo aprire una discussione sui viaggi in giappone alla ricerca di negozi e musei.....solo che molti so che preferiscono non parlare di queste cose per mantenerli "segreti"....
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty Re: gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da gORE Gio Ott 11, 2012 8:40 pm

majin z ha scritto:dovremmo aprire una discussione sui viaggi in giappone alla ricerca di negozi e musei.....solo che molti so che preferiscono non parlare di queste cose per mantenerli "segreti"....
ci pensa la crisi a mantenerli segreti lol
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty Re: gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da majin z Gio Ott 11, 2012 8:50 pm

più che altro la crisi mi impedisce di avere continuità nel lavoro e di conseguenza di poter partire...però mi piacerebbe conoscere le esperienze di chi ha girato in cerca di toys.........poi delle cose culturali ne parleremo più avanti...prima le cose serie lol
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty Re: gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da fioccodivento Mar Ott 16, 2012 10:16 am

che negozio stellare...
dovremmo aprire una discussione sui viaggi in giappone alla ricerca di negozi e musei.....
gojira-ja il miglior negozio di Tokyo 1252665657 quoto alla grande anche se non so se metterò mai piede in Giappone
fioccodivento
fioccodivento
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty Re: gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da gORE Mar Ott 16, 2012 12:02 pm

se spendete minimo un par di migliaia di euri all'anno in "cazzate" secondo me tra quel che pagate di spedizione, dogana, creste, sbattimenti vari, andare in giappone non dico che conviene, non dico che vai in pari... ma quasi ;)
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty Re: gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da birralcolik Mar Ott 16, 2012 12:05 pm

il problema e' trattenersi durante tutto l'anno a spendere i soldi per le cazzate, io sono il re di chi compra cose inutili quotidianamente bash
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty Re: gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da gORE Mar Ott 16, 2012 1:06 pm

ne vale la pena secondo me ;)
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty Re: gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da majin z Mar Ott 16, 2012 2:08 pm

nel periodo tra il 2000 e il 2009 quando avevo un lavoro fisso ci sono stato un po di volte fortunatamente...e mi sono anche potutto permettere altri viaggetti al di la del giappone....il primo anno sono stato talmente fortunato da conoscere un ragazzo di roma che mi ha accompagnato nel vecchio mandarake di akiba...quando era ancora imboscato in mezzo ai palazzi......
devo dire che girando ho trovato dei negozietti nei posti più impensabili.....questo mi ha fatto capire quanto è importante il giocattolo,nonostante cio che si dice dei giapponesi, nel loro paese...

vicino ogni luogo di culto potete stare tranquilli che ne troverete uno...più è lontano dai grandi centri,più è probabile che i negozianti siano dei vecchietti gentili che gestiscono il negozio da decine di anni....a volte si trovano poche cose,a volte grandi tesori.......
io sono arrivato al punto di pensare che siano i negozi a trovare me e non il contrario!
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty Re: gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da majin z Mar Ott 16, 2012 2:16 pm

gore il fatto è che un paio di millini nn so se bastano alla fine
tra l'aereo(che ora con la air france/ana sta a 500 euro)
jr pass,dormire e mangiare non bastano....se poi ci metti anche i toys.....
aereo mettiamo 700
due settimane nei ryokan o alberghi fai 40-50 a notte
jrpass 350 euro o poco più(che però ti da la libertà di girare coi treni liberamente)
cibo...eventuali autobus...imprevisti vari....

ma prima o poi ci tornerò!valle di kiso,aspettami!!!!
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty Re: gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da gORE Mar Ott 16, 2012 2:32 pm

majin z ha scritto:nel periodo tra il 2000 e il 2009 quando avevo un lavoro fisso ci sono stato un po di volte fortunatamente...e mi sono anche potutto permettere altri viaggetti al di la del giappone....il primo anno sono stato talmente fortunato da conoscere un ragazzo di roma che mi ha accompagnato nel vecchio mandarake di akiba...quando era ancora imboscato in mezzo ai palazzi......
devo dire che girando ho trovato dei negozietti nei posti più impensabili.....questo mi ha fatto capire quanto è importante il giocattolo,nonostante cio che si dice dei giapponesi, nel loro paese...

vicino ogni luogo di culto potete stare tranquilli che ne troverete uno...più è lontano dai grandi centri,più è probabile che i negozianti siano dei vecchietti gentili che gestiscono il negozio da decine di anni....a volte si trovano poche cose,a volte grandi tesori.......
io sono arrivato al punto di pensare che siano i negozi a trovare me e non il contrario!

ahhaha vero! bel racconto!
pensa che il mandarake di akiba, sebbene sia enorme, io nel 2008 non riuscii a trovarlo..e si che è li e si vede! :D o meglio penso che un giorno lo incrocia e mi dissi che ci sarei tornato..mai + trovato! xD
per fortuna gli anni successivi l'ho trovato eccome ^^
vero anche quello dei negozianti dei piccoli negozi, ce nè uno ad esempio ad asakusa (a 2 passi dal tempio) esattamente come lo hai descritto tu, dove trovai un bel megaloman scatolato ancora sigillito ad ottimo prezzo!
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty Re: gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da gORE Mar Ott 16, 2012 2:35 pm

majin z ha scritto:gore il fatto è che un paio di millini nn so se bastano alla fine
tra l'aereo(che ora con la air france/ana sta a 500 euro)
jr pass,dormire e mangiare non bastano....se poi ci metti anche i toys.....
aereo mettiamo 700
due settimane nei ryokan o alberghi fai 40-50 a notte
jrpass 350 euro o poco più(che però ti da la libertà di girare coi treni liberamente)
cibo...eventuali autobus...imprevisti vari....

ma prima o poi ci tornerò!valle di kiso,aspettami!!!!

il jr pass ti serve solo se vuoi andare da tokyo ad osaka o + giu
se vuoi farti tokyo, kamakura,yokohama,nikko etc non ti serve
dormire, costa circa 50 a notte, ma se hai le palle dormi nei capsule :D e ne spendi 20/30
mangiare non costa nulla, al ristorante con 1200 yen ti riempi come un porco, nei combii con 500 yen fai un pasto da re!
i toys.. tanto per dirne una gojira-ja ha un mazinga z jumbo senza missili e pilder a 145 euro.. quanti ne hai mai visti in italia a quel prezzo? :D
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty Re: gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da majin z Mar Ott 16, 2012 9:12 pm

il pass per me è sempre stao basilare perchè io mi prendo un ryokan da qualche parte e mi prendo treni tutti i giorni per girare.....altro che tokyo-kyoto...

parlando di cibo io ho sempre mangiato come un porco spendendo relativamente poco....nei combini mi è capitato solo una volta ma preferisco andare di ramen piuttosto......
lo stesso per i toys.....devo dire di aver fatto degli acquisti non male in passato.....un jeeg in latta boxato perfetto a 60 euro^__^
di un jumbo mazinga senza pilder originale me ne faccio poco..sono troppo esigente purtroppo hheheeh!!!
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty Re: gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da majin z Mar Ott 16, 2012 9:22 pm

.....senza contare che certi alberghi/ryokan hanno i pasti a buffet..io li chiamo abbuffè....
io comunque per stare 3 settimane tra una cosa e l'altra 3 mila mi ci vogliono e non mi bastano...al rientro ho sacchettate di giocattoli e amenità varie..all'aeroporto di genova non mi fermavano nemmeno più..se c'era il finanziere anziano diceva al collega più giovane"fallo passare....è quello dei giocattoli..." gojira-ja il miglior negozio di Tokyo 1780324424
bei tempi quelli.....
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

gojira-ja il miglior negozio di Tokyo Empty Re: gojira-ja il miglior negozio di Tokyo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.