biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta

+2
biri
gORE
6 partecipanti

Andare in basso

è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Empty è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta

Messaggio Da gORE Mar Ott 23, 2012 3:54 pm

è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Immagine335
a me sembra proprio lei
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Coccinellaa
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Empty Re: è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta

Messaggio Da biri Mar Ott 23, 2012 4:03 pm

La somiglianza c'è, però coccinella aveva le mitiche zoccole in legno exic
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Empty Re: è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta

Messaggio Da gORE Mar Ott 23, 2012 4:12 pm

biri ha scritto:La somiglianza c'è, però coccinella aveva le mitiche zoccole in legno exic

questa ha 2 ciabatte o scarpe, non ricordo, una diversa dall'altra.
sembrrebbe una di quelle tristi produzioni italiane tipo remì, candy, heidi, memole e compagnia brutta. che dici?
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Empty Re: è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta

Messaggio Da biri Mar Ott 23, 2012 4:16 pm

non ha marchi?
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Empty Re: è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta

Messaggio Da birralcolik Mar Ott 23, 2012 4:16 pm

le mani sono le sue i piedi no è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta 1344700888 bho
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Empty Re: è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta

Messaggio Da gORE Mar Ott 23, 2012 4:22 pm

biri ha scritto:non ha marchi?
non ne ho trovati, ma spogliarla non è impresa semplice, ha una sorta di bottoncino che non capisco come aprire..e non voglio far danni!
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Empty Re: è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta

Messaggio Da fioccodivento Mer Ott 24, 2012 12:14 pm

potrebbe pure essere una versione italianizzata di Laura , Sōgen no shōjo Rōra ,
anche se quella scarpa aperta mi fa pensare ad un serie vista su topolini degli anni 70
per una serie di bambole di bambini poveri ...
provo a cercare un pò in giro ma bisogna trovare la marca ... tra furga fiba zanini e zambelli ...
fioccodivento
fioccodivento
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Empty Re: è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta

Messaggio Da gORE Mer Ott 24, 2012 12:32 pm

grazie dell'aiuto :)
anche se laura la vedo molto diversa
è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta #
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Empty Re: è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta

Messaggio Da gORE Mer Ott 24, 2012 12:33 pm

è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Laura_the_prairie_girl
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Empty Re: è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta

Messaggio Da fioccodivento Mer Ott 24, 2012 12:40 pm

Si in effetti hai ragione , non sembra Laura.
i poverini che dicevo io erano i monelli migliorati , ma non mi sembra nemmemo una di loro ...
ha quegli occhi da Sasanna tutta panna, devo farla vedere a mia moglie che magari si ricorda.
appena hai uno straccio di marca fai sapere !
fioccodivento
fioccodivento
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Empty Re: è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta

Messaggio Da gORE Mer Ott 24, 2012 12:58 pm

son riuscito a denudarla :D
non ha marchi
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Empty Re: è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta

Messaggio Da majin z Gio Ott 25, 2012 12:43 am

direi ne l'una ne l'altra.....sono concorde con fioccodivento invece...credo faccia parte di una serie di dolls a parte...
il valore però lo ignoro...

domani linko qui anche themycia che forse la può riconoscere...
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Empty Re: è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta

Messaggio Da gORE Gio Ott 25, 2012 1:14 am

già linkata io ;D lei dice che è una takara!bò
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Empty Re: è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta

Messaggio Da majin z Gio Ott 25, 2012 1:20 am

mah....nin zo....
però di coccinella credo che nemmeno ne abbiano fatto di dolls....io l'unica cosa che ho visto è un portachiavi di gomma dura...
e comunque non somiglia nemmeno lontanamente a coccinella.. godzilla
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Empty Re: è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta

Messaggio Da HOCUS POCUS Gio Ott 25, 2012 10:06 am

Uhmmm...non mi sembra proprio Coccinella...forse fa parte di una serie meno conosciuta..cmq mai dire mai visto che Heidi della Famosa sembra tutto meno che Heidi...
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta Empty Re: è Coccinella? dell'anime Tentou Mushi no Uta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.