biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

+4
birralcolik
biri
gORE
themycia
8 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da themycia Mer Ott 24, 2012 9:13 pm

Ciao a tutti, sfrutto il forum di Fra per pubblicizzare la mostra mia e di Majin!!!! Venite a trovarci in tanti!!!!!!![img]10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV I784925_PosterMostraWEB[/img]

themycia

Data d'iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da themycia Mer Ott 24, 2012 9:16 pm

Che emozione, la mia prima mostra..........majin invece ha già dato! rofl

themycia

Data d'iscrizione : 13.04.12

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da gORE Mer Ott 24, 2012 9:32 pm

ciao manu! ma l'hai organizzata te? figata!
ci saranno anche dei banchetti per fare compere?
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da biri Mer Ott 24, 2012 9:55 pm

Grazie ma il forum è di Vinyl lol
L'occasione è davvero ghiotta non solo per gli amici toscani, avete voglia di dirci qualcosa di più? exic
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da birralcolik Mer Ott 24, 2012 10:43 pm

bellissima iniziativa exic
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da majin z Gio Ott 25, 2012 12:52 am

come dicevo al buon biri che nel frattempo ha spodestato nino come wm del sito,da parte mia cerco di fare del mio meglio...il tempo di preavviso è stato poco..
la mia intenzione sarebbe di dividere i vari giocattoli e gadjets con le loro belle vetrinette preceduti da piccoli pannelli tipo manifesti che spiegano l'evoluzione del merchandising dedicato ai personaggi dei cartoni e di conseguenza la speculazione tutta italiana...cosa che però ha creato delle grandi chicche per collezionisti
quindi esporre dai toys(anche alcuni mai arrivati) alla cartoleria seguiti da sorpresine e robe simili...ovviamente dischi,riviste,album e alcune piccole chicche qua e la.....
nzomma speriamo bene....
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da biri Gio Ott 25, 2012 9:39 am

Qualcuno sospetta già che io e Nino siamo la stessa persona, per somma felicità delle nostre mogli bigame lol
Ciò detto l'iniziativa mi sembra molto interessante e sono certo dell'afflusso numeroso, due domande:
1. è prevista a latere della vostra mostra uno spazio di vendita di giochi vintage? Se non vostri cmq di altri, quindi possibilità di mettere/visitare banchi vendita?
2. è possibile seguire la mostra comodamente seduti in poltrona? exic E' possibile avere qualche immagine della mostra?
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da majin z Gio Ott 25, 2012 3:53 pm

1:non credo..a quanto mi dicono lo spazio per l'esposizione è in pratica un corridoio di una decina di metri.....non so quanto è grande lo spazio per i banchi,se c'è e quanto costerebbe......ti/vi farò sapere al più presto....

2:si ti devi abbonare a "canal majin z" al costo di 500 euro per i 2 giorni...poi ti lascio i dati postepay....una pizza in omaggio... 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV 108183560
..per le immagini sarà possibile averle appena apre 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV 1780324424

majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da biri Gio Ott 25, 2012 4:04 pm

majin z ha scritto:1:non credo..a quanto mi dicono lo spazio per l'esposizione è in pratica un corridoio di una decina di metri.....non so quanto è grande lo spazio per i banchi,se c'è e quanto costerebbe......ti/vi farò sapere al più presto....

2:si ti devi abbonare a "canal majin z" al costo di 500 euro per i 2 giorni...poi ti lascio i dati postepay....una pizza in omaggio... 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV 108183560
..per le immagini sarà possibile averle appena apre 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV 1780324424

1. grazie, soprattutto per chi frequenta mostre/borse scambio potrebbe essere un'occasione in più per venire
2. se ne vale la pena, mi abbono volentieri: pago il canone rai... ho detto tutto... lol
se non vuoi mostrarti in video puoi fare la voce narrante ma almeno una carrellata sulla mostra concedicela... 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV 3357080715
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da HOCUS POCUS Gio Ott 25, 2012 10:25 pm

Complimenti per l'iniziativa...appena avete foto postatele...portate anche qualche jumbetto per i jumbofili come me ??
PS: la locandina è proprio bella.. lol
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da majin z Gio Ott 25, 2012 10:29 pm

hocus non credo.....comunque è una iniziativa nata per chi si ricorda di quell'epoca con nostalgia più che per "noi espertoni"...quindi non aspettatevi garadak7 o chokinzoku vari...
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da HOCUS POCUS Gio Ott 25, 2012 10:35 pm

Mi piace molto l'idea dei pannelli...molta gente ricorda solo i personaggi...ma non sa un tubo delle varie storie e del merchandising...con le spiegazioni è più facile ricordare..vedrai che sarà una bella cosa..
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da majin z Gio Ott 25, 2012 10:56 pm

anzi,i giocattoli sono solo parte dell'oggettistica in vetrina...molti pezzi saranno "not for sale" altri invece prezzati....

hocus spero che la parte dell'evento Pisa vintage di nostra competenza possa essere abbastanza completa sia di infos che di merchandising esposto e spero tanto in quei "oh!quello ce l'avevo da piccolo!"..."io avevo un goldrake alto un metro e mezzo"(dimenticandosi che non erano i giocattoli più grandi ma loro più piccoli)....oppure "mia mamma me li ha buttati tutti" 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV 1780324424

majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da birralcolik Gio Ott 25, 2012 11:03 pm

ma la scelta di fare la mostra a pisa, dopo una settimana dal lucca comics e' stata casuale o voluta?
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da majin z Gio Ott 25, 2012 11:07 pm

non saprei...dovresti chiederlo a chi ha organizzato pisa vintage..
..a me hanno proposto di partecipare e piuttosto che no,ho detto di si 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV 42599183
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da birralcolik Gio Ott 25, 2012 11:18 pm

farla una settimana dopo lucca, puo' essere una scelta furba perche' nell'aria si respira ancora l'odore della festa e si hanno ancora in mente le immagini dei personaggi, quindi la gente puo' essere invogliata ancora di piu a comprare ed e' maggiormente stimolata nel ricordare gli oggetti di 20-30 anni prima. 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV 3357080715
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da HOCUS POCUS Gio Ott 25, 2012 11:18 pm

majin z ha scritto:anzi,i giocattoli sono solo parte dell'oggettistica in vetrina...molti pezzi saranno "not for sale" altri invece prezzati....

hocus spero che la parte dell'evento Pisa vintage di nostra competenza possa essere abbastanza completa sia di infos che di merchandising esposto e spero tanto in quei "oh!quello ce l'avevo da piccolo!"..."io avevo un goldrake alto un metro e mezzo"(dimenticandosi che non erano i giocattoli più grandi ma loro più piccoli)....oppure "mia mamma me li ha buttati tutti" 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV 1780324424


Vuoi sapere una delle mie più grandi sorprese?
Da piccolo avevo tanti Big Jim..li adoravo..poi mia madre ha pensato bene di buttarli tutti...solo l'elicottero si è salvato...
Dopo tanti anni...mi sono messo alla ricerca...volevo trovarne un paio per ritrovare l'emozioni avute da bambino...vado ad una fiera e loro sono li sopra un banco..mi avvicino e......sorpresa....non erano grandi come me li ricordavo...li per li ci sono rimasto maluccio...ma il mio desiderio era di riaverli...quindi ho tirato fuori il portafoglio e me ne sono comprati 3...
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da birralcolik Gio Ott 25, 2012 11:23 pm

@hocus le sensazioni, che provavi da piccolo ora non le potrai piu provare, puoi essere solo felice se ritrovi un giocattolo che da piccolo avevi, ma difficilmente le emozioni saranno simili tears
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da HOCUS POCUS Gio Ott 25, 2012 11:29 pm

Per i Jumbo è stato l'inverso...
Da piccolo avevo solo il Goldrake adesso sono drogato di Jumbite.. 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV 42599183
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da majin z Gio Ott 25, 2012 11:40 pm

birra ti giuro che anni fa quando mi comprai il trider g7 henkei gattai(molto meglio del dx kanzen henkei per me..) ci ho giocato tutta la sera come un demente...come dice sempre un amico, furono GRANDI EMOZIONI rofl
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da biri Ven Ott 26, 2012 8:30 am

birralcolik ha scritto:@hocus le sensazioni, che provavi da piccolo ora non le potrai piu provare, puoi essere solo felice se ritrovi un giocattolo che da piccolo avevi, ma difficilmente le emozioni saranno simili tears
Birra sei peggio di Biri... rofl
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da birralcolik Ven Ott 26, 2012 9:37 am

dal film di sergio ribini "tutto l'amore che c'e'"
cito enzo uno dei protagonisti del film che dice :

"crescere e' una brutta malattia"

hug
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da biri Ven Ott 26, 2012 10:11 am

Ma da quando vai al cinema? lol
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da birralcolik Ven Ott 26, 2012 10:25 am

il film e' stato girato dalle mie parti e molti attori che hanno recitato erano amici miei, per quello so tutte le frasi a memoria. rofl
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da HOCUS POCUS Ven Ott 26, 2012 11:34 am

Beh...a dirla tutta...quando ho portato il Combattler Jumbo a casa me lo sono spupazzato tutta la sera...gli avrò fatto 40 foto...
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV Empty Re: 10-11 NOVEMBRE PISA VINTAGE - mostra QUANDO GIOCAVAMO CON I CARTONI DELLA TV

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.