LOTTO ANNI 80/90/2000
5 partecipanti
biritoys.com :: Mercatino :: Vendo
Pagina 1 di 1
LOTTO ANNI 80/90/2000
VENDO LOTTO e pensavo ad una cifra attorno ai 500 euro trattabili (dovrebbero essere circa 2 euro al pezzo)
contattatemi pure in info.
VALE LA REGOLA DEL VISTO E PIACIUTO E NON ACCETTO RESTITUZIONI UNA VOLTA VENDUTO L'INTERO LOTTO
sotto allego alcune foto,
E allego anche 2 link dove troverete tutti gli oggetti
NON E' PER FARE PUBBLICITA' AD UN'ALTRO SITO,MA E' SOLO PERCHE HO
UN SACCO DI ROBA E VORREI FARVELA VEDERE TUTTA CON FOTO MIGLIORI:
contattatemi pure in info.
VALE LA REGOLA DEL VISTO E PIACIUTO E NON ACCETTO RESTITUZIONI UNA VOLTA VENDUTO L'INTERO LOTTO
sotto allego alcune foto,
E allego anche 2 link dove troverete tutti gli oggetti
NON E' PER FARE PUBBLICITA' AD UN'ALTRO SITO,MA E' SOLO PERCHE HO
UN SACCO DI ROBA E VORREI FARVELA VEDERE TUTTA CON FOTO MIGLIORI:
dody- Data d'iscrizione : 18.11.12
Re: LOTTO ANNI 80/90/2000
nave nera completa starcom venduta(non disponibile)
2 personaggi starwors venduti(non disponibili)
lego:barca bianco/azzura e 4 personaggi castello venduti(non disponibili)
2 personaggi starwors venduti(non disponibili)
lego:barca bianco/azzura e 4 personaggi castello venduti(non disponibili)
ciao forse è tollerato dai mod ma non credo che mettere links a mercatini di altri siti sia la cosa migliore
majin z- Rare Toy
majin appena ho finito di caricare tutte le foto elimino i due link, lo so' che non sta' bene cosi',e se non dovesse andare bene anche ai mod eliminero subito i 2 link. ciao dody
Il castello di Grayskull quanto lo metti?
tiger78- Junior Toy
Piccolo OT per Dody:
Ciao Dody,
guarda, al massimo la "trasgressione" potrà comportare un caffé al bar a tutte le utenze del forum!!!!!
Scherzi a parte, ho cercato di porre soluzione al tuo problema mettendo dei link provvisori diretti, verso il sito dove hai più foto, ma nel frattempo cerca di postarle tutte anche qui, con un po' di pazienza!!!!
Ti ringrazio in anticipo per la cortese collaborazione!!!!
Ciao Dody,
guarda, al massimo la "trasgressione" potrà comportare un caffé al bar a tutte le utenze del forum!!!!!
Scherzi a parte, ho cercato di porre soluzione al tuo problema mettendo dei link provvisori diretti, verso il sito dove hai più foto, ma nel frattempo cerca di postarle tutte anche qui, con un po' di pazienza!!!!
Ti ringrazio in anticipo per la cortese collaborazione!!!!
ciao wm grazie mille,alla fine avevo postato tutte le foto che mancavano sotto,perche' non riesco a cambiare il primo messaggio del post.
e' per quello che ti ho inviato il mess,quindi se ora vuoi puoi anche cancellarmi i due link diretti, ciao e grazie ancora dody
e' per quello che ti ho inviato il mess,quindi se ora vuoi puoi anche cancellarmi i due link diretti, ciao e grazie ancora dody
più che altro che si rischierebbe di diventarne una succursale e per il bene che voglio a gv,non mi va molto....
dody ovviamente il tutto lo scrivo con tono assolutamente amichevole
dody ovviamente il tutto lo scrivo con tono assolutamente amichevole
majin z- Rare Toy
majinz nessun problema,se fossi riusciuto a modificare il primo post non avrei creato questa situazione, ero convinto che si potesse cambiare anche in un secondo momento,e' solo che per far vedere ad un'utente cosa avevo ho optato per il post con 2 link, cmq ho visto che il wm mi ha risposto e provvedera' quando avra tempo a cancellarmi i 2 link incriminati.
grazie ragazzi per il tempo che mi avete dedicato ed anche per il tono pacato che abbiamo tenuto!
grazie ragazzi per il tempo che mi avete dedicato ed anche per il tono pacato che abbiamo tenuto!
grazie a te' wm per la pazienza che hi vuto nei miei confronti
ciao dody
ciao dody
dody i modi con toni pacati sono una peculiarità di vinyltoys...anzi mi scuso se in un primo tempo è sembrato,essendo difficile capire i toni da parole scritte,che volessi solo fare della polemica inutile....
ti auguro una buona e lunga permanenza..magari poi a qualche fiere ci si conoscerà
ti auguro una buona e lunga permanenza..magari poi a qualche fiere ci si conoscerà
majin z- Rare Toy
non scusarti,avevo capito che era solo per parlare che hai lasciato il messaggio, sei stato educato da subito ed io non ho frainteso.
ciao majinz, se dovessi andare per fiere magari prima chiedo chi di voi ci potrebbe essere cosi' da conoscerlo di persona,
ciao majinz, se dovessi andare per fiere magari prima chiedo chi di voi ci potrebbe essere cosi' da conoscerlo di persona,
VENDO LOTTO A 500 EURO SIGNIFICA CHE LO VENDO A 500 EURO , E' SCRITTO IN ITALIANO. QUINDI QUESTO MESSAGGIO E' PER I PROSSIMI ANALFABETI E FURBI MANCATI CHE SI CREDONO DI POTER OFFRIRE UNA MISERIA CON LA SCUSA CHE DEVONO AMMORTIZZARE . AMMORTIZZATE IL POCO CERVELLO CHE AVETE SE CI RIUSCITE.480 GIOCATTOLI A 30 CENTESIMI L'UNO NON LI TROVATE NEMMENO NEI BIDONI ,QUINDI EVITATE DI FARE OFFERTE RIDICOLE E DI CHIEDERE FOTO E INFO INUTILI. NON SONO L'ALLOCCO DI TURNO,CHE SIA BEN CHIARO.
DETTO QUESTO CHIUDO DICENDO A TUTTI CHE PER COLPA DEI SOLITI FURBI MANCATI ORA NON RISPONDERO' PIU A NESSUNO AMMENO CHE NON SIATE INTERESSATI ALL'INTERO LOTTO E CHE VI VADA BENE IL PREZZO
DETTO QUESTO CHIUDO DICENDO A TUTTI CHE PER COLPA DEI SOLITI FURBI MANCATI ORA NON RISPONDERO' PIU A NESSUNO AMMENO CHE NON SIATE INTERESSATI ALL'INTERO LOTTO E CHE VI VADA BENE IL PREZZO
dody ha scritto:VENDO LOTTO A 500 EURO SIGNIFICA CHE LO VENDO A 500 EURO , E' SCRITTO IN ITALIANO. QUINDI QUESTO MESSAGGIO E' PER I PROSSIMI ANALFABETI E FURBI MANCATI CHE SI CREDONO DI POTER OFFRIRE UNA MISERIA CON LA SCUSA CHE DEVONO AMMORTIZZARE . AMMORTIZZATE IL POCO CERVELLO CHE AVETE SE CI RIUSCITE.480 GIOCATTOLI A 30 CENTESIMI L'UNO NON LI TROVATE NEMMENO NEI BIDONI ,QUINDI EVITATE DI FARE OFFERTE RIDICOLE E DI CHIEDERE FOTO E INFO INUTILI. NON SONO L'ALLOCCO DI TURNO,CHE SIA BEN CHIARO.
ciao dody, non so cosa sia successo e con chi abbia avuto una divergenza e di questo mi dispiace, ma ti chiedo cortesemente di moderare i termini. questo e' un forum di amici e di collezionisti, i termini pacati e il dialogo sono la nostra arma vincente, se tu non hai voglia di aderire a queste semplici regole (non scritte, ma di civile convivenza) puoi anche fare a meno di rimanere in questo forum.
hai scritto
NON RISPONDERO' PIU A NESSUNO AMMENO CHE NON SIATE INTERESSATI ALL'INTERO LOTTO E CHE VI VADA BENE IL PREZZO
domandare e' sempre lecito, rispondere e' una cortesia e un segno di rispetto per l'interlocutore. Se fosse per me visto il tuo atteggiamento, saresti gia fuori dal forum, ma non decido io.
dare ANALFABETI e FURBI MANCATI a gente che non conosci gridando e' fuori da ogni logica di questo forum.
solo se ti lasciamo rimanere, su questo forum, senza che tu ti scusi, dimostreremo di avere poco cervello.AMMORTIZZATE IL POCO CERVELLO CHE AVETE SE CI RIUSCITE
mod. ti ho inviato un mp.
cmq ti rispondo anche qui': chiedi pure al wm il mio banner,non ho piu' intenzione di stare sul forum se devo avere a che fare con certi utenti fastidiosi
cmq ti rispondo anche qui': chiedi pure al wm il mio banner,non ho piu' intenzione di stare sul forum se devo avere a che fare con certi utenti fastidiosi
"L'analfabetismo funzionale e' l'incapacità di un individuo di usare in modo efficiente le abilità di lettura, scrittura e calcolo nelle situazioni della vita quotidiana. Non si tratta quindi di un'incapacità assoluta, in quanto l'individuo possiede comunque una conoscenza di base di lettura e scrittura, che usa però in maniera incompleta e non ottimale."
quindi se ho usato la parola analfabeta non era per offendere ,ma solo per esprimere un concetto visto che mi sono stancato di perdere tempo con alcuni utenti e non era riferito a tutti ma solo ai prossimi avventori,
difatti nel mio messaggio avevo scritto"questo messaggio e' per i prossimi".
pensavo fosse palese ,ma il mod mi ha detto che forse era meglio dire a tutti cio' di cui abbiamo parlato io e lui in privato onde evitare che qualcuno potesse fraintendere.
ciao dody
quindi se ho usato la parola analfabeta non era per offendere ,ma solo per esprimere un concetto visto che mi sono stancato di perdere tempo con alcuni utenti e non era riferito a tutti ma solo ai prossimi avventori,
difatti nel mio messaggio avevo scritto"questo messaggio e' per i prossimi".
pensavo fosse palese ,ma il mod mi ha detto che forse era meglio dire a tutti cio' di cui abbiamo parlato io e lui in privato onde evitare che qualcuno potesse fraintendere.
ciao dody
Argomenti simili
» TOYS new ROBOT e serie robotiche : anni 2000 in poi ... listone ... leggi !!!
» Lotto misto vinili Godzilla, King Ghidorah, Megaron, Gigan, Jet Jaguar, Gamera, Rodan, Mothra, Barugon etc etc vari anni o marchi misti
» gi joe in blister anni 90
» Kamen rider anni 70
» vendo gijoe anni 80
» Lotto misto vinili Godzilla, King Ghidorah, Megaron, Gigan, Jet Jaguar, Gamera, Rodan, Mothra, Barugon etc etc vari anni o marchi misti
» gi joe in blister anni 90
» Kamen rider anni 70
» vendo gijoe anni 80
biritoys.com :: Mercatino :: Vendo
Pagina 1 di 1