biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
Transformers 4 - L'era dell'estinzione Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

Transformers 4 - L'era dell'estinzione

2 partecipanti

Andare in basso

Transformers 4 - L'era dell'estinzione Empty Transformers 4 - L'era dell'estinzione

Messaggio Da jetfire Lun Dic 08, 2014 7:34 pm

Transformers 4 - L'era dell'estinzione

65 milioni di anni fa, durante il periodo Cretaceo, esseri alieni conosciuti come i “Creatori” detonano strane bombe, spazzando via la maggior parte della vita sulla Terra. Nel presente, una geologa di nome Darcy scopre uno strano fossile di dinosauro fatto di metallo.
Sono passati cinque anni dalla battaglia di Chicago tra Autobot e Decepticon che ha cambiato il mondo sull’opinione dei Transformers. In Texas Cade Yeager è un inventore fallito che insieme al suo amico Lucas compra un vecchio camion per venderne i pezzi nella speranza di guadagnare dei soldi per mandare sua figlia Tessa al college e pagare i debiti. Cade scopre ben presto che il camion è un ferito Optimus Prime e, seppur spaventato, decide di ripararlo. Nel frattempo un’unità della CIA guidata dal paranoico agente Harold Attinger, è stata incaricata di cacciare i restanti Transformers lavorando in segreto con il cacciatore di taglie Lockdown. Essi catturano e uccidono brutalmente Ratchet trovato nascosto su una poppa di una nave abbandonata. Dopo aver individuato Optimus in Texas, l’unità della CIA e Lockdown minacciano Cade, Tessa, e Lucas per estorcere informazioni su dove si nasconda Optimus. Il Prime però esce dal nascondiglio e attacca la squadra, consentendo a Cade e i suoi amici di fuggire. Sono in seguito salvati da Shane Dyson, il fidanzato segreto di Tessa, e dopo un inseguimento seminano la CIA. Tuttavia, Lucas viene ucciso da una granata di Lockdown. Optimus nel deserto del Nevada raduna gli ultimi Autobot rimasti: Bumblebee, Hound, Drift, e Crosshairs. Cade hackera un drone preso durante l’attacco in Texas, e viene a sapere che anche Leadfoot, un membro degli Autobot è stato ucciso e che la misteriosa squadra sta lavorando per conto di una società denominata KSI. Decidono di infiltrarsi nella sede KSI a Chicago per saperne di più.
Nel frattempo, Joshua Joyce, il capo della KSI, mostra a Darcy che ha perfezionato il “Transformio”, un metallo molecolarmente instabile in grado di essere programmato per trasformarsi in qualunque cosa. Ha imprigionato un sopravvissuto Brains per decodificare il cervello dei Transformers morti e utilizzare i dati per costruirli. Successivamente gli mostra la sua più grande creazione: Galvatron, che è stata creato utilizzando i dati provenienti dal cervello di Megatron.
Una volta infiltrato nell'impianto, Cade trova gli scienziati KSI fondere la testa di Ratchet. Infuriato, Optimus e gli Autobot assaltano la struttura, liberando Brains e distruggendo l'azienda. Joyce li ferma e spiega che gli esseri umani non hanno bisogno degli Autobot in quanto ora possono creare e controllare i propri soldati Transformer. Disgustati, gli Autobot lasciano la struttura. Attinger però costringe Joyce ad attivare Galvatron e Stinger per inseguire gli Autobot. Galvatron va fuori controllo e si batte con Optimus prima che quest’ultimo venga colpito da Lockdown che lo cattura e lo trasporta nella sua astronave portando con se anche Tessa. Lockdown trascina Optimus nella sua sala dei trofei dove tiene anche i Dinobot, cavalieri leggendari che Lockdown imprigionò tempo addietro. Egli spiega che i Creatori vogliono Optimus indietro dicendogli che nessun Transformers è nato ma è stato costruito. Prima di andarsene, Lockdown da ad Attinger un “Seme”, una bomba che può trasformare qualsiasi area terrestre in Transformio, dando così a Cade, Shane e agli Autobot il tempo di salire a bordo della nave. Cade e Shane salvano Tessa e con l'aiuto di Bumblebee, riescono a fuggire. Poco dopo, Hound e Drift recuperano Optimus con l’intera sala dei trofei prima che la nave di Lockdown parta per lo spazio profondo. Brains rivela che Galvatron è Megatron reincarnato, e ha intenzione di formare un esercito e prendere il seme per creare una nuova Cybertron al posto della Terra. Cade avverte Joyce, che si ritira a Hong Kong con Darcy e la sua socia in affari Su Yueming per scappare da Attinger.
A Pechino, Galvatron si attiva da solo dando poi vita a tutti i droni prototipo, facendoli diventare Decepticon al suo comando. Gli Autobot cominciano a combattere, mentre gli umani cercando di mettere in salvo il pianeta nascondendo il Seme. Purtroppo però, quando gli autobot raggiungono gli umani vengono attaccati, lasciando solo Hound e Bumblebee a difendere gli umani, mentre Prime, Drift e Crosshairs cadono insieme alla loro nave. Optimus per vincere la guerra libera i Dinobot. Con il loro aiuto, distruggono l'esercito di Galvatron. Lockdown accortosi della fuga ritorna e usa un'arma magnetica nel tentativo di recuperare Optimus e i Dinobot. Tuttavia, Optimus la distrugge e combatte Lockdown. Cade cerca di aiutarlo, ma viene raggiunto da Attinger che cerca di ucciderlo, successivamente però, vedendo Cade in pericolo, Optimus uccide Attinger, questo permette a Lockdown di prendere il sopravvento e trafiggere in pieno petto Optimus con la sua stessa spada. Cade e Bumblebee distraggono Lockdown mentre Tessa e Shane estraggono la spada da Optimus che poco dopo uccide Lockdown. Ritiratosi Galvatron, promette di rincontrare Optimus un altro giorno per confrontarsi.
Optimus dopo aver lasciato liberi i Dinobot vola nello spazio con il Seme, inviando un messaggio ai suoi Creatori dicendogli di lasciare in pace la Terra e che sta per raggiungerli.



Commento persnale

A tuut'oggi rimane il miglior transformers (anche se il 3 non era male),buona la trama anche se siamo ancora molto distanti dall'universo transformers.Ben sviluppati i personaggi sia autobot che umani,(finalmente non c'e' piu' Sam e il suo ridicolo cane)protagonista indiscusso Optimus Prime,peccato per i 30 minuti finali di cui sono protragonisti i Dinobot troppo poco,ma dal finale si evince che ci sara' un seguito,il cui protagonista sara' senza alcun dubbio Galvatron.Notiziona non sara' diretto da Bay (finalmente).
jetfire
jetfire
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 19.09.11

https://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Transformers 4 - L'era dell'estinzione Empty Re: Transformers 4 - L'era dell'estinzione

Messaggio Da biri Mer Dic 10, 2014 3:46 pm

TF
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.