biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

+9
pi-chan
garbin78
ilragazzobianco
biri
birralcolik
HOCUS POCUS
gORE
pietrocaro
Vinyl
13 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da Vinyl Dom Dic 02, 2012 4:19 pm

.... dai, postate foto dei vostri acquisti!!!!! Invidia!!!!!! exic
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da pietrocaro Dom Dic 02, 2012 6:21 pm

Bella storia aver incontrato i miei cari amici LIVE!!!
Grazie ancora siete fantastici.

pietrocaro
Mini Toy
Mini Toy

Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da gORE Dom Dic 02, 2012 8:04 pm

tanta gente
poche vendite, e a prezzi stracciati!
se non era per i pokemon di biri che ho venduto ai bambini, non si pagavano manco il casello mi sa :(

i miei problemi alla schiena si sono fatti sentire non poco oggi, ero del tutto bloccato e non riuscivo a stare dritto in piedi.
un pò per la schiena, un pò perchè tra 1 mese sono in jap, non ho fatto nemmeno un giro per le bancarelle.

vorrei ringraziare biri, grazie francesco per la disponibilità, la cortesia e la simpatia, sei un gLande, ed un vero signore.

il mio unico l'ho fatto per 2 spicci dal buon biri
un viniletto della serie live man
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Immagine640

qui sotto lo stesso personaggio, dal telefilm

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Liveman09
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da HOCUS POCUS Dom Dic 02, 2012 9:22 pm

Bello... Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) 3357080715
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da birralcolik Dom Dic 02, 2012 9:24 pm

anch'io penso che biri sia un gLande lol
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da Vinyl Dom Dic 02, 2012 9:30 pm

.... tutti cinesi????? lol
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da HOCUS POCUS Dom Dic 02, 2012 9:31 pm

Ma qualche foto della fiera e del nostro forum?
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da biri Dom Dic 02, 2012 9:33 pm

gLazie di cuoLe a tutti :)
splendida giornata, sono venuti un sacco di ragazzi chi ha lasciato qualcosa da vendere chi è solo passato per un saluto...
a braccio Garbin, Pietrocaro, Sharkinator & co, Majin e Mycia, Gore, Pichan... e ne dimenticherò certamente un sacco.
Grande affluenza, poco incasso, non fosse stato per Gore e i pokemon manco la benzina ci saremmo pagati :) e grazie a Diego con il suo mitico panettone!!!
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da biri Dom Dic 02, 2012 9:33 pm

HOCUS POCUS ha scritto:Ma qualche foto della fiera e del nostro forum?
ammazza più foto di così...
dovrebbe anche arrivare filmato di Pichan...
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da gORE Dom Dic 02, 2012 9:34 pm

HOCUS POCUS ha scritto:Ma qualche foto della fiera e del nostro forum?

di foto della fiera ne è zeppo il forum! :) quelle delle nostre facce arrivano, io avevo problemi con le batterie..
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da HOCUS POCUS Dom Dic 02, 2012 9:36 pm

dicevo foto della fiera in generale..affluenza pubblico etc etc...ma capisco la baraonda.. Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) 1780324424
Era bello vedere una foto di gruppo..ma mancavano i meglio... lol
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da ilragazzobianco Dom Dic 02, 2012 11:12 pm

Gia,e i meglio ci saranno l'anno promesso..promesso
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da ilragazzobianco Dom Dic 02, 2012 11:12 pm

'l'anno prossimo'......
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da ilragazzobianco Dom Dic 02, 2012 11:14 pm

Comunque,parlo per me,mi.avete regalato una bella mattinata.Grazie a tutti.per Gore:problemi di schiena???ne so' qualcosa...
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da garbin78 Lun Dic 03, 2012 9:24 am

Cavolo, Chris...ma c'eri anche tu, allora... unsure Un vero peccato, credimi..., ti avrei conosciuto volentieri...e magari siamo stati a due passi l'uno dall'altro...e nemmeno un saluto... Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) 3564073145

Per quello che posso dire, come semplice visitatore...un vero spasso, tra un banco e l'altro..; ho fatto anch'io alcuni acquisti...: più che altro si è trattato di ritirare pezzi già prenotati, in primis il materiale fermo da Biri & Co... Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) 1252665657

Al di là di ciò che ognuno di noi è riuscito ad accaparrarsi, la cosa più bella, come sempre, è stato il classico ritrovo con tutti gli amici di sempre, che puntualmente non hanno mancato di passare, anche solo per un saluto, dallo stand di Biri & Co. hug

Un gran piacere rivedere Biri, sua moglie, il simpaticissimo Pi-Chan, Diky e i suoi amici, il buon Diegorobot che dava anche un discreto supporto tecnico, il caro Majin con Mycia..., gORE ed il buon Kamio, che sono riuscito a conoscere...dopo la sfumata dello scorso anno... lol

Un salutone a tutti, sperando di vedere al prossimo giro, anche il resto degli amici che non sono potuti venire... wink
garbin78
garbin78
Senior Toy
Senior Toy

Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 45
Località : Base segreta di Santore

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da ilragazzobianco Lun Dic 03, 2012 9:27 am

Ciao....non FISICIAMENTE....ero con voi collegato....ti avrei trovato io se c'ero,sapevo che tu andavi...
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da garbin78 Lun Dic 03, 2012 9:37 am

Si, Chris...avevo frainteso il tuo intervento... Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) 42599183 Magari ci rifacciamo al prossimo giro, più che volentieri! bye
garbin78
garbin78
Senior Toy
Senior Toy

Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 45
Località : Base segreta di Santore

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da birralcolik Lun Dic 03, 2012 9:52 am

volevo sapere da biri, quanti jumbo sono avanzati?
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da gORE Lun Dic 03, 2012 10:55 am

birralcolik ha scritto:volevo sapere da biri, quanti jumbo sono avanzati?
credo tutti

ma devo dire che è colpa mia, la moglie stava dando via un mazinga z ad 80
e se non gli correggevo il prezzo lo vendeva mi sa ;D hihihihi
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da birralcolik Lun Dic 03, 2012 11:03 am

la moglie stava dando via un mazinga z ad 80

bash bash
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da gORE Lun Dic 03, 2012 11:15 am

birralcolik ha scritto:
la moglie stava dando via un mazinga z ad 80

bash bash

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) 1780324424
son donne ;)
vabè, la mia avrebbe fatto di peggio
è stata catapultata in una realtà non sua e devo dire che si è impegnata molto senza sclerare mai
cosa che la mia donna avrebbe fatto ogni 15 minuti a cadenza regolare tipo i campanili
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da birralcolik Lun Dic 03, 2012 12:18 pm

mai portare le donne a queste manifestazioni, immediatamente capiscono che i nostri giocattoli non li paghiamo 5 0 10 euro come sempre diciamo ma molto ma molto ma molto ma molto di piu' emoticon-cartoon-013
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da pi-chan Lun Dic 03, 2012 12:26 pm

ma un danguard jumbo l'ho visto nel banco di morte.....
non sò se era quello che cercava Hocus.... Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) 1344700888



le foto e video li caricherò appena riesco....sono ancora in coma....
pi-chan
pi-chan
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 56
Località : Villa Minozzo R.E.

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da gORE Lun Dic 03, 2012 12:33 pm

pi-chan ha scritto:ma un danguard jumbo l'ho visto nel banco di morte.....
non sò se era quello che cercava Hocus.... Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) 1344700888



le foto e video li caricherò appena riesco....sono ancora in coma....
dai fai il bravo , caccia fuori le foto! =)
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da pi-chan Lun Dic 03, 2012 2:04 pm

estrapolato dal video (che poi posterò) il DANNNNGUUAAAARD!!!
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Vlcsna10
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Vlcsna11

Mi sbaglierò, non essendo un esperto di questo DANGUARD....
però mi sembra proprio lui....
questo l'ho trovato in rete....e sembra suo fratello dopo un bel bagno... wink
Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Dangua12
pi-chan
pi-chan
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 56
Località : Villa Minozzo R.E.

Torna in alto Andare in basso

Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!) Empty Re: Prime considerazioni "a caldo" su Novegro (e fateci vede' i vostri acquisti!!!!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.