Novegro edizione 2 dicembre 2012...
+14
Diki
garbin78
diegorobot
Conandelfuturo
Laser86
pietrocaro
ilragazzobianco
gORE
HOCUS POCUS
Vinyl
margottola
pi-chan
birralcolik
biri
18 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Novegro edizione 2 dicembre 2012...
Per la prossima edizione di Novegro del 2 dicembre 2012, Vinyltoys è lieta di presentare "Novegro direttamente dal divano di casa" altrimenti detto: seguite la giornata direttamente dal pc!!!
Con la collaborazione di
ed Elefant Man
a partire dalle 9 del mattino, per tutto il giorno, potrete guardare immagini e filmati direttamente dalla fiera ed acquistare on line ciò che vorrete...
Fate girare la voce, che non si dica...
"IO NON NE SAPEVO GNNENTEEEEE..."
Con la collaborazione di
ed Elefant Man
a partire dalle 9 del mattino, per tutto il giorno, potrete guardare immagini e filmati direttamente dalla fiera ed acquistare on line ciò che vorrete...
Fate girare la voce, che non si dica...
"IO NON NE SAPEVO GNNENTEEEEE..."
Re: Novegro edizione 2 dicembre 2012...
veramente o e' uno scherzo? quindi se io ti dico che mi servono alcuni pezzi, e li trovi, tu me li compri sul serio?
Ceeerrrrrrto che sì
siam mica qui a "far ballar la scimmia"...
o a pettinar le bambole...
Bella carrellata sui banchi e possibilità di acquistare da casa...
e per i più esigenti un collegamento in diretta tramite skype!
siam mica qui a "far ballar la scimmia"...
o a pettinar le bambole...
Bella carrellata sui banchi e possibilità di acquistare da casa...
e per i più esigenti un collegamento in diretta tramite skype!
sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pi-chan- Rare Toy
margottola- Rare Toy
Incredile!!!!! Quando l' amministratore ci si mette fa davvero miracoli!!!!! pazzesco!!!!!! In pratica ci si potrà ACQUISTARE E VISIONARE IL GIOCATTOLO DIRETTAMENTE DA CASA!!!!!!!!!!! Grande cosa!!!!!
quindi, se io faccio una lista di quei due o tre pezzi che mi servono, ci sara' il buon samaritano che li comprera' per me e dopo me li spedira', giusto? e tutto questo con che percentuale di commissione? basta un 10-15 %?
esempio: se io dico a biri di comprarmi merce per cento euro e sufficiente che dia a biri 115 euro piu' spedizione o e' poco?
esempio: se io dico a biri di comprarmi merce per cento euro e sufficiente che dia a biri 115 euro piu' spedizione o e' poco?
Azz....e io che volevo staccare la spina...fosse la volta buona di trovare quello che cerco...
HOCUS POCUS- Moderatore
Cerco uno che lo vende...
ma sono trattative lunghe...a proposito...oggi è arrivato il fratello povero...lo sai...dentro le gambe ha i bilanciatori....o meglio...sapevo che era in plastica più leggera e senza pesi all'interno..invece la mia versione Dangard Yellow ha della sabbia nei piedi...pesicchia un bel pò..
ma sono trattative lunghe...a proposito...oggi è arrivato il fratello povero...lo sai...dentro le gambe ha i bilanciatori....o meglio...sapevo che era in plastica più leggera e senza pesi all'interno..invece la mia versione Dangard Yellow ha della sabbia nei piedi...pesicchia un bel pò..
HOCUS POCUS- Moderatore
controlla bene, perche' se viene dalla colombia forse non e' sabbia, ma qualcosa di meglio
Purtroppo è sabbia...sennò mi sarei comprato il Dangard Popy...che mierda..
Certo che se pensi che viene dal Perù...mamma mia quanta strada...chissà chi ci avrà giocato...
Cmq ho smontato le gambe e c'è un piccolo foro con un tappo artigianale..ma è sabbia di colore scuro..credo come quella dei Jumbo..
Fa una bella figura..gli adesivi sono belli vissuti ma la maggior parte di quelli visti in giro erano senza niente..
Certo che se pensi che viene dal Perù...mamma mia quanta strada...chissà chi ci avrà giocato...
Cmq ho smontato le gambe e c'è un piccolo foro con un tappo artigianale..ma è sabbia di colore scuro..credo come quella dei Jumbo..
Fa una bella figura..gli adesivi sono belli vissuti ma la maggior parte di quelli visti in giro erano senza niente..
HOCUS POCUS- Moderatore
vi consiglio di tenere le postepay gonfie per domenica ;)
gORE- Rare Toy
MAGARI!!!!!!
......vorrebbe dire che c'è tanta roBBa bella!!!!!
pi-chan- Rare Toy
Direi che chi volesse già mandare una lista di "babbo natale",
può farlo già adesso, così le stampiamo e le portiamo in fiera...
... e, anche se siete stati cattivi, nessuna brutta sorpresa...
può farlo già adesso, così le stampiamo e le portiamo in fiera...
... e, anche se siete stati cattivi, nessuna brutta sorpresa...
Mio caro Anacleto, non sai ancora quanta bella roBBa ci sarà...pi-chan ha scritto:MAGARI!!!!!!
uffa, ho provato anche con la pompa per biciclette ma non riesco a gonfiare la mia postepay...e magari a novegro c'è il trider!
margottola- Rare Toy
caro babbo biri
per mercoledi/giovedi ti scrivo una letterina, prima mi devono arrivare dei pacchi e vedere cosa mi manca, i soldi li vuoi in anticipo o come si dice a bari a babbo(natale) morto?
per mercoledi/giovedi ti scrivo una letterina, prima mi devono arrivare dei pacchi e vedere cosa mi manca, i soldi li vuoi in anticipo o come si dice a bari a babbo(natale) morto?
credo serva uno "sforzo" diverso...margottola ha scritto:uffa, ho provato anche con la pompa per biciclette ma non riesco a gonfiare la mia postepay...e magari a novegro c'è il trider!
nooooo, tu mandi letterina, vediamo se si trovano i balocchibirralcolik ha scritto:caro babbo biri
e se il prezzo è giusto
ricarichi in tempo reale
non ho la postepay, non posso ricaricarti in tempo reale ho solo la pay-pal, comunque mi servono fesserie, tipo i missili dei jumbo ed eventualmente qualche pugno dei jumbo e qualche adesivo , non penso che la spesa sia superiore ai 50/60 euro in totale.
è uguale, se non hai poste pay avrai paypal, commissioni a carico tuo e fai la ricarica...
PORCA T...A........se non vengo me ne sto' tutto il giorno con voi.....in mutande,birra in mano e me gratto anche il culo........SPIEGATE BENE COME SE FA'......
ilragazzobianco- Junior Toy
Come si fa a grattarsi è facile: prendi la chiave della macchina oppure un lungo cucchiaio di legno da sugo per le zone più difficili da raggiungere
Per la diretta, l'ho spiegato in testa:
entro le 9 troverete sul sito filmati e foto dei banchi, in più è prevista possibilità di dialogare con skype direttamente in fiera
per chi avesse pezzi da cercare si può mandare una lista prima, altrimenti quel che si vede nelle foto, se non già venduto, lo si può acquistare e noi andiamo dal venditore del banco a prenderlo per voi...
Per la diretta, l'ho spiegato in testa:
entro le 9 troverete sul sito filmati e foto dei banchi, in più è prevista possibilità di dialogare con skype direttamente in fiera
per chi avesse pezzi da cercare si può mandare una lista prima, altrimenti quel che si vede nelle foto, se non già venduto, lo si può acquistare e noi andiamo dal venditore del banco a prenderlo per voi...
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» NOVEGRO 2 DICEMBRE
» Novegro I^ dicembre
» Borsa scambio Novegro - 29 aprile 2012
» Novegro Parco Esposizioni 17 giugno 2012
» Reggio emilia 1 e 2 dicembre
» Novegro I^ dicembre
» Borsa scambio Novegro - 29 aprile 2012
» Novegro Parco Esposizioni 17 giugno 2012
» Reggio emilia 1 e 2 dicembre
Pagina 1 di 3