biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc.

+3
gORE
biri
Vinyl
7 partecipanti

Andare in basso

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Empty Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc.

Messaggio Da Vinyl Dom Giu 10, 2012 7:00 pm

Ciao a tutti!!!!
Una foto panoramica se avete richieste scrivetemi un MP e vi manderò foto dettagliate in privato.
Grazie per l' interesse. wink

Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Empty Re: Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc.

Messaggio Da Vinyl Dom Giu 10, 2012 7:03 pm

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. 03012012

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. 03012013

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. 03012014
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Empty Re: Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc.

Messaggio Da biri Dom Giu 10, 2012 7:19 pm

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. 4079247550
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Empty Re: Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc.

Messaggio Da gORE Lun Giu 18, 2012 5:35 pm

ciao, ti ho mandato una mail per il red baron ;)
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Empty Re: Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc.

Messaggio Da Vinyl Lun Giu 18, 2012 10:14 pm

Ciao, purtroppo non mi è arrivata!!!!! tears
Dimmi, cosa volevi sapere???? Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. 3357080715
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Empty Re: Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc.

Messaggio Da gORE Lun Giu 18, 2012 11:29 pm

Vinyl ha scritto:Ciao, purtroppo non mi è arrivata!!!!! tears
Dimmi, cosa volevi sapere???? Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. 3357080715
mi piace il red baron
vole chiederti:
se era quello vintage o quello anni 90
il prezzo
di dove sei
e cosa fai i porta sabbia per jumbo, anche se il bullone ferma tubi del lavandino che ho appena trovato potrebbe fare al caso mio xD
io sono di milano ;)
ciao e grazie!
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Empty Re: Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc.

Messaggio Da Vinyl Gio Giu 21, 2012 10:27 pm

Ciao, scsa per la risposta "tempestiva" ma non ho ricevuto le notifiche!!!! tears
Il baron è vintage, si divide come nella foto con busto e testa in plastica rigida e arti in gomma cava, proprio come vedi nella sigla del telefilm!!!!!
Nn sono di Milano e per i portasabbia jumbo dovrei averceli ancora ma li devo cercare.
Ah, dimenticavo il prezzo di 75€ per il baron, grazie!!!! wink
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Empty Re: Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc.

Messaggio Da Nippente75 Gio Lug 05, 2012 10:59 pm

Ciao. Ti ho inviato un MP: spero ti arrivi, perché l'avevo mandato ieri sera ma oggi stava ancora bloccato in "posta inviata". Ho riprovato poco fa; speriamo bene... ;-)
Nippente75
Nippente75

Data d'iscrizione : 25.12.11
Età : 48
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Empty Re: Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc.

Messaggio Da mind_domain Ven Lug 06, 2012 4:59 pm

ciao,
potrei sapere il prezzo del big jim nero?
a presto

mind_domain

Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Empty Re: Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc.

Messaggio Da jetfire Ven Lug 06, 2012 5:37 pm

mind_domain ha scritto:ciao,
potrei sapere il prezzo del big jim nero?
a presto

Ciao che ne diresti di un passaggio nel forum di presentazione bye
jetfire
jetfire
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 19.09.11

https://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Empty Re: Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc.

Messaggio Da geag78 Ven Lug 06, 2012 5:53 pm

ciao Vinyl piacere di conoscerti io sarei interessato ad alcune parti jumbo e ti volevo chiedere il busto e la testa sono del gaiking popy?e i piedi del raideen sono del mattel?grazie ciao a presto

geag78
New Toy
New Toy

Data d'iscrizione : 21.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Empty Re: Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc.

Messaggio Da mind_domain Ven Lug 06, 2012 6:17 pm

az, pensavo di essermi presentato..è un po che sono iscritto e sono giunto su questo forum tramite invito credo dall'admin..con cui mi sono sentito in diverse email...ma ora mi metti il dubbio Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. 1344700888

jetfire ha scritto:
mind_domain ha scritto:ciao,
potrei sapere il prezzo del big jim nero?
a presto

Ciao che ne diresti di un passaggio nel forum di presentazione bye

mind_domain

Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Empty Re: Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc.

Messaggio Da Vinyl Sab Lug 07, 2012 1:46 pm

Nippente75 ha scritto:Ciao. Ti ho inviato un MP: spero ti arrivi, perché l'avevo mandato ieri sera ma oggi stava ancora bloccato in "posta inviata". Ho riprovato poco fa; speriamo bene... ;-)

Ciao, mi sembra di averti risposto .... se non fosse così, scrivi pure qui, grazie!!!! wink
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Empty Re: Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc.

Messaggio Da Vinyl Sab Lug 07, 2012 1:50 pm

mind_domain ha scritto:ciao,
potrei sapere il prezzo del big jim nero?
a presto

Ciao,
il bjim nero in realtà fa parte di un' altra serie, molto più rara del classico big jim, alta quanto i Mego, ovvero 8". Questo personaggio è tratto da una serie tv primi anni 70 di un poliziotto di colore americano. Il prezzo è intorno ai duecento; se realemente interessato possiamo parlarne e tirare un po' sul prezzo ma ti assicuro che in Italia so' pochissimi ad avercelo!!!!! wink
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Empty Re: Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc.

Messaggio Da Vinyl Sab Lug 07, 2012 1:56 pm

geag78 ha scritto:ciao Vinyl piacere di conoscerti io sarei interessato ad alcune parti jumbo e ti volevo chiedere il busto e la testa sono del gaiking popy?e i piedi del raideen sono del mattel?grazie ciao a presto

Ciao,
piaere mio; busto e testa non saprei.... da vedere.... cosa dovrei vedere??? Che scritta??? I piedi credo di sì: dimmi cosa vedere e ti dico, grz. wink
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Empty Re: Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc.

Messaggio Da Nippente75 Sab Lug 07, 2012 3:07 pm

Vinyl ha scritto:
Nippente75 ha scritto:Ciao. Ti ho inviato un MP: spero ti arrivi, perché l'avevo mandato ieri sera ma oggi stava ancora bloccato in "posta inviata". Ho riprovato poco fa; speriamo bene... ;-)

Ciao, mi sembra di averti risposto .... se non fosse così, scrivi pure qui, grazie!!!! wink

No, purtroppo non ho ricevuto messaggi... Se puoi riprova, grazie. Buona giornata!
Nippente75
Nippente75

Data d'iscrizione : 25.12.11
Età : 48
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Empty Re: Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc.

Messaggio Da Vinyl Dom Set 16, 2012 3:33 pm

Uppettino domenicale!!!! bye
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc. Empty Re: Tetsujin 28, Zabogar, Jeeg, Gi joe, Megaloman, Slade, pezzi Jumbo, etc. etc.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.