cerco testa dragun jumbo
4 partecipanti
biritoys.com :: Mercatino :: Cerco
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
cerco testa dragun jumbo
ieri sera mentre guardavo la partita real-manchester ho sentito provenire un rumore sospetto da un ala del castello in cui abito, mi precipito di corsa a visionare la stanza dei toys, e con enorme sgomento vedo che da un altezza di due metri abbondanti e' precipitato il getter dragun jumbo e sparso sul pavimento appena lucidato, c'erano dei pezzettini rossi sparsi. Ahime questi pezzettini erano la cresta della testa del getter dragun e per questo ora mi rivolgo a voi utenti ed amici per sapere se per caso in qualche scatolone a vostra disposizione per caso vi avanza un testa del getter dragun. Ho avuto una soffiata da un informatore che probabilmente esiste questa ipotesi.
Re: cerco testa dragun jumbo
Casualmente ieri sera mentre qualcuno gufava sulle partite, in una modesta e malsana baracca del nord, forze oscure si radunavano in catena per lanciare un'onda di impulsi a quei jumbo che svernano al sud...
Che il tuo getter abbia raccolto l'invito e compiuto il passo nel vuoto?
Nessuno può dirlo... Certo che SE esistesse una possibilità per donare nuova vita a quel jumbo ormai rottame ignobile e orrendo alla vista, sarebbe proprio una fortuna CHE NON AVREBBE PREZZOOOOOOOO
quindi sei tu che casualmente hai una testa del jumbo dragun in piu, ed hai fatto una macumba al mio povero jumbetto che era cosi felice e spensierato ed ora e' costretto a ingoiare pillole di moment per far passare il proprio mal di testa.
Ecco, guarda quanta ignoranza e disinformazione circola in rete ... Io, in modo del tutto disinteressato , venivo a porgerti una mano tesa per aiutarti ad uscire dalla melma purrulenta nella quale ti eri cacciato e tu cosa vai a pensare???
Tutto ciò mi addolora...
Temo che quel jumbo resterà orribilmente deformato alla vista di tutti quanti passeranno da te, esponendolo a risate e scherni che tu avresti potuto evitare...
Tutto ciò mi addolora...
Temo che quel jumbo resterà orribilmente deformato alla vista di tutti quanti passeranno da te, esponendolo a risate e scherni che tu avresti potuto evitare...
ma se rimane deformato, posso chiedere la pensione come falso invalido?
Qualcosa mi dice che la testa è nei pressi di Torino...
Altrimenti toglila del tutto...lo chiameremo "Il cavaliere senza testa"....ogni riferimento al Berlusca è del tutto casuale..
Altrimenti toglila del tutto...lo chiameremo "Il cavaliere senza testa"....ogni riferimento al Berlusca è del tutto casuale..
HOCUS POCUS- Moderatore
Ah che dolore sentirti ironizzare su questa immane tragedia di cui tu sei l'unico e solo responsabile ...
Con le mani ancora insozzate di ABS cercavi di fare passare la cosa come incidente domestico...
Con le mani ancora insozzate di ABS cercavi di fare passare la cosa come incidente domestico...
Torino è città magica...HOCUS POCUS ha scritto:Qualcosa mi dice che la testa è nei pressi di Torino...
città dai mille ritrovamenti ma anche dalle mille sparizioni nella nebbia...
Dai....cerca bene....sennò questo non si riprende....dal movimento alla "Alfonso Tomas"sembrerebbe che il jumbo gli è caduto in testa..
HOCUS POCUS- Moderatore
cerchiamo di non fare facile ironia sulle tragedie domestiche, ricordatevi che anche voi avete dei jumbetti a casa e possono essere facile preda di piccoli incidentuzzi, per esempio mi viene in mente che hocus spesso e volentieri fotografa i suoi bimbi nel giardino al freddo e al gelo e una polmonite puo anche venire, che biri puo avere una lussazione al polso mentre conta con avidita i suoi soldi, insomma voglio questa testa del DRAGUN, MI SERVE sono disposto a pagare anche 3 euro, compreso di spedizione
... vedo la tua ricerca a 3 euro protrarsi negli anni, tramandata di generazione in generazione ai tuoi pronipoti, come una maledizione dalla quale non uscirete mai...
Peccato che tu sia così avaro con i jumbo, che tanto amore ti hanno dato...
Peccato che tu sia così avaro con i jumbo, che tanto amore ti hanno dato...
ok hai ragione 3 euro sono pochi, ma 4 mi sembrano troppi dai su spara il prezzo e affondami ancora in questo dolore senza fine
... sai meglio di me che le medicine che fanno meglio sono anche le più amare...
E poi, secondo me, ridare il sorriso a un jumbo decapitato... NON HA PREZZO...
E poi, secondo me, ridare il sorriso a un jumbo decapitato... NON HA PREZZO...
I miei sono fermati alla bacheca con un cordino di acciaio...quindi se "accidentalmente" dovessero cadere...non vanno per terra...speriamo...
Example...
HOCUS POCUS- Moderatore
hocus, ci scrivi i nomi sotto cosi non ti dimentichi come si chiamano?
biri, lo so che ora ti comprerai l'auto nuova con i soldi che mi chiederai x la testa del jumbo, ma almeno se vieni a Bari portami a fare un giro e offrimi un gelato
biri, lo so che ora ti comprerai l'auto nuova con i soldi che mi chiederai x la testa del jumbo, ma almeno se vieni a Bari portami a fare un giro e offrimi un gelato
HOCUS POCUS ha scritto:
I miei sono fermati alla bacheca con un cordino di acciaio...quindi se "accidentalmente" dovessero cadere...non vanno per terra...speriamo...
Example...
non avevo dubbi... ma sai che a birra gli trema la mano... poi non è sempre sobrio quando li ripone... è chiaro che l'incidente sia all'ordine del giorno... Certo è che SE si trovasse una testa sarebbe una fortuna ENORME, non credi?!
Sai che non ho vizi...birralcolik ha scritto:hocus, ci scrivi i nomi sotto cosi non ti dimentichi come si chiamano?
Giro a piedi, fustigandomi, il gelato non lo mangio nemmeno offerto... La mia è una vita di contemplazione ed aiuto del prossimo
allora "guru biri" sarai felicissimo di regalarmela la testa, deduco dalle tue parole cosi auliche
Non credo..mi ricordo più cose dei jumbo che delle ricorrenze...i compleanni ad esempio li ho completamente cancellati dalla memoria..birralcolik ha scritto:hocus, ci scrivi i nomi sotto cosi non ti dimentichi come si chiamano?
HOCUS POCUS- Moderatore
è per te che non deve avere prezzo, caro serial killer pentito di jumbo...birralcolik ha scritto:allora "guru biri" sarai felicissimo di regalarmela la testa, deduco dalle tue parole cosi auliche
Oddio....qui prende la piega del Tetsujin Jumbo....ricordate??'
Io si....quindi passo e chiudo...
Io si....quindi passo e chiudo...
HOCUS POCUS- Moderatore
un altra trattativa di 4 mesi all'orizzonte , va bene ci sto mi esalto ancora di piu', ora devo uscire , ciaooo
non pensatemi insensibile alle disgrazie altrui ma sto ridendo in maniera invereconda
margottola- Rare Toy
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» CERCO : BOX per i tre Getter Robot Jumbo machinders POPY cerco !
» Cerco Jumbo UFO (Battle fever tarocco) e Jumbo TITAN
» Jumbo Dragun
» ..io ci provo..cerco getter dragun loose solo scambio
» CERCO JUMBO
» Cerco Jumbo UFO (Battle fever tarocco) e Jumbo TITAN
» Jumbo Dragun
» ..io ci provo..cerco getter dragun loose solo scambio
» CERCO JUMBO
biritoys.com :: Mercatino :: Cerco
Pagina 1 di 2