Goldrake jumbo
+2
gORE
tiger78
6 partecipanti
biritoys.com :: Mercatino :: Cerco
Pagina 1 di 1
Goldrake jumbo
Cerco goldrake jumbo mattel sotto ma molto sotto le 50 euro
Impossibile a questo prezzo ma ci provo lo stesso
tiger78- Junior Toy
Re: Goldrake jumbo
tiger78 ha scritto:Cerco goldrake jumbo mattel sotto ma molto sotto le 50 euro
a questo prezzo ci prendi 1 pugno, anzi, non ti bastano
gORE- Rare Toy
biri ha scritto:meno male che l'hai detto qualcuno altro, se no poi sembro cattivo...
che centra, tu sei cattivo!
gORE- Rare Toy
secondo me biri, non si vuole impegnare.....ormai tratta male tutti gli utenti gli avevo chiesto un kamen rider jumbo a 20 euro e non mi ha fatto sapere più niente
Uhmm...la vedo dura..25 euro li chiedono solo per il pugno..ti consiglio di farti un giretto su ebay.fr e cerca qualche rottame..una volta si trovava qualcosa 60-65 euro..meno è quasi impossibile..io ho trovato un Goldrake 4 anni fa messo bene a 50 euro..il venditore ancora mi maledice..
HOCUS POCUS- Moderatore
biri ha scritto:@birra: se vuoi puoi vendergli il tuo Goldrake a 50 spedito...
io sono superiore a queste misere trattative, sono disposto a regalarglielo
Ma dai...allora chiudiamo il topic...grande Birra..lo dicevo che eri un ragazzo dal cuore d'oro..
HOCUS POCUS- Moderatore
10/15 anni fa la gente li buttava persino...
se facciamo un ragionamento oggi, 50 mi sembra pochino... Felice di essere smentito però... quindi Hocus, se vuoi venderglielo a 50 fai una buona azione
se facciamo un ragionamento oggi, 50 mi sembra pochino... Felice di essere smentito però... quindi Hocus, se vuoi venderglielo a 50 fai una buona azione
che poi tiger 78, abita vicino a casa di hocus quindi comunque risparma sulla spedizione
le compravendite on-line sono fredde, vuoi mettere la gioia di vedersi dal vivo e scambiarsi due chiacchere e un jumbo
birralcolik ha scritto:le compravendite on-line sono fredde, vuoi mettere la gioia di vedersi dal vivo e scambiarsi due chiacchere e un jumbo
A bello...di Goldrake jumbo me ne sono rimasti 3..Il Popy è incedibile..Lo Shogun Idem e l'altro Shogun completo con due pugni..dx-sx..se lo vendo minimo minimo 150..mi dispiace..cmq tengo le antenne accese..appena trovo qualcosa ti avverto..
HOCUS POCUS- Moderatore
Rega' me fate diventa' matto co sti discorsi,in parole povere se sapete qualche cosa fatemi sapere anche se e' da rottamare va beneeeeee aaaaahh!?!?!
tiger78- Junior Toy
il problema grosso è che con il "boom" dei jumbo oramai anche per i rottami ti sparano cifre assurde...
forseforseforse trovi dei rottami del Raydeen a 40-50 euro...perchè diciamocelo: rispetto agli altri è molto più comune e molto meno ricercato...
Goldrake è sempre Goldrake....discorso simile per il Grande Mazinga...
lunedì ero ad un mercatino di pasquetta (dove ho anche pescato benino ad esser sincero) e c'era un Goldrake jumbo che sembrava tornato dall'Iraq : senza pugni, senza rotelle, senza alabarde, adesivi scarabocchiati....
il tizio che lo aveva chiedeva 90 euro...
alla mia osservazione "beh guarda come è ridotto..." mi ha risposto "ma se guardi su internet lo vendono nuovo a 500"
perchè un profano mica sta a far distinzioni fra popy\shogun\prima versione\seconda versione....
mette "goldrake" sulla baia, vede quel che gli esce fuori e se gli salta fuori il testa reclinabile e legge 7-8 cento euro, non si pone nemmeno il problema che il suo non sia la stessa versione : lo vede molto rovinato e spara 100 euro...80 se va bene...
lo stesso venditore aveva un mazinga z di di quelli di fine anni 90 della marmit...con la scatola ma loosissimo, con uno dei boomerang del petto completamente distrutto e staccato : mi ha chiesto 100 euro...
ma perchè? perchè era Mazinga...
che ne sa lui che quella versione la trovi a 100 nuova di pacca e 25-30 senza confezione ma perfetto?
oramai a 50 euro non prendi nemmeno più quelli rottamatissimi...
forse chissà, magari fra 2-3 anni con la moda passata....però ci credo poco.
forseforseforse trovi dei rottami del Raydeen a 40-50 euro...perchè diciamocelo: rispetto agli altri è molto più comune e molto meno ricercato...
Goldrake è sempre Goldrake....discorso simile per il Grande Mazinga...
lunedì ero ad un mercatino di pasquetta (dove ho anche pescato benino ad esser sincero) e c'era un Goldrake jumbo che sembrava tornato dall'Iraq : senza pugni, senza rotelle, senza alabarde, adesivi scarabocchiati....
il tizio che lo aveva chiedeva 90 euro...
alla mia osservazione "beh guarda come è ridotto..." mi ha risposto "ma se guardi su internet lo vendono nuovo a 500"
perchè un profano mica sta a far distinzioni fra popy\shogun\prima versione\seconda versione....
mette "goldrake" sulla baia, vede quel che gli esce fuori e se gli salta fuori il testa reclinabile e legge 7-8 cento euro, non si pone nemmeno il problema che il suo non sia la stessa versione : lo vede molto rovinato e spara 100 euro...80 se va bene...
lo stesso venditore aveva un mazinga z di di quelli di fine anni 90 della marmit...con la scatola ma loosissimo, con uno dei boomerang del petto completamente distrutto e staccato : mi ha chiesto 100 euro...
ma perchè? perchè era Mazinga...
che ne sa lui che quella versione la trovi a 100 nuova di pacca e 25-30 senza confezione ma perfetto?
oramai a 50 euro non prendi nemmeno più quelli rottamatissimi...
forse chissà, magari fra 2-3 anni con la moda passata....però ci credo poco.
Vladimir Yaschenko- Data d'iscrizione : 19.02.13
biritoys.com :: Mercatino :: Cerco
Pagina 1 di 1