biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

Grande ritrovamento archeologico a Tivoli!

4 partecipanti

Andare in basso

Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Empty Grande ritrovamento archeologico a Tivoli!

Messaggio Da Nuwanda Lun Lug 02, 2012 1:15 pm

Ieri preso in un raptus di pulizia ho cominciato a svuotare la cantina...con immenso stupore ho trovato questi piccoli amici che credevo persi per sempre...

Ero convinto di non avere piu nessun giocattolo della mia infanzia perchè verso i 14 feci il classico scatolone da regalare ai bambini meno fortunati...e invece guarda chi ti è spuntato fuori dalle cataste di robaccia?

Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Img_2041

eccoli, ancora avvolti da anni di polvere, ma sempre in forma e mai domi!

ora mi rivolgo a voi esperti: c'è qui in mezzo qualche oggetto dal valore inestimabile (ne dubito fortemente, anche se quel master of the universe li non me la racconta giusta) oppure posso procedere all opera iniziata 14 anni fa e quindi regalarli al mio vicino di casa senza troppi problemi?
Nuwanda
Nuwanda
Mini Toy
Mini Toy

Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 40
Località : Tivoli

Torna in alto Andare in basso

Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Empty Re: Grande ritrovamento archeologico a Tivoli!

Messaggio Da biri Lun Lug 02, 2012 3:04 pm

direi una ventina tutti
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Empty Re: Grande ritrovamento archeologico a Tivoli!

Messaggio Da Nuwanda Lun Lug 02, 2012 5:32 pm

Grazie Giri, procedo a regalarli. Al mio amichetto pakistano Juventus Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! 3357080715
Nuwanda
Nuwanda
Mini Toy
Mini Toy

Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 40
Località : Tivoli

Torna in alto Andare in basso

Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Empty Re: Grande ritrovamento archeologico a Tivoli!

Messaggio Da biri Lun Lug 02, 2012 7:26 pm

Aspeterei qualche altra valutazione soprattutto su Andrè e Machoman...
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Empty Re: Grande ritrovamento archeologico a Tivoli!

Messaggio Da Nuwanda Lun Lug 02, 2012 9:08 pm

Non ci posso credere, il mio t9 ha scritto juventus al posto di hamed...i miracoli di android rofl

ps:troppo tardi, gia donati e fatto un bimbo contento! a questo punto neanche la voglio sapere la valutazione, vabene così Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! 3357080715
Nuwanda
Nuwanda
Mini Toy
Mini Toy

Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 40
Località : Tivoli

Torna in alto Andare in basso

Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Empty Re: Grande ritrovamento archeologico a Tivoli!

Messaggio Da fioccodivento Gio Lug 12, 2012 9:50 am

Sono in vacanza e mi ero imposto di stare "scollegato" ma questo post è bellissimo ... sia per il ritrovamento sia per il dono !!!
Hai reso reale una storia alla "TOY STORY 3" COMPLIMENTI hug
fioccodivento
fioccodivento
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Empty Re: Grande ritrovamento archeologico a Tivoli!

Messaggio Da monique1988 Mar Set 04, 2012 5:03 pm

gesto che ti fà onore...
monique1988
monique1988
New Toy
New Toy

Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : Roma

http://www.japantoysworld.com

Torna in alto Andare in basso

Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Empty Re: Grande ritrovamento archeologico a Tivoli!

Messaggio Da Nuwanda Mer Set 05, 2012 2:05 am

monique1988 ha scritto:gesto che ti fà onore...

figurati, per cosí poco...non vorrei sembrare smielato, ma se solo potessi darei tutto quello che ho per il sorriso di un bambino sfortunato...l'onore non serve, a volte basterebbe solo un Po di umanità welcome
Nuwanda
Nuwanda
Mini Toy
Mini Toy

Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 40
Località : Tivoli

Torna in alto Andare in basso

Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Empty Re: Grande ritrovamento archeologico a Tivoli!

Messaggio Da monique1988 Gio Set 06, 2012 3:59 am

Nuwanda ha scritto:
monique1988 ha scritto:gesto che ti fà onore...

figurati, per cosí poco...non vorrei sembrare smielato, ma se solo potessi darei tutto quello che ho per il sorriso di un bambino sfortunato...l'onore non serve, a volte basterebbe solo un Po di umanità welcome
Splendide parole dettate dal cuore... Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! 42599183
se solo molte piu persone fossero cosi grandi di cuore forse tutto andrebbe in modo diverso Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! 3357080715
monique1988
monique1988
New Toy
New Toy

Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : Roma

http://www.japantoysworld.com

Torna in alto Andare in basso

Grande ritrovamento archeologico a Tivoli! Empty Re: Grande ritrovamento archeologico a Tivoli!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.