biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

NATALE...ARRIVA BABBO NATALE.........

+4
birralcolik
biri
HOCUS POCUS
ilragazzobianco
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Empty Re: NATALE...ARRIVA BABBO NATALE.........

Messaggio Da biri Mer Dic 19, 2012 8:49 pm

in realtà la mia preferita Vinyl l'ha tolta cry

biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Empty Re: NATALE...ARRIVA BABBO NATALE.........

Messaggio Da HOCUS POCUS Gio Dic 20, 2012 3:23 pm

Voltes v loose lo trovi anche a meno...circa sui 600-700-800..dipende dallo stato..il problema è trovarlo..
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Empty Re: NATALE...ARRIVA BABBO NATALE.........

Messaggio Da gORE Gio Dic 20, 2012 3:30 pm

HOCUS POCUS ha scritto:Voltes v loose lo trovi anche a meno...circa sui 600-700-800..dipende dallo stato..il problema è trovarlo..
davvero?
anche completo?
che buona notizia!

girerò almeno 20 negozi in giappone
speriamo bene (sgrat)
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Empty Re: NATALE...ARRIVA BABBO NATALE.........

Messaggio Da HOCUS POCUS Gio Dic 20, 2012 3:48 pm

Ti consiglio di evitare i mandarake...ormai girano solo pezzi a prezzi folli..dovresti cercare nei mercatini...poi se sono loose mancanti di adesivi rotelle e qualche accessorio...non è grave..tutto si replica..l'importante è non prenderli senza arti.
Il problema grosso è che i giapponinja hanno capito un pò tutti il business dei jumbo machinder..cmq su yahoo ancora si trovano Grendizer messi decentemente a 45-50.000 yen...il Voltes è ancora più raro da trovare.
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Empty Re: NATALE...ARRIVA BABBO NATALE.........

Messaggio Da gORE Gio Dic 20, 2012 4:12 pm

HOCUS POCUS ha scritto:Ti consiglio di evitare i mandarake...ormai girano solo pezzi a prezzi folli..dovresti cercare nei mercatini...poi se sono loose mancanti di adesivi rotelle e qualche accessorio...non è grave..tutto si replica..l'importante è non prenderli senza arti.
Il problema grosso è che i giapponinja hanno capito un pò tutti il business dei jumbo machinder..cmq su yahoo ancora si trovano Grendizer messi decentemente a 45-50.000 yen...il Voltes è ancora più raro da trovare.

grendizer non mi interessa, ho ancora il mio goldrake di quando ero piccolo e mi basta quello.
mercatini in giappone?non ne ho mai incrociato uno purtroppo
e i mandarake non sono affatto cari, te lo garantisco.
tu quando sei stato in giap?
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Empty Re: NATALE...ARRIVA BABBO NATALE.........

Messaggio Da majin z Gio Dic 20, 2012 4:32 pm

hocus quali mercatini?io in quelli che ho girato nei miei viaggi giapponesi,toys del genere 0......un sacco di belle chicche ma niente......
che io sappia anche i negozietti riguardo i jumbi tengono prezzi belli alti!....

io vorrei trovarmi sotto l'albero una moto di tetsuya jumbo boxata tanto per fare un piccolo upgrade....
.....ma se proprio devo sognare,una vinyl base di mazinga z...ehhh bello sognare...ed è pure gratis!

majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Empty Re: NATALE...ARRIVA BABBO NATALE.........

Messaggio Da majin z Gio Dic 20, 2012 4:33 pm

o uno stand store...mi basterebbe....
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Empty SOMIGLIO A CHIIIIIII???????

Messaggio Da pi-chan Gio Dic 20, 2012 6:22 pm

gORE ha scritto:
pichan
mi stai assomigliando a salvatore baccaro!! ;D
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Salvatore_Baccaro__1_



oddio.....va beh che sono ingrassato un pochino.....[b]ma NON ESAGERIAMO!!!!
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 2681980482
se mi dicevi a Benicio del Toro....allora potevo anche darti ragione.... NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 3564073145

nel FILM Le Belve (Titolo originale SAVAGE) sembriam separati alla nascita....
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Le-bel10
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Le-bel11
NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Le-bel12

ehhhh, il fascino degli "BAFFETTI DA SPARVIERO!!" NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 1343802687











ho esagerato??? NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 3795636038
vabbè......echeccapperi....
pi-chan
pi-chan
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 56
Località : Villa Minozzo R.E.

Torna in alto Andare in basso

NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Empty Re: NATALE...ARRIVA BABBO NATALE.........

Messaggio Da HOCUS POCUS Gio Dic 20, 2012 10:51 pm

Mercatini intendevo per piccoli negozi..quelli più caratteristici..
Da poco un mio amico è stato a Tokyo per lavoro...circa un mesetto..anche lui ovviamente appassionato di toys..ma dx..cmq ha girato in lungo e in largo...mi mandava foto e prezzi...posso dirvi che era deprimente...esempio...un Jumbo Mazinger Z loose a 500 euro...cioè...in Italia lo trovi a meno..
Questo perchè anche i più piccoli negozianti hanno capito il businness dei Machinder e sanno che europei,cinesi e americani sono disposti a sborsare diversi soldini per averli..soprattutto i cinesi..
Mi diceva che quando vedevano i cinesi gli brillavano gli occhi...strano...sono due popoli che si sono sempre odiati...ma si sà il denaro avvicina la gente..
Cmq se fossi in te Gore..batterei tutti i negozi di Tokyo...non si sa mai trovi la sculata del secolo...mai arrendersi.
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

NATALE...ARRIVA BABBO NATALE......... - Pagina 2 Empty Re: NATALE...ARRIVA BABBO NATALE.........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.