STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..
+4
majin z
birralcolik
Nuwanda
revolution72
8 partecipanti
biritoys.com :: Mercatino :: Vendo
Pagina 1 di 1
STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..
A malincuore devo privarmi della meravigliosa statua custom di Goldrake recentemente acquistata , purtroppo devo effettuare dei lavori di ristrutturazione a casa e non saprei dove metterla per lasciarla incolume , inoltre non ha socializzato molto con il mio cane che continua a gironzolarci vicino con una pessima aria...
E' alta circa 1 metro e 98 e dalle foto potete capire la bellezza e le proporzioni ...vi garantisco che è veramente stupenda!!! Si tratta di una statua realizzata a mano nelle Filippine, ed acquistata dal sito originario, se si mette in conto spedizione + dazi doganali arriva a costare una cifra iperbolica (stiamo parlando di doppia spedizione perchè in genere viene mandato in due pezzi..).
Sono presenti due crepette laterali (bacino e spalla) penso dovuti alla prima spedizione (io l'ho preso di "seconda mano") ma non intaccano la solidità della struttura .
La statua si trova già in Italia , a Roma ed è disponibile per un ritiro a mano quindi no scocciature legate all'esito del trasporto,o a tasse e dazi doganali...
Ritiro in loco...e scomponibile in 3 parti (gambe, busto, testa,) si imballa e si porta via con auto normale
Per il pagamento è ok bonifico, vaglia o anche contanti al momento del ritiro
garantisco massima serietà
Se volete altre foto non avete che da chiedere
E' alta circa 1 metro e 98 e dalle foto potete capire la bellezza e le proporzioni ...vi garantisco che è veramente stupenda!!! Si tratta di una statua realizzata a mano nelle Filippine, ed acquistata dal sito originario, se si mette in conto spedizione + dazi doganali arriva a costare una cifra iperbolica (stiamo parlando di doppia spedizione perchè in genere viene mandato in due pezzi..).
Sono presenti due crepette laterali (bacino e spalla) penso dovuti alla prima spedizione (io l'ho preso di "seconda mano") ma non intaccano la solidità della struttura .
La statua si trova già in Italia , a Roma ed è disponibile per un ritiro a mano quindi no scocciature legate all'esito del trasporto,o a tasse e dazi doganali...
Ritiro in loco...e scomponibile in 3 parti (gambe, busto, testa,) si imballa e si porta via con auto normale
Per il pagamento è ok bonifico, vaglia o anche contanti al momento del ritiro
garantisco massima serietà
Se volete altre foto non avete che da chiedere
revolution72- Data d'iscrizione : 06.04.12
Re: STATUA di GOLDRAKE , GRENDIZER, GOLDORAK.... circa 2 metri..
Prezzo: 1950 eur
Nuwanda- Mini Toy
e' bellisima, complimenti, ho visto l'inserzione su e-bay, e mi sono fermato a riflettere, mi dispiace che sei costretto a venderla a malincuore.farebbe un figurone in qualsiasi collezione
lo sò ti ringrazio....è obiettivamente uno spettacolo!!...
e sto cercando di non pensarci...
e sto cercando di non pensarci...
io direi che più che custom è una statua tarocca riprodotta...nel senso che ne esistono di originali e quindi considerarla un custom non credo sia proprio corretto....comunque molto bella anche se il prezzo è parecchio alto
majin z- Rare Toy
...forse neanche tarocca è la parola appropriata visto che una produzione della statua nel vero senso del termine non c'è mai stata in quanto limitata a pochi esemplari che erano destinati a fiere per fini espositivi....cmq ti ringrazio per la precisazione...
per quanto riguarda il prezzo non sono d'accordo...per un oggetto del genere penso che il discorso sia troppo soggettivo ...secondo me li vale tutti...e probabilmente li vale tutti anche l'originale Bandai che oggi oscilla dai 5000 ai 7000 eur spedizione esclusa...ma ripeto...il discorso qui è troppo personale...del resto per questo tarocco c'è chi ha speso molto di +...
per quanto riguarda il prezzo non sono d'accordo...per un oggetto del genere penso che il discorso sia troppo soggettivo ...secondo me li vale tutti...e probabilmente li vale tutti anche l'originale Bandai che oggi oscilla dai 5000 ai 7000 eur spedizione esclusa...ma ripeto...il discorso qui è troppo personale...del resto per questo tarocco c'è chi ha speso molto di +...
beh non per fare della polemica,piuttosto per il gusto del confronto,ma se rifai una cosa che gia esiste,è taroccare non creare un custom...
riguardo il prezzo non era una critica...parlo per me secondo i mie gusti...ovviamente per uno al quale piacciono queste statue,il prezzo sarà di certo equo...
io tempo fa ero interessato a delle statue tarocche...in pratica avevano rifatto le giant gokin di mazinga(credo si chiamino così)...mi davano più soddisfazione false(spudoratamente false)che originali........il sogno della mia vita sarebbe quella che si vede su "grandi magazzini"
riguardo il prezzo non era una critica...parlo per me secondo i mie gusti...ovviamente per uno al quale piacciono queste statue,il prezzo sarà di certo equo...
io tempo fa ero interessato a delle statue tarocche...in pratica avevano rifatto le giant gokin di mazinga(credo si chiamino così)...mi davano più soddisfazione false(spudoratamente false)che originali........il sogno della mia vita sarebbe quella che si vede su "grandi magazzini"
majin z- Rare Toy
se avessi avuto un pò di soldi da spendere ti garantisco che anche io avrei preso l'originale Bandai...ma viaggia a cifre da capogiro ....:-)
no no io come dicevo sono più per i tarocchi,sopratutto per cose simili.....quei mazinga di cui ti parlavo sono quasi uguali ma le teste sono totalmente reinventate......se trovo foto ti faccio vedere....
comunque una statua come la tua,in una casa o in un negozio fa un figurone...se fossi un comerciante mi sa che ci penserei seriamente...
comunque una statua come la tua,in una casa o in un negozio fa un figurone...se fossi un comerciante mi sa che ci penserei seriamente...
majin z- Rare Toy
Il modello, sebbene copia dell'originale Bandai, rimane davvero molto affascinante e per ovvie ragioni, imponente...! Quanto al prezzo, credo tutto sommato sia abbastanza equo, se consideriamo che Revolution l'ha sicuramente pagato qualcosina di più! ;) Spero vivamente si faccia avanti qualche proposta concreta, perchè merita moltissimo! :D
In bocca al Lupo, Revo!
In bocca al Lupo, Revo!
garbin78- Senior Toy
garbin78 ha scritto:Il modello, sebbene copia dell'originale Bandai, rimane davvero molto affascinante e per ovvie ragioni, imponente...! Quanto al prezzo, credo tutto sommato sia abbastanza equo, se consideriamo che Revolution l'ha sicuramente pagato qualcosina di più! ;) Spero vivamente si faccia avanti qualche proposta concreta, perchè merita moltissimo! :D
In bocca al Lupo, Revo!
Quoto in pieno Garbin...anche se copia è ben fatta..mi dicono che ci sono delle differenze sostanziali per quanto riguarda la colorazione...le statue Bandai sono più definite..ma a livello di prezzi non c'è paragone...io da anni sono al dentro dei vari carnevali...provate a chiedere ad uno scultore di Viareggio quanto costerebbe realizzare una cosa simile..in vetroresina..
HOCUS POCUS- Moderatore
garbin78- Senior Toy
grazie Garbin per il buon auspicio...crepi il lupo :-)
si in effetti è davvero bella...e a giudicare dalle proposte che mi arrivano è un "oggettino" che intriga molti...devo però risolvere il problema della spedizione , o meglio dei costi di spedizione , perchè molti degli interessati non possono fare il ritiro a mano...
si in effetti è davvero bella...e a giudicare dalle proposte che mi arrivano è un "oggettino" che intriga molti...devo però risolvere il problema della spedizione , o meglio dei costi di spedizione , perchè molti degli interessati non possono fare il ritiro a mano...
Di nulla Revo..., piuttosto, spero capiti nelle mani di un valido e attento collezionista, che sappia apprezzare l'opera!
Ovviamente piace moltissimo anche a me...ma avendo altre spese...ho soprasseduto; auguro naturalmente una più che soddisfacente transazione! :-)) ps: per la spedizione, non sono un esperto ma se raffronti i costi dei corrieri più importanti, troverai sicuramente un buon compromesso!
ciao caro!
Ovviamente piace moltissimo anche a me...ma avendo altre spese...ho soprasseduto; auguro naturalmente una più che soddisfacente transazione! :-)) ps: per la spedizione, non sono un esperto ma se raffronti i costi dei corrieri più importanti, troverai sicuramente un buon compromesso!
ciao caro!
garbin78- Senior Toy
C'e l'avevo anche io...tarocca o originale (questa e' in due parti,l'originale un corpo unica)e' veramente bella.L'ho venduta un paio di mesi fa',a malincuore.
ilragazzobianco- Junior Toy
condiderate anche può essere un ottimo antifurto!
wacky73- Data d'iscrizione : 07.06.12
Argomenti simili
» Goldrake/Grendizer/Goldorak Flexi con cartoncino. Fondo di magazzino.
» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
» goldrake giant 2 metri
» Goldrake/GOLDORAK MAGNETIQUE con calamita completo di scatola.
» BANPRESTO - Lupin the 3rd GOEMON Statua PVC.
» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
» goldrake giant 2 metri
» Goldrake/GOLDORAK MAGNETIQUE con calamita completo di scatola.
» BANPRESTO - Lupin the 3rd GOEMON Statua PVC.
biritoys.com :: Mercatino :: Vendo
Pagina 1 di 1