TRYDER JUMBO CLOVER
4 partecipanti
biritoys.com :: Jumbo Zone :: Jumbo Zone
Pagina 1 di 1
TRYDER JUMBO CLOVER
Incalzato dall'amico Fabio e approfittando della mia new entry in questa community, vorrei presentarvi e descrivervi un mio caro amico che allevia le mie vicissitudini quotidiane, l'amatissimo tryder jumbo clover.
Realizzato dalla clover intorno ai primi anni '80, il toy è erroneamente inserito fra i classici jumbo, tecnicamente invece esso è molto diverso, innanzitutto la sua giusta denominazione è: "Tryder G7 Ride-On Combination Set", cioè oltre a trasformarsi, cosa che la stragrande maggioranza degli altri jumbo non fanno, ha un altra fantastica peculiarità, si può cavalcare... eh si... ci si può montare a cavacecio.....
La trasformazione e il montaggio del robot sono abbastanza semplici. E 'fondamentalmente tenuto insieme da tre aste di plastica con una vite su entrambi i lati. I piedi vengono montati sulle gambe e sono tenuti insieme da 4 piastrine in metallo e si inserisce sui lati una piccola asta con la parte rialzata al centro, (Questo fa sì che i piedi non si uniscano) quindi si serra con le viti la parte esterna.
Le gambe vengono collegate al bacino e si fa scorrere l'asta successiva fino in fondo e si aggiungono le viti su entrambi i lati.
Il bacino è un pezzo sottile che si allunga centralmente fino alla metà del busto e finisce con un moncone al quale si collegherà poi la testa. Per completare il pettorale, si devono unire le 2 parti del tronco contro la parte superiore del bacino e poi per tenerli tutti insieme, si fa scorrere un'altra lunga asta attraverso tutte e tre le parti. L’asta è filettata alle estremità ed è circa una 10ina di cm più lunga ed esce fuori dalle spalle per lato di un 5/6 cm, e qui si inseriscono le braccia che si serrando con altre due viti.
Infine, si monta la testa sopra il ceppo sulla parte superiore e si inserisce la splendida aquila sul torace nei previsti fori.
Infine, è necessario fissare le ali. Ci sono due colonne verticali sul retro del robot, ciascuno con un foro sulla parte superiore e inferiore. Qui vengono fissate le ali
Realizzato dalla clover intorno ai primi anni '80, il toy è erroneamente inserito fra i classici jumbo, tecnicamente invece esso è molto diverso, innanzitutto la sua giusta denominazione è: "Tryder G7 Ride-On Combination Set", cioè oltre a trasformarsi, cosa che la stragrande maggioranza degli altri jumbo non fanno, ha un altra fantastica peculiarità, si può cavalcare... eh si... ci si può montare a cavacecio.....
La trasformazione e il montaggio del robot sono abbastanza semplici. E 'fondamentalmente tenuto insieme da tre aste di plastica con una vite su entrambi i lati. I piedi vengono montati sulle gambe e sono tenuti insieme da 4 piastrine in metallo e si inserisce sui lati una piccola asta con la parte rialzata al centro, (Questo fa sì che i piedi non si uniscano) quindi si serra con le viti la parte esterna.
Le gambe vengono collegate al bacino e si fa scorrere l'asta successiva fino in fondo e si aggiungono le viti su entrambi i lati.
Il bacino è un pezzo sottile che si allunga centralmente fino alla metà del busto e finisce con un moncone al quale si collegherà poi la testa. Per completare il pettorale, si devono unire le 2 parti del tronco contro la parte superiore del bacino e poi per tenerli tutti insieme, si fa scorrere un'altra lunga asta attraverso tutte e tre le parti. L’asta è filettata alle estremità ed è circa una 10ina di cm più lunga ed esce fuori dalle spalle per lato di un 5/6 cm, e qui si inseriscono le braccia che si serrando con altre due viti.
Infine, si monta la testa sopra il ceppo sulla parte superiore e si inserisce la splendida aquila sul torace nei previsti fori.
Infine, è necessario fissare le ali. Ci sono due colonne verticali sul retro del robot, ciascuno con un foro sulla parte superiore e inferiore. Qui vengono fissate le ali
toys*hunter- Data d'iscrizione : 17.09.13
Re: TRYDER JUMBO CLOVER
Mi dovete perdonare ma per le immagini della trasformazione userò foto di archivio (il mio non oso trasformarlo)
Le dimensioni sono notevoli: 65 cm di altezza x 55 cm di larghezza ad ali montate, notevole direi....
questi invece sono i pezzi necessari per la trasformazione (il resto è montato sul robot)
Il tutto è custodito all'interno dello scatolo, graficamente stupendo direi:
questi invece sono i pezzi necessari per la trasformazione (il resto è montato sul robot)
Il tutto è custodito all'interno dello scatolo, graficamente stupendo direi:
Ed infine vorrei lasciare tutti con una piccola perla di saggezza: se assumete spesso medicinali per ricorrenti mal di testa, tornate stanchi e stressati da lavoro e non riuscite a rilassarvi o la tv vi ha rotto gli zebedei con le solite trasmissioni, fatevi un bel tryder jumbo, vedrete che un raggio di sole illuminerà ed allevierà i vostri affanni
1)hehehehe dopo questa magnifica recensione e' sicuro che il caro buon vecchio Fabio sara' ricoverato in ospedale visto che lui il trider non lo possiede e lo sogna di giorno e di nottetoys*hunter ha scritto:Ed infine vorrei lasciare tutti con una piccola perla di saggezza: se assumete spesso medicinali per ricorrenti mal di testa, tornate stanchi e stressati da lavoro e non riuscite a rilassarvi o la tv vi ha rotto gli zebedei con le solite trasmissioni, fatevi un bel tryder jumbo, vedrete che un raggio di sole illuminerà ed allevierà i vostri affanni
2) quindi neanche per curiosita' hai provato a trasformarlo e a sedertici sopra per vedere se sosteneva il tuo peso?
Pezzo fantastico.. grazie Rob.. stanotte mi farò del male fisico.. e pensare che 3 mesi fa ci sono andato moooolto vicino..peccato..aspetto il momento giusto..non ho fretta io..mica come Birra :)
Cmq se decidi di trasformalo mandaci foto
Cmq se decidi di trasformalo mandaci foto
HOCUS POCUS- Moderatore
birralcolik ha scritto:1)hehehehe dopo questa magnifica recensione e' sicuro che il caro buon vecchio Fabio sara' ricoverato in ospedale visto che lui il trider non lo possiede e lo sogna di giorno e di notte rofl rofl
2) quindi neanche per curiosita' hai provato a trasformarlo e a sedertici sopra per vedere se sosteneva il tuo peso?
Birra in verità ci ho pensato tante volte, ma dovrei prima sostenere una rigorosissima dieta e sinceramente ne voglio fare a meno
Come dice il detto cinese: Siediti sulla riva del fiume, vedrai passare un jumbo tryder con scatolo e accessoriHOCUS POCUS ha scritto:
Pezzo fantastico.. grazie Rob.. stanotte mi farò del male fisico.. e pensare che 3 mesi fa ci sono andato moooolto vicino..peccato..aspetto il momento giusto..non ho fretta io..mica come Birra :)
Cmq se decidi di trasformalo mandaci foto exic exic
Ce vò pazienza, vedrai che un giorno avrai anche tu un tryder che ti farà compagnia nel tuo letto
Adesso la notte dormo pure io... caro Birra :)
HOCUS POCUS- Moderatore
una meraviglia
grande Hocus!!
grande Hocus!!
rs967- New Toy
Grazie caro.. è stato un bel colpo di fortuna..
HOCUS POCUS- Moderatore
Argomenti simili
» Vinili Tryder g7
» morris japan, jumbo trider, kamen rider jumbo, mazinga minijumbo
» [VENDO] JUMBO, mini jumbo, giant e pla - popy vari , tutti perfetti e rari ...leggete !
» Cerco Jumbo UFO (Battle fever tarocco) e Jumbo TITAN
» Gundam clover ST
» morris japan, jumbo trider, kamen rider jumbo, mazinga minijumbo
» [VENDO] JUMBO, mini jumbo, giant e pla - popy vari , tutti perfetti e rari ...leggete !
» Cerco Jumbo UFO (Battle fever tarocco) e Jumbo TITAN
» Gundam clover ST
biritoys.com :: Jumbo Zone :: Jumbo Zone
Pagina 1 di 1