biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura

4 partecipanti

Andare in basso

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Empty BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura

Messaggio Da san delle montagne Lun Feb 25, 2013 7:55 pm

Sono qui per proporre basi e supporti in legno per vetrine o mensole a giorno, in modo da aumentare lo spazio espositivo dei vostri toys, action figure, robot, vinili,ecc....
Il materiale usato :Tavole e listelli di abete dello spessore di cm. 2 assemblato con colla vinilica e chiodini su cui è stata data una levigatura per evitare al contatto, schegge o tagli.

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Basett10
BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Basett11

Fornisco il materiale del colore naturale, oppure all'occorrenza verniciato del colore su richiesta, che può essere un colore base legno ( ciliegio, noce, frassino) oppure un colore tinta unita tipo R.A.L. ( nero, grigio, bianco, rosso, blu, giallo, verde,ecc....):

Per il "FAI DA TE" La coloratura si effettua così:passare una mano di colore (che può essere ad acqua, al solvente, a pennello o con bomboletta spray) sulla base…… attendere i tempi di asciugatura normalmente scritti sulla confezione del colore, quindi passare una mano leggera di carta vetrata molto fine, ripulire la superficie con uno straccio pulito, quindi passare la seconda mano.

NOTA TECNICA: la passata di carta vetrata a grana fine fa si che la superficie risulti liscia e non ruvida.

MISURE :

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Quadra10
BASE QUADRATA : altezza cm. 6 - profondita' cm. 6
lunghezza da un minimo di cm 20 ad un massimo di cm. 90, oltre i quali non mi consentono la spedizione (pacco celere ha un imballo massimo di lunghezza di cm.100)

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Rettan10
BASE RETTANGOLARE : altezza cm. 5 - profondita' cm. 10
lunghezza da un minimo di cm 20 ad un massimo di cm. 90, oltre i quali non mi consentono la spedizione (pacco celere ha un imballo massimo di lunghezza di cm.100)


BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Scalet10
SCALETTA :altezza totale cm. 12,5 - altezza del gradino a terra cm. 6 - altezza del gradino superiore al gradino inferiore cm. 5
profondita' totale cm. 12 - profondità dei due gradini cm. 5
lunghezza da un minimo di cm 20 ad un massimo di cm. 90, oltre i quali non mi consentono la spedizione (pacco celere ha un imballo massimo di lunghezza di cm.100)


COSTI::

Le BASI GREZZE hanno una altezza e una profondita' fissa, ma la LUNGHEZZA è su RICHIESTA DEL CLIENTE,
il costo è di Euro 0.15 a centimetro lineare per la Base Quadrata e Rettangolare
il costo è di Euro 0.30 a centimetro lineare per la SCALETTA

ESEMPIO: :

1 Base quadrata di 50 cm….. costo euro 7.50 ( euro 0,15 x 50 cm.)
1 Base rettangolare di 90 cm …. costo euro 13,50 ( euro 0,15 x 90 cm.)
1 Scaletta di 70 cm…. costo euro 21,00 ( euro 0,30 x 70 cm.)

Nel caso di fornitura con colore, i prezzi aumentano di 2 euro al pezzo indipendentemente dalla sua lunghezza

PAGHI LA MISURA CHE TI SERVE


Consigli all'uso:

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Tipo_r10
BASE RETTANGOLARE:
per action figure , mezzi o robot con un ingombro( tipo buster, mantelli, razzi o zaini sulla schiena)

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Tipo_q10
BASE QUADRATA:
per action figure, mezzi o robot di poco ingombro, tipo i modelli ST della bandai o i CM'S

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Tipo_s10
BASE SCALETTA:
per action figure, mezzi o robot con pochissimo ingombro, come certi vinili semplici o i modellini vintage dei cavalieri dello zodiaco

TEMPISTICA:
essendo manufatti a richiesta e su misura, il tempo di realizzazione varia dai 7 ai 15 giorni dalla data di conferma dell'ordine, spedizione entro un paio di giorni seguenti alla fine del lavoro.
PER INFO CONTATTATEMI VIA MP
GRAZIE!
san delle montagne
san delle montagne
Mini Toy
Mini Toy

Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Empty Re: BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura

Messaggio Da biri Lun Feb 25, 2013 8:24 pm

exic bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Empty Re: BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura

Messaggio Da ilbrenk75 Lun Feb 25, 2013 8:28 pm

Veramente stupende!!! Brava Sabrina ottima idea. exic
ilbrenk75
ilbrenk75
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 16.11.12
Età : 48
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Empty Re: BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura

Messaggio Da san delle montagne Mar Feb 26, 2013 2:46 pm

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura 3666802835 ... Mi fate arrossire!!!!

Metà della gloria và anche a Robby... lui taglia, e io assemblo ^_^
Direi che sono versatili, le ho messe in quasi tutte le vetrine, sia per i vintage, che per i vinili di Ultraman e kamen Rider...
Un'alternativa piu' economica a quelle che si trovano n giro in plexiglass.
san delle montagne
san delle montagne
Mini Toy
Mini Toy

Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Empty Re: BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura

Messaggio Da san delle montagne Mar Feb 26, 2013 2:49 pm

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Tipo_s11

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Tipo_s12
san delle montagne
san delle montagne
Mini Toy
Mini Toy

Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Empty Re: BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura

Messaggio Da margottola Mar Feb 26, 2013 2:58 pm

dai, portale a bologna wink
margottola
margottola
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Empty Re: BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura

Messaggio Da margottola Mar Feb 26, 2013 3:01 pm

io sono molto interessata per i miei vari mostri che stanno facendo esplodere le vetrine lol
margottola
margottola
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Empty Re: BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura

Messaggio Da san delle montagne Mar Feb 26, 2013 3:09 pm

^__^ per i tuoi mostri che sono tutti in sovrappeso ( chi piu' chi meno) occorrono delle basi Rettangolari, ma piuttosto larghe in modo da contenere ZAMPOTTE, SEDERE e CODE CICCIOSE....

E magari Basette a forma di SCALETTA, ma più larghe di quelle che ho illustrato qui, altrimenti non ci stanno...

I tuoi mostri devi metterli a dieta!!!! exic
san delle montagne
san delle montagne
Mini Toy
Mini Toy

Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Empty Re: BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura

Messaggio Da margottola Mar Feb 26, 2013 3:13 pm

quelli con coda li metto di profilo (come già ora)
in questo momento sono su tre file, ma quelli dietro non si vedono per niente e sono incxxxxti....anche loro hanno voglia di protagonismo lol
margottola
margottola
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Empty Re: BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura

Messaggio Da san delle montagne Mar Feb 26, 2013 3:18 pm

Poveri..... un modo per farli protagonisti c'è... quando li spolveri,quelli dietro li passi davanti e così via... praticamente gli fai fare un turn over ^_^

Comunque il problema si risolve allora con una basetta dietro, abbastanza larga per alloggiare i mostri delle retrovie.
Se li vuoi a misura delle tue vetrine, basta che mi dici quanto è lungo un ripiano su cui vuoi sistemare la basetta e la larghezza massima del mostro piu' largo che hai da metterci sopra
san delle montagne
san delle montagne
Mini Toy
Mini Toy

Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Empty Re: BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura

Messaggio Da margottola Mar Feb 26, 2013 3:26 pm

sono piuttosto profonde e una basetta ci starebbe benissimo...ora non ho le misure esatte ma sono convinta che potrebbero essere tutti protagonisti senza turn over (inconciliabile con la mia pigrizia)
ai miei piccoli voglio molto bene ma non devono darmi troppi problemi lol
margottola
margottola
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Empty Re: BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura

Messaggio Da san delle montagne Mar Feb 26, 2013 3:34 pm

margottola ha scritto: ai miei piccoli voglio molto bene ma non devono darmi troppi problemi lol

Devi allenarli... a girarsi da soli fra i ripiani, a comando..... che ci vuole?
I miei modellini lo fanno sempre ^_^ wink
san delle montagne
san delle montagne
Mini Toy
Mini Toy

Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Empty Re: BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura

Messaggio Da margottola Mar Feb 26, 2013 3:43 pm

va là che lo so...con loro passi ore...e ore...e ore...
credo che tu gli faccia anche il bagnetto nella jacuzzi... exic
margottola
margottola
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Empty Re: BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura

Messaggio Da san delle montagne Mar Feb 26, 2013 3:53 pm

margottola ha scritto:va là che lo so...con loro passi ore...e ore...e ore...
credo che tu gli faccia anche il bagnetto nella jacuzzi... exic

Accidenti... mi hai beccato... giura di non dirlo mai a Robby... emoticon-cartoon-013
san delle montagne
san delle montagne
Mini Toy
Mini Toy

Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Empty Re: BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura

Messaggio Da margottola Mar Feb 26, 2013 4:00 pm

rofl
margottola
margottola
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura Empty Re: BASI BASETTE in LEGNO per ACTION FIGURE, ROBOT, VINILI ecc.... a misura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.