Transformers Headmasters Decepticon Skullcruncher [Spaccaossa] & Grax
Pagina 1 di 1
Transformers Headmasters Decepticon Skullcruncher [Spaccaossa] & Grax
Transformers Headmasters Decepticon Skullcruncher [Spaccaossa] & Grax
Nome: Skullcruncher
Alleanza: Decepticon
Sottogruppo: Headmaster
Partner Headmaster:
Funzione: Guerriero palustre
Modalità alternativa: Alligatore
"Gli Autobot sono come carburante scadente… fiacchi e viscidi."
Ha l'abitudine di digrignare i denti prima di attaccare -- infastidendo i suoi compagni ed avvertendo i nemici. Legato binariamente a Grazx, un industriale Nebulano che si è unito a lui per eliminare i suoi rivali in affari. In modalità robot, usa una pistola a raggio ammorbidente -- che da al metallo la consistenza della gomma, rendendo i suoi nemici facili da masticare quando si trasforma in modalità di alligatore.
Forza: 10
Intelligenza: 8
Velocità: 3
Resistenza: 10
Rango: 5
Coraggio: 6
Potenza di Fuoco: 5
Abilità: 6
Profilo:
Come Weirdwolf, Skullcruncher ha la cattiva abitudine di mettere in guardia i propri nemici proprio prima di colpire. Invece di parlare da solo, Skullcruncher digrigna i suoi denti metallici, producendo un suono simile a quello di unghie che graffiano una lavagna, ma amplificato una decina di volte. Oltre a mettere in guardia gli Autobot, dà i nervi ai Decepticon. Nessuno vuole Skullcruncher come compagno, e se finiscono con lui, fanno del loro meglio per evitare il combattimento, sapendo fin troppo bene cosa lo precederà. Sebbene dichiari di odiare il sapore degli Autobot, Skullcruncher procede a mangiarli (dopo che essi sono fuggiti, e sempre che lui riesca a catturarli) con gusto e piacere considerevoli. E’ raro che rimanga abbastanza di un Autobot per riempire una capsula di energon, dopo che Skullcruncher ha finito con lui. Se effettivamente digerisca le sue vittime o se invece lo faccia solo per divertimento, non è chiaro. Sebbene duro e forte, Skullcruncher è mentalmente un po’ lento, capace di fermarsi a masticare nel mezzo di una furiosa battaglia. Dover pensare troppo tende a infastidire Skullcruncher, che così si concentra su un lavoro (o un pasto!) alla volta.
Il suo compagno Nebulano è Grax, un magnate dell’industria che si mise in squadra con Skullcruncher per eliminare i suoi rivali d’affari. Skullcruncher ne fu meno che impressionato: le sue vittime Nebulane non erano neanche merendine da un solo boccone!
Abilità:
In modalità di robot, Skullcruncher usa un’arma a demolecolarizzazione della struttura (la chiama pistola "ammorbidente" per scherzare... o più probabilmente perché non riesce a far pronunciare il nome corretto alla sua unità vocale) per dare alla pelle metallica di un avversario la consistenza della gomma, rendendola più facile da masticare (e digerire?) quando si trasforma in modalità di alligatore. In modalità di alligatore è persino più lento che in modalità di robot, e sebbene sia letale, è anche facile da evitare.
Debolezze:
L’approccio all’inseguimento di una vittima di Skullcruncher, lento, pesante e goffo, lo rende non solo un Decepticon facile da scansare, ma anche un bersaglio facile per azioni di rappresaglia. Solo la sua spessa corazza e i movimenti da carro armato lo mantengono vivo… e sazio!
Nella serie TV il personaggio è un bestione tutto muscoli e poco cervello: nel modellino l'inserimento dell'headmaster (il nebuliano Grax, di colore nero e verde con parti pitturate con vernice color oro) provoca la rotazione delle rotelline che mostrano le caratteristiche del personaggio: Skullcruncher avrebbe 10/10 di forza (STR), 9/10 di intelligenza (INT) e 3/10 di velocità (SPD): c'è quindi una differenza tra il personaggio televisivo e le sue caratteristiche di modellino per quanto riguarda l'intelligenza del personaggio.
La trasformazione è semplicissima: partendo dalla modalità coccodrillo la testa del coccodrillone apre la bocca e fa uscire Grax, quindi ruota all'indietro e si appoggia alla schiena. La parte posteriore del coccodrillo ruota di 180° rispetto a un asse orientato lungo dal muso alla coda. La punta della coda si stacca, e diventa la spada. La restante parte si apre, ripiegandosi simmetricamente sui due fianchi. La coda quindi ruota diventando le gambe del robot. Le zampe anteriori della bestiola diventano le braccia di Skullcruncher. Grax diventa la testa.
Skullcruncher è un modellino molto ben fatto nonostante sia anche estremamente semplice. Una qualità ,questa, che non sempre si ritrova nei modellini delle nuove generazioni di TF.
Nome: Skullcruncher
Alleanza: Decepticon
Sottogruppo: Headmaster
Partner Headmaster:
Funzione: Guerriero palustre
Modalità alternativa: Alligatore
"Gli Autobot sono come carburante scadente… fiacchi e viscidi."
Ha l'abitudine di digrignare i denti prima di attaccare -- infastidendo i suoi compagni ed avvertendo i nemici. Legato binariamente a Grazx, un industriale Nebulano che si è unito a lui per eliminare i suoi rivali in affari. In modalità robot, usa una pistola a raggio ammorbidente -- che da al metallo la consistenza della gomma, rendendo i suoi nemici facili da masticare quando si trasforma in modalità di alligatore.
Forza: 10
Intelligenza: 8
Velocità: 3
Resistenza: 10
Rango: 5
Coraggio: 6
Potenza di Fuoco: 5
Abilità: 6
Profilo:
Come Weirdwolf, Skullcruncher ha la cattiva abitudine di mettere in guardia i propri nemici proprio prima di colpire. Invece di parlare da solo, Skullcruncher digrigna i suoi denti metallici, producendo un suono simile a quello di unghie che graffiano una lavagna, ma amplificato una decina di volte. Oltre a mettere in guardia gli Autobot, dà i nervi ai Decepticon. Nessuno vuole Skullcruncher come compagno, e se finiscono con lui, fanno del loro meglio per evitare il combattimento, sapendo fin troppo bene cosa lo precederà. Sebbene dichiari di odiare il sapore degli Autobot, Skullcruncher procede a mangiarli (dopo che essi sono fuggiti, e sempre che lui riesca a catturarli) con gusto e piacere considerevoli. E’ raro che rimanga abbastanza di un Autobot per riempire una capsula di energon, dopo che Skullcruncher ha finito con lui. Se effettivamente digerisca le sue vittime o se invece lo faccia solo per divertimento, non è chiaro. Sebbene duro e forte, Skullcruncher è mentalmente un po’ lento, capace di fermarsi a masticare nel mezzo di una furiosa battaglia. Dover pensare troppo tende a infastidire Skullcruncher, che così si concentra su un lavoro (o un pasto!) alla volta.
Il suo compagno Nebulano è Grax, un magnate dell’industria che si mise in squadra con Skullcruncher per eliminare i suoi rivali d’affari. Skullcruncher ne fu meno che impressionato: le sue vittime Nebulane non erano neanche merendine da un solo boccone!
Abilità:
In modalità di robot, Skullcruncher usa un’arma a demolecolarizzazione della struttura (la chiama pistola "ammorbidente" per scherzare... o più probabilmente perché non riesce a far pronunciare il nome corretto alla sua unità vocale) per dare alla pelle metallica di un avversario la consistenza della gomma, rendendola più facile da masticare (e digerire?) quando si trasforma in modalità di alligatore. In modalità di alligatore è persino più lento che in modalità di robot, e sebbene sia letale, è anche facile da evitare.
Debolezze:
L’approccio all’inseguimento di una vittima di Skullcruncher, lento, pesante e goffo, lo rende non solo un Decepticon facile da scansare, ma anche un bersaglio facile per azioni di rappresaglia. Solo la sua spessa corazza e i movimenti da carro armato lo mantengono vivo… e sazio!
Nella serie TV il personaggio è un bestione tutto muscoli e poco cervello: nel modellino l'inserimento dell'headmaster (il nebuliano Grax, di colore nero e verde con parti pitturate con vernice color oro) provoca la rotazione delle rotelline che mostrano le caratteristiche del personaggio: Skullcruncher avrebbe 10/10 di forza (STR), 9/10 di intelligenza (INT) e 3/10 di velocità (SPD): c'è quindi una differenza tra il personaggio televisivo e le sue caratteristiche di modellino per quanto riguarda l'intelligenza del personaggio.
La trasformazione è semplicissima: partendo dalla modalità coccodrillo la testa del coccodrillone apre la bocca e fa uscire Grax, quindi ruota all'indietro e si appoggia alla schiena. La parte posteriore del coccodrillo ruota di 180° rispetto a un asse orientato lungo dal muso alla coda. La punta della coda si stacca, e diventa la spada. La restante parte si apre, ripiegandosi simmetricamente sui due fianchi. La coda quindi ruota diventando le gambe del robot. Le zampe anteriori della bestiola diventano le braccia di Skullcruncher. Grax diventa la testa.
Skullcruncher è un modellino molto ben fatto nonostante sia anche estremamente semplice. Una qualità ,questa, che non sempre si ritrova nei modellini delle nuove generazioni di TF.
Argomenti simili
» Transformers Headmasters Animation Cel CHROMEDOME Original matching background
» Transformers Headmasters Decepticon Abominus [Tundertron] (Terrorcon) (recensione)
» Transformers G1 Headmasters (cronostoria)
» Transformers Headmasters Autobot Kup [Blitz] & Recoil (Targetmaster
» Transformers Headmasters Autobot Kup [Blitz] & Recoil (Targetmaster)
» Transformers Headmasters Decepticon Abominus [Tundertron] (Terrorcon) (recensione)
» Transformers G1 Headmasters (cronostoria)
» Transformers Headmasters Autobot Kup [Blitz] & Recoil (Targetmaster
» Transformers Headmasters Autobot Kup [Blitz] & Recoil (Targetmaster)
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire
» da quanto tempo
Lun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire
» CIao a tutti , sono nuovo ;)
Gio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire
» SERVIZIO pulitura e restauro
Mar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo
» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
Mar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno
» ciao a tutti
Gio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire
» i miei minijumbo
Sab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72
» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
Sab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig
» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
Sab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig
» Transformers 5 The Last Knight.
Gio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire
» yattaman time bokan elefante zo
Dom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri
» yattaman pesce ankou
Dom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri
» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
Lun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75
» Exogini
Mar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri
» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
Gio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN
» Stand
Mer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri
» FOOD FIGHTERS
Mer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri
» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
Mer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri
» Trider e Daitarn
Sab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri
» jeeg
Sab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri
» Anche quest'anno...
Mer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri
» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
Mer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri