jumbo in vetrina
+6
pi-chan
HOCUS POCUS
birralcolik
gORE
majin z
biri
10 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: jumbo in vetrina
Si è vero sono bellissimi entrambi..anche se il tall head è storia...diciamo che è uno dei miei preferiti..
HOCUS POCUS- Moderatore
Arriva arriva un GUARDIANO BLU
ilragazzobianco- Junior Toy
complimenti biri, ottima idea da perfezionare e ampliare! era di questo che mi avevi parlato un po' di tempo fa, prima che mi dessi alla latitanza? ora ti scrivo...
margottola- Rare Toy
Ciao Margo...è una vita che non ti sento più....
Sei diventata miliardaria???
Sei diventata miliardaria???
HOCUS POCUS- Moderatore
sicuramente da perfezionare e ampliare, sono ben accetti contributi ed ideemargottola ha scritto:complimenti biri, ottima idea da perfezionare e ampliare! era di questo che mi avevi parlato un po' di tempo fa, prima che mi dessi alla latitanza? ora ti scrivo...
Ma soprattutto........jumbo......biri ha scritto:sicuramente da perfezionare e ampliare, sono ben accetti contributi ed ideemargottola ha scritto:complimenti biri, ottima idea da perfezionare e ampliare! era di questo che mi avevi parlato un po' di tempo fa, prima che mi dessi alla latitanza? ora ti scrivo...
HOCUS POCUS- Moderatore
ciao Hocus! non sono portata per diventare miliardaria, invece sono molto portata per essere una nomade (sarà per questo che la mongolia mi è piaciuta tanto?)...
vivo praticamente tra liguria, friuli e berlino e mi sto occupando di cose non giocattolifere...ma ora penso di sistemarmi meglio, con pc in ogni dove ed essere più presente...mi piace troppo la vostra compagnia!!!!
vivo praticamente tra liguria, friuli e berlino e mi sto occupando di cose non giocattolifere...ma ora penso di sistemarmi meglio, con pc in ogni dove ed essere più presente...mi piace troppo la vostra compagnia!!!!
margottola- Rare Toy
Lo sai che in questo forum sei sempre ben gradita..anche perchè hai una certa cultura nei toys...poi sei una vera jumbofila come me..
A Berlino c'è qualche negozio interessante??
Se hai tempo..con calma...perchè non ci mandi qualche foto?
A Berlino c'è qualche negozio interessante??
Se hai tempo..con calma...perchè non ci mandi qualche foto?
HOCUS POCUS- Moderatore
si si, jumbo forever!
nei toys non sono molto ferrata, so di adorare i jumbo e i mostri, di cui biri mi ha abbondantemente rifornita (ma in compenso non riesce a trovarmi il trider g7 jumbo che io avevo trovato ma a prezzi stratosferici)
la mia collezione è di rodovetri e ,all'inizio, ne ho postati molti...e quando non riuscivo a postare le foto lo ha fatto biri per conto mio)
domani partirò per trieste e tornerò alla fine del mese, poi andrò a Cogne, altra tappa del mio nomadismo che avevo dimenticata, e passerò lì le feste...poi non so, credo berlino e vedrò di trovare anche qualcosa di interessante...ma credo che per mille ragioni sarà dura, come non avevo trovato niente in russia...
nei toys non sono molto ferrata, so di adorare i jumbo e i mostri, di cui biri mi ha abbondantemente rifornita (ma in compenso non riesce a trovarmi il trider g7 jumbo che io avevo trovato ma a prezzi stratosferici)
la mia collezione è di rodovetri e ,all'inizio, ne ho postati molti...e quando non riuscivo a postare le foto lo ha fatto biri per conto mio)
domani partirò per trieste e tornerò alla fine del mese, poi andrò a Cogne, altra tappa del mio nomadismo che avevo dimenticata, e passerò lì le feste...poi non so, credo berlino e vedrò di trovare anche qualcosa di interessante...ma credo che per mille ragioni sarà dura, come non avevo trovato niente in russia...
margottola- Rare Toy
Il Tryder..è dura trovarlo in discrete condizioni a prezzi umani...di solito se te lo vendono a poco è perchè mancano diversi pezzi...poi per completarlo son dolori...
tempo fa ne avevo visto uno con Biri nella Baya venduto a 1250 dollari..ma era mancante di tutto...avresti dovuto rifare tutte repro per completarlo e il valore drasticamente dimezzato...
tempo fa ne avevo visto uno con Biri nella Baya venduto a 1250 dollari..ma era mancante di tutto...avresti dovuto rifare tutte repro per completarlo e il valore drasticamente dimezzato...
HOCUS POCUS- Moderatore
sono già stata fortunata a trovare il poseidon a prezzi accettabili (me lo ha trovato un amico a tokyo)
per il trider aspetto e paziento...da quello che mi dici era più conveniente queello che avevo trovato su gv a 2.500...almeno quello era supercompleto...ho già costituito un apposito salvadanaio, ma per ora sono ben lontana da quelle cifre
per il trider aspetto e paziento...da quello che mi dici era più conveniente queello che avevo trovato su gv a 2.500...almeno quello era supercompleto...ho già costituito un apposito salvadanaio, ma per ora sono ben lontana da quelle cifre
margottola- Rare Toy
anto,se recuperi quelle cels,metà trider te lo sei già pagato....ma sei testona peggio di me!
majin z- Rare Toy
non sono testona, sono solo pigra
margottola- Rare Toy
di quelle cel poi non ero per niente entusiasta e nemmeno mi entusiasma scovarle!
margottola- Rare Toy
margottola ha scritto:sono già stata fortunata a trovare il poseidon a prezzi accettabili (me lo ha trovato un amico a tokyo)
Purtroppo è il solito discorso...Quando ti iniziano a mancare i pezzi da 90 diventa dura trovarli...
Adesso poi c'è la jumbo mania...tarocchi venduti a 1.500 euro...mah....
HOCUS POCUS- Moderatore
infatti ora sto un po' fermina e ringrazio il cielo di essermi procurata un bel po' di jumbo prima della jumbo-mania...certo che se trovassi un trider...
margottola- Rare Toy
Io invece sono alla ricerca di un bel Dangard Ace...
HOCUS POCUS- Moderatore
sei pigra?...chi dorme non piglia jumbo!
majin z- Rare Toy
leggi qua hocus, e' stato scritto da un amico di mike-
So Mandarake Broadway's remodeled Henya is where all the Machinders went. 360,000 for a boxed Dangard (which also has reverse-colored missiles), 260,000 for T28, same for Jeeg (which really surprised me). Loose, worn, missile-less Mekanda? 315,000. There is even a nice Diapolon store display- yours for just 1.5 million. I suspect these will be sitting for a while.
Le vie del signore sono infinite....ma disperare...certo...questa non è jumbomania...ma jumbofollia...
HOCUS POCUS- Moderatore
ma in effetti se un ragazzo cominciasse oggi a voler collezionare jumbo dopo i primi 10/15 che si possono trovare a prezzi umani gli altri , i piu' ambiti sono quasi impossibili da prendere.
piccolo o.t. in questi giorni ho conosciuto su f.b. diverse persone che collezionano le hot toys e alcuni mi hanno detto che hanno venduto qualche pezzo vintage di robot ad ottimi prezzi e con quei soldi hanno cominciato a collezionare le h.t, perche' ormai sapevano di non riuscire piu' ad andare avanti nella ricerca di robot vintage perche' divenuti alcuni molto costosi, e si sono lanciati sugli h.t.
piccolo o.t. in questi giorni ho conosciuto su f.b. diverse persone che collezionano le hot toys e alcuni mi hanno detto che hanno venduto qualche pezzo vintage di robot ad ottimi prezzi e con quei soldi hanno cominciato a collezionare le h.t, perche' ormai sapevano di non riuscire piu' ad andare avanti nella ricerca di robot vintage perche' divenuti alcuni molto costosi, e si sono lanciati sugli h.t.
quanto a dormire non dormo molto (guarda a che ora scrivo) ma ci vuol altro per trovare i jumbo che cerco...ora ho sguinzagliato un amico che sta partendo per il giappone, la volta scorsa mi ha pescato un poseidon, chissà che anche questa volta non riesca a fare una buona cacciamajin z ha scritto:sei pigra?...chi dorme non piglia jumbo!
margottola- Rare Toy
Uffa....voglio anch'io un amico Giapponippo...
Cmq se il tuo amico..dovesse inciampare in un Dangard Ace loose..fammi un fischio...anche mezzo...tanto ci sento bene..
Lo voglio....lo voglio....lo voglio.... ://
Cmq se il tuo amico..dovesse inciampare in un Dangard Ace loose..fammi un fischio...anche mezzo...tanto ci sento bene..
Lo voglio....lo voglio....lo voglio.... ://
HOCUS POCUS- Moderatore
l'amico è italiano ma va almeno 5 o 6 volte l'anno in Giappone...è tornato ora ma ripartirà alla fine di novembre...se vuoi posso intercedere per te e il danguard ace...
margottola- Rare Toy
Magari....ma mint gira su cifre stratosferiche...per me va bene anche un buon loose...
HOCUS POCUS- Moderatore
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» jumbo T28
» morris japan, jumbo trider, kamen rider jumbo, mazinga minijumbo
» [VENDO] JUMBO, mini jumbo, giant e pla - popy vari , tutti perfetti e rari ...leggete !
» HE MAN JUMBO
» tekkaman jumbo - solo jumbo
» morris japan, jumbo trider, kamen rider jumbo, mazinga minijumbo
» [VENDO] JUMBO, mini jumbo, giant e pla - popy vari , tutti perfetti e rari ...leggete !
» HE MAN JUMBO
» tekkaman jumbo - solo jumbo
Pagina 3 di 4