biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi

+2
biri
Vinyl
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Empty Re: Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi

Messaggio Da majin z Mar Dic 20, 2011 8:54 pm

i monocromo non li avevo mai visti..complimenti

majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Empty Re: Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi

Messaggio Da Vinyl Mar Dic 20, 2011 9:28 pm

Grazie!!!! So' di plastica ma lo stampo è quello dei pvc pitturati!!!!
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Empty Re: Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi

Messaggio Da majin z Mar Dic 20, 2011 9:52 pm

ah!nn avevo capito...di plastica vuota all'interno quindi?
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Empty Re: Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi

Messaggio Da HOCUS POCUS Ven Feb 10, 2012 10:46 pm

Stupendi......è una vita che li cerco...da piccolo li tenevo come reliquie...poi è passato l'uragano "mamma" e ciao a tutto....
Che flashback.....insieme all'anello di Spiderman che si trovava nelle patatine San Carlo,sono gli oggetti che mi piacerebbe riavere...molte cose sono riuscito a ritrovarle ma questi niente..
Ma credo dovrò aspettare ancora un bel pò..
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Empty Re: Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi

Messaggio Da majin z Sab Feb 11, 2012 12:28 am

anello di spiderman.......hai foto?io giro un sacco epr negozietti e mercatini.......

dovrei fare un appello a tutti perchè trovo quintali di materiale ma se nn lo conosco magari lo prendo per spazzatura....certo un anello di spiderman lo avrei notato ma,nn si sa mai......
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Empty Re: Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi

Messaggio Da biri Sab Feb 11, 2012 8:55 am

majin fai due foto a sti mercatini :lol!: ....
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Empty Re: Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi

Messaggio Da HOCUS POCUS Sab Feb 11, 2012 12:49 pm

Ciao Majin..
Grazie per l'aiuto...
Sinceramente non sono più riuscito a trovare alcuna foto..credo fosse della San Carlo o Pai? cmq è più un ricordo affettivo che altro..ma non si trova...ricordo che c'era la testa di Spiderman rossa con gli occhi bianchi mentre l'anellino era di colore blu..però è solo un vago ricordo.
A pensarci adesso mi mangerei le mani...tra le tante cose che ho avrei collezionato tranquillamente anche le bustine delle patatine anni 80..sai quanti bei quadretti da appendere...molte di queste sono uscite con regali inerenti ai cartoon dell'epoca.. ://22:
Cmq se dovessi trovarlo...contattami...
Ciao
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Empty Re: Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi

Messaggio Da Morte Gio Set 05, 2013 8:13 pm

Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Star_b11
Morte
Morte
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Empty Re: Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi

Messaggio Da Morte Gio Set 05, 2013 8:14 pm

ne ho uno in piu' se serve.... sempre rosso, scambierei anche con altri colori.
Morte
Morte
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Empty Re: Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi

Messaggio Da giacomo Lun Ott 21, 2013 8:32 pm

ciao ... io ho il ricordo di aver avuto il Mark Venture tipo mondadori giochi ... è possibile?

giacomo

Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Empty Re: Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi

Messaggio Da Vinyl Gio Ott 24, 2013 2:27 pm

No, mark non è stato mai prodotto.wink 
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi - Pagina 2 Empty Re: Personaggi Star Blazers Mondadori Giochi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.