NATALE...ARRIVA BABBO NATALE.........
+4
birralcolik
biri
HOCUS POCUS
ilragazzobianco
8 partecipanti
biritoys.com :: Off Topic :: Off Topic
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: NATALE...ARRIVA BABBO NATALE.........
Voltes v loose lo trovi anche a meno...circa sui 600-700-800..dipende dallo stato..il problema è trovarlo..
HOCUS POCUS- Moderatore
davvero?HOCUS POCUS ha scritto:Voltes v loose lo trovi anche a meno...circa sui 600-700-800..dipende dallo stato..il problema è trovarlo..
anche completo?
che buona notizia!
bè
girerò almeno 20 negozi in giappone
speriamo bene (sgrat)
gORE- Rare Toy
Ti consiglio di evitare i mandarake...ormai girano solo pezzi a prezzi folli..dovresti cercare nei mercatini...poi se sono loose mancanti di adesivi rotelle e qualche accessorio...non è grave..tutto si replica..l'importante è non prenderli senza arti.
Il problema grosso è che i giapponinja hanno capito un pò tutti il business dei jumbo machinder..cmq su yahoo ancora si trovano Grendizer messi decentemente a 45-50.000 yen...il Voltes è ancora più raro da trovare.
Il problema grosso è che i giapponinja hanno capito un pò tutti il business dei jumbo machinder..cmq su yahoo ancora si trovano Grendizer messi decentemente a 45-50.000 yen...il Voltes è ancora più raro da trovare.
HOCUS POCUS- Moderatore
HOCUS POCUS ha scritto:Ti consiglio di evitare i mandarake...ormai girano solo pezzi a prezzi folli..dovresti cercare nei mercatini...poi se sono loose mancanti di adesivi rotelle e qualche accessorio...non è grave..tutto si replica..l'importante è non prenderli senza arti.
grendizer non mi interessa, ho ancora il mio goldrake di quando ero piccolo e mi basta quello.
mercatini in giappone?non ne ho mai incrociato uno purtroppo
e i mandarake non sono affatto cari, te lo garantisco.
tu quando sei stato in giap?
gORE- Rare Toy
hocus quali mercatini?io in quelli che ho girato nei miei viaggi giapponesi,toys del genere 0......un sacco di belle chicche ma niente......
che io sappia anche i negozietti riguardo i jumbi tengono prezzi belli alti!....
io vorrei trovarmi sotto l'albero una moto di tetsuya jumbo boxata tanto per fare un piccolo upgrade....
.....ma se proprio devo sognare,una vinyl base di mazinga z...ehhh bello sognare...ed è pure gratis!
che io sappia anche i negozietti riguardo i jumbi tengono prezzi belli alti!....
io vorrei trovarmi sotto l'albero una moto di tetsuya jumbo boxata tanto per fare un piccolo upgrade....
.....ma se proprio devo sognare,una vinyl base di mazinga z...ehhh bello sognare...ed è pure gratis!
majin z- Rare Toy
o uno stand store...mi basterebbe....
majin z- Rare Toy
SOMIGLIO A CHIIIIIII???????
gORE ha scritto:
pichan
mi stai assomigliando a salvatore baccaro!! ;D
oddio.....va beh che sono ingrassato un pochino.....[b]ma NON ESAGERIAMO!!!!
se mi dicevi a Benicio del Toro....allora potevo anche darti ragione....
nel FILM Le Belve (Titolo originale SAVAGE) sembriam separati alla nascita....
ehhhh, il fascino degli "BAFFETTI DA SPARVIERO!!"
ho esagerato???
vabbè......echeccapperi....
pi-chan- Rare Toy
Mercatini intendevo per piccoli negozi..quelli più caratteristici..
Da poco un mio amico è stato a Tokyo per lavoro...circa un mesetto..anche lui ovviamente appassionato di toys..ma dx..cmq ha girato in lungo e in largo...mi mandava foto e prezzi...posso dirvi che era deprimente...esempio...un Jumbo Mazinger Z loose a 500 euro...cioè...in Italia lo trovi a meno..
Questo perchè anche i più piccoli negozianti hanno capito il businness dei Machinder e sanno che europei,cinesi e americani sono disposti a sborsare diversi soldini per averli..soprattutto i cinesi..
Mi diceva che quando vedevano i cinesi gli brillavano gli occhi...strano...sono due popoli che si sono sempre odiati...ma si sà il denaro avvicina la gente..
Cmq se fossi in te Gore..batterei tutti i negozi di Tokyo...non si sa mai trovi la sculata del secolo...mai arrendersi.
Da poco un mio amico è stato a Tokyo per lavoro...circa un mesetto..anche lui ovviamente appassionato di toys..ma dx..cmq ha girato in lungo e in largo...mi mandava foto e prezzi...posso dirvi che era deprimente...esempio...un Jumbo Mazinger Z loose a 500 euro...cioè...in Italia lo trovi a meno..
Questo perchè anche i più piccoli negozianti hanno capito il businness dei Machinder e sanno che europei,cinesi e americani sono disposti a sborsare diversi soldini per averli..soprattutto i cinesi..
Mi diceva che quando vedevano i cinesi gli brillavano gli occhi...strano...sono due popoli che si sono sempre odiati...ma si sà il denaro avvicina la gente..
Cmq se fossi in te Gore..batterei tutti i negozi di Tokyo...non si sa mai trovi la sculata del secolo...mai arrendersi.
HOCUS POCUS- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
biritoys.com :: Off Topic :: Off Topic
Pagina 2 di 2