biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
aiuto antenne mazinga jumbo famosa Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

aiuto antenne mazinga jumbo famosa

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto antenne mazinga jumbo famosa Empty aiuto antenne mazinga jumbo famosa

Messaggio Da geag78 Mer Mar 05, 2014 1:24 pm

ciao a tutti ho un mazinga jumbo famosa e vorrei chiedere ai possessori di questo jumbo la misura delle antenne rosse che il mio non le ha e volevo ricostuirgliele con qualcosa e volevo saper se erano del tutto coniche perche dalle foto prese in rete non si capisce bene grazie tante in anticipo
spero di essere nella sezione giusta altrimenti spostate pure il post dove dovrebbe andare grazzie

geag78
New Toy
New Toy

Data d'iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto antenne mazinga jumbo famosa Empty Re: aiuto antenne mazinga jumbo famosa

Messaggio Da birralcolik Mer Mar 05, 2014 5:12 pm

ciao geag, se hai un po di pazienza stasera prendo qualche misura  aiuto antenne mazinga jumbo famosa 3357080715 
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto antenne mazinga jumbo famosa Empty Re: aiuto antenne mazinga jumbo famosa

Messaggio Da geag78 Mer Mar 05, 2014 6:54 pm

ciao certo che ho pazienza grazie ,e una cosa ,se devi tirarlo fuori da qualche parte magari dopo averlo misurato aspetta ,se puoi, a metterlo via cosi se ti chiedo qualche foto magari puoi farmela ok ? grazie in anticipo e ti volevo chiedere ma le antenne si staccano cosi facilmente ?non e il primo che vedo senza antenne e ,se vengono via facilmente, magari se mi puoi fare anche una foto di esse te ne sarei grato cosi le vedo benissimo ciao grazie tante

geag78
New Toy
New Toy

Data d'iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto antenne mazinga jumbo famosa Empty Re: aiuto antenne mazinga jumbo famosa

Messaggio Da birralcolik Mer Mar 05, 2014 11:06 pm

allora, il corno è lungo 25/26 mm, onestamente non mi sembra che se ne vengano cosi facilmente, almeno a me stanno ben salde, posso farti qualsiasi foto non ho problemi a prenderlo e riprenderlo. aiuto antenne mazinga jumbo famosa 42599183 
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto antenne mazinga jumbo famosa Empty Re: aiuto antenne mazinga jumbo famosa

Messaggio Da geag78 Mer Mar 05, 2014 11:10 pm

ok grazie se mi puoi fare dei particolari dei cornini te ne sarei grato e poi anche una foto della testa cosi vedo bene gli adesivi e i colori grazie e mi confermi che sono conici i cornini?grazie mille

geag78
New Toy
New Toy

Data d'iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto antenne mazinga jumbo famosa Empty Re: aiuto antenne mazinga jumbo famosa

Messaggio Da birralcolik Gio Mar 06, 2014 12:14 am

si, sono conici i cornini, domani ti faccio foto in alta definizione , cosi puoi vedere bene adesivi e corni.
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto antenne mazinga jumbo famosa Empty Re: aiuto antenne mazinga jumbo famosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.