biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

+3
gORE
biri
majin z
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da majin z Lun Nov 26, 2012 2:56 pm

ragazzi io di jumbo nn so quasi niente...
mi serve sapere generalmente quanto valgono dei jumbo mattel in box completi...per regolarvi fate conto che siano nuovi,magari senza cartone che li tiene fermi all'interno...io poi mi farò le mie dovute valutazioni sul posto in base alle condizioni reali e alle mancanze
aiutatemi!!!lo so che è difficile azzardare cifre ma voi fate conto che siano completi e ben tenuti senza parti rotte o rovinate o scoloriture...
goldrake,mazinga,raydeen,getter dragun,daimos(è arrivato in italia vero?)
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da biri Lun Nov 26, 2012 3:04 pm

E' difficile però mi butto:
160/180 rayden tieni presente no cartone - no party :)
180/200 dragun se proprio completo di tutto 3 stelle, 3 asce, meccanismo funzionante anche di più
mazinga e goldrake sui 250, il primo ha maggior mercato perchè anche il più stordito ci ha giocato da bambino ed il secondo è più ricercato
daimos direi 250/300
... valori medi, basato sull'esperienza personale, quindi tolgo quelli che per "c..o" hanno trovato il jumbo mint al mercatino dietro casa a 10 euro (perchè rubato o perchè la ex di turno per ripicca t'ha svaligiato casa e rivende per sfregio) e quello che ha vinto al superenalotto e compra la pioggia a 10 euro a goccia...
Però lascio spazio ai più esperti...
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da majin z Lun Nov 26, 2012 3:07 pm

grazie biri
si mi serve giusto sapere normalmente a quanto sono venduti in ottime condizioni e completi di box.....sinceramente pensavo di più jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! 2692036852
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da majin z Lun Nov 26, 2012 3:09 pm

il fatto è che devo andare a ritirarli oggi e vorrei pagarli una cifra ragionevole...se tendo a tirare sul prezzo,i prossimi carichi li fanno fare ad altri...se li pago troppo,ci vado sotto rivendendoli,in quanto io non li colleziono.....oddio ci fosse un bel "mazinga z" magari lo terrei..
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da biri Lun Nov 26, 2012 3:22 pm

"Normalmente" è morto :)
quelli sono prezzi di cui ho conoscenza diretta. Come per molti altri toys la condizione è la differenza, un box logoro con il suo jumbo alza la quotazione di 10%, un box perfetto potrebbe anche raddoppiarla...
io non sono di bocca fina e una riga sul jumbo manco la vedo (forse è la cataratta), ma molti tra un jumbo rigato e uno intonso fanno ballare 80/90 euro che su cifre a 2 zeri in percentuale è un abisso...
Per assurdo vendi meglio il rottame (che tanto meno di 40/50 euro non lo trovi) che non il jumbo messo bene, ma non perfetto o non completo, se ci aggiungi che non tutti vogliono la scatola (perchè pretendono di spuntare il prezzo minore) le somme tirale tu...
Parere personale io in box li prenderei sempre e comunque, al limite di rimetterci nel tempo di vendita (non li bruci subito e ci metti qualche mese in più); però lasciarli è un'eresia...
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da majin z Lun Nov 26, 2012 3:33 pm

sono perplesso sul reydeen.....comunque vedo che prezzo riesco a spuntare..
ma gli astrorobot shogun?
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da biri Lun Nov 26, 2012 4:02 pm

rayden non ha troppo seguito in italia, quindi la richiesta è ridotta, l'ultimo che ho venduto ho faticato a prenderne 100 con un missile al petto
Astrorobot altro pianeta...
in box gli zeri crescono e si passa dai due di prima ai tre...
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da gORE Lun Nov 26, 2012 4:13 pm

majin z ha scritto:sono perplesso sul reydeen.....comunque vedo che prezzo riesco a spuntare..
ma gli astrorobot shogun?

il rayden lascialo li, non te lo caga nessuno
a meno che non lo paghi meno di 50, secondo me è un investimento rischioso e a lungo termine.
gli astrorobot boxato fondo di magazzino, almeno 2000
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da HOCUS POCUS Lun Nov 26, 2012 9:36 pm

biri ha scritto:E' difficile però mi butto:
160/180 rayden tieni presente no cartone - no party :)
180/200 dragun se proprio completo di tutto 3 stelle, 3 asce, meccanismo funzionante anche di più
mazinga e goldrake sui 250, il primo ha maggior mercato perchè anche il più stordito ci ha giocato da bambino ed il secondo è più ricercato
daimos direi 250/300
... valori medi, basato sull'esperienza personale, quindi tolgo quelli che per "c..o" hanno trovato il jumbo mint al mercatino dietro casa a 10 euro (perchè rubato o perchè la ex di turno per ripicca t'ha svaligiato casa e rivende per sfregio) e quello che ha vinto al superenalotto e compra la pioggia a 10 euro a goccia...
Però lascio spazio ai più esperti...
Quoto in pieno Biri..anche se il Goldrake in box lo trovi anche a 350 e oltre...Mazinga dipende dalle versioni...ce ne sono diverse di Shogun...quella Italiana,le tre Mattel USA,la Nacoral e la Famosa..vedi che ti propongono... jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! 42599183
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da majin z Lun Nov 26, 2012 11:43 pm

ci siamo.....ho preso un reydeen e un goldrake.....poi credo ne tireranno fuori altri....
le scatole sono praticamente da negozio
il goldrake ha 4 missili le alabarde e le istruzioni..gli mancano adesivi rossi alle ginocchia
il raydeen ha 1 missile

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! 111
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Dsc09113
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Dsc09114
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Dsc09115
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Dsc09116
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Dsc09117
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Dsc09118
jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Dsc09119
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da margottola Mar Nov 27, 2012 9:26 am

majin z ha scritto:sono perplesso sul reydeen.....comunque vedo che prezzo riesco a spuntare..
ma gli astrorobot shogun?

astrorobot?....astrorobot?.... exic
margottola
margottola
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da majin z Mar Nov 27, 2012 1:43 pm

anto se fossero spuntati gli astro ti avrei chiamata in diretta....stay tuned..

intanto se qualcuno può azzardare una valutazione... jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! 1780324424
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da HOCUS POCUS Mar Nov 27, 2012 2:17 pm

Ciao caro...il tuo Goldrake ha 5 missili...uno è infilato nel pugno sinistro... jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! 42599183
Il reggi missili della gamba sinistra è rotto all'inizio.. mancano 8 missili e adesivi gambe..la scatola è messa molto bene...se le alabarde sono originali direi 270...a 350 li vendono immacolati..
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da majin z Mar Nov 27, 2012 2:21 pm

ciao hocus
nel pugno non ha nessun missile.... jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! 1344700888
ne ha 4 sulle spalle e lo spazio per altri 6 sulle gambe.......ho anche un reggimissili da sostituire ma nn so come staccare quello rotto....
le alabarde sono originali e belle bianche jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! 1780324424
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da HOCUS POCUS Mar Nov 27, 2012 2:23 pm

Per il Raydeen direi 200-220..questa versione non è molto richiesta ma il pezzo è ben tenuto..mancano istruzioni e qualche missile delta wings..
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da HOCUS POCUS Mar Nov 27, 2012 2:29 pm

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Dsc09110
Se le alabarde sono originali anche 300...il pezzo è molto bello e la scatola te la invidio profondamente... rofl
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da majin z Mar Nov 27, 2012 2:29 pm

ah beh!dalle valutazioni precedenti pensavo meno.....conta che missile ne recupero un altro.....il pezzo mi sembra senza difetti
grzie mille!
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da HOCUS POCUS Mar Nov 27, 2012 2:34 pm

Le plastiche sembrano nuove..molto molto bello veramente..per me se lo vuoi vendere parti da 300...ce ne sono un paio invenduti a 400..oppure completalo e prova a chiedere qualcosina in più..
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da majin z Mar Nov 27, 2012 2:39 pm

guarda 300 sono sufficenti,nn mi sto nemmeno a sbattere...
..le plastiche sono meravigliose in entrambi!le scatole sembrano da negozio,belle lucide.....il tipo in pratica nn ci giocava nemmeno all'epoca e sono rimasti in un armadio,incellophanati per 30 anni e rotti....e penso spunterà resto altro.....
...quindi il raydeen 200 ci stanno?
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da HOCUS POCUS Mar Nov 27, 2012 2:52 pm

Per me si 200-220...diciamo che la versione più richiesta dopo quella Popy è questa..

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Raydee31
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da majin z Mar Nov 27, 2012 2:54 pm

perfetto grzie mille......già postati sul mercatino jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! 1780324424
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da HOCUS POCUS Mar Nov 27, 2012 2:58 pm

Se ti capita qualche Astrorobot...fai un fischio che io e Anto siamo in allerta.. jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! 42599183
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da majin z Mar Nov 27, 2012 2:59 pm

ehh magari...li mi ci vorrebbe una botta di culo immane...comuqneu come dicevo su un altro post,sabato state con le mani alzate come in dragon ball epr darmi la vostra energia..mi serve tutta la fortuna possibile!
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da HOCUS POCUS Mar Nov 27, 2012 3:02 pm

La fortuna non arriva per caso...bisogna sempre andargli incontro.. jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! 42599183
Cmq 2 pezzi molto belli..
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da majin z Mar Nov 27, 2012 3:10 pm

eh si...le attese,il freddo/caldo presi,il trattare con la gente..cercare di vendere pezzi per comprarne altri.....il rimanere con 10 euro in tasca e aspettare di vendere per rifarti della spesa e magari guadagnarci il minimo.......le fiere e i mercatini stando in giro dalle 7 del mattino alle 21 di sera...e gli scazzi che a volte nascono tra tutto questo a volte vengono ripagati.......ultimamente si smuove qualcosa,speriamo duri nel tempo...

ma come dico sempre,è comunque meglio che andare a spaccare pietre... jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! 1780324424
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci! Empty Re: jumbo shogun italiani - help valutazioni veloci!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.