biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
Vendo tf Overlord completo di tutto Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

Vendo tf Overlord completo di tutto

5 partecipanti

Andare in basso

Vendo tf Overlord completo di tutto Empty Vendo tf Overlord completo di tutto

Messaggio Da argaton84 Mer Feb 15, 2012 1:45 pm

Ciao,

come anticipato vendo transformer Overlord completo di tutti gli accessori ed in ottime condizioni, manca solo la scatola, chi fosse interessato mi contatti qui o tramite mp, di seguito le foto
Vendo tf Overlord completo di tutto P1000211
Vendo tf Overlord completo di tutto P1000212

argaton84

Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Vendo tf Overlord completo di tutto Empty Re: Vendo tf Overlord completo di tutto

Messaggio Da biri Mer Feb 15, 2012 1:47 pm

Splendido pezzo sono certo che alcuni utenti potranno aiutarti...
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Vendo tf Overlord completo di tutto Empty Re: Vendo tf Overlord completo di tutto

Messaggio Da ConteDDracula Mer Feb 15, 2012 1:56 pm

Ciao! i vetrini come stanno? i radar ci sono? le rampe?
i pilotini alloggiano bene nel petto o hanno difficolta'/cascano?
per dire completo dovrebbero essere:
3 radar
3 missili
1 rampa sottile
2 rampa-gambali
2 coni spalla
1 fucilone
1 torretta...

hug

ConteDDracula

Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Vendo tf Overlord completo di tutto Empty Re: Vendo tf Overlord completo di tutto

Messaggio Da biri Mer Feb 15, 2012 1:57 pm

://smileyen05
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Vendo tf Overlord completo di tutto Empty Re: Vendo tf Overlord completo di tutto

Messaggio Da argaton84 Mer Feb 15, 2012 2:08 pm

si c'e tutto ti mando altre foto così puoi valutare ho anche il libretto delle istruzioni.
i minibot alloggiano perfettamente e sono funzionali anche gli interruttori a scatto che premono, dunque ad esempio quando li metti nel petto fuoriescono cannone e mitraglia altrimenti restano saldamente incassati, il carroarmato non è scomponibile a meno che non si inserica il minibot e così via, unica pecca uno dei due sportellini sul petto è leggermente molle e come puoi vedere nella foto della forma tank è anche presente il cannoncino, i coni sulle spalle si vedono da foto e i vetrini come vedi ci sono tutti ed in perfette condizioni


argaton84

Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Vendo tf Overlord completo di tutto Empty Re: Vendo tf Overlord completo di tutto

Messaggio Da argaton84 Mer Feb 15, 2012 2:17 pm

Se necessiti altre foto per valutare chiedi pure
Vendo tf Overlord completo di tutto P1000214

argaton84

Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Vendo tf Overlord completo di tutto Empty Re: Vendo tf Overlord completo di tutto

Messaggio Da ConteDDracula Mer Feb 15, 2012 2:47 pm

grazie! guarda... e'una questione un po'controversa.
ci sono "loose" (cioe'senza o con pochi accessori) che sono andati a 100 euro e con scatola.
di recente uno ha superato i 700, loose e completo di tutto, ma senza scatola.
questi sono degli estremi... ma non fanno testo piu'di tanto a parer mio.

Poi c'e'chi lo vende in scatola e completo di tutto, ed arriva tranquillamente a 400-450-500... dipende dalla presenza di tutto tutto (foglietti adesivi istruzioni missili sul telaietto). Per cui io prenderei questo come paletto (450) e per dirti che un buon loose completo (con istruzioni come dici) io non me lo toglierei a meno di 250-300 spedito. Considera che pero'ha un forte appeal all'estero... in quanto e'piu'conosciuto ed e'stato (paradossalmente) meno distribuito... (arrivo'in europa a "macchia di leopardo", francia, italia, germania... e poi c'e'quello scatola japan pure forse piu'ambito).

Ogni accessorio da solo batte bei prezzi..., e le istruzioni sono un bel addict.
Ci sta tutto che questo robot completo di istruzioni e senza rotture ti faccia almeno quanto ho detto. Auguri!

ConteDDracula

Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Vendo tf Overlord completo di tutto Empty Re: Vendo tf Overlord completo di tutto

Messaggio Da biri Mer Feb 15, 2012 2:48 pm

://smileyen05 ://smileyen05
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Vendo tf Overlord completo di tutto Empty Re: Vendo tf Overlord completo di tutto

Messaggio Da argaton84 Mer Feb 15, 2012 4:05 pm

Grazie mille per la valutazione, le istruzioni ci sono ora mando immagini anche di quelle,non volevo solo riempire la discussione di immagini, ma come ho detto ne posso fare altre di foto da inviare singolarmente agli interessati per una valutazione più minuziosa.
Anch' io mi ero un pò documentato prima di venderlo e salvo i casi estremi come dici tu Biri pensavo di metterlo a 250-300 euro trattabili spedito perchè è davvero completo di tutto e mai giocato e questo pezzo l'ho visto alla stessa cifra in giro non completo o usurato.
Gli adesivi sono perfetti posso fare foto dei dettagli, come ho detto manca solo la scatola

ecco intanto le istruzioni

Vendo tf Overlord completo di tutto P1000310


argaton84

Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Vendo tf Overlord completo di tutto Empty Re: Vendo tf Overlord completo di tutto

Messaggio Da Vinyl Mer Feb 15, 2012 4:36 pm

Complimenti per il pezzo!!!!! Purtroppo non colleziono tf e manco sapevo quanto costasse!!!!! ://smileyen05
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Vendo tf Overlord completo di tutto Empty Re: Vendo tf Overlord completo di tutto

Messaggio Da argaton84 Mer Feb 15, 2012 5:02 pm

altre foto più dettagliate

Vendo tf Overlord completo di tutto P1000311

Vendo tf Overlord completo di tutto P1000312

argaton84

Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Vendo tf Overlord completo di tutto Empty Re: Vendo tf Overlord completo di tutto

Messaggio Da costantino Mer Feb 15, 2012 5:30 pm

purtoppo i loose si sono parecchio svalutati comunque secondo me la forbice va dai 180 ai 240 a seconda della fortuna

costantino

Data d'iscrizione : 19.12.11

Torna in alto Andare in basso

Vendo tf Overlord completo di tutto Empty Re: Vendo tf Overlord completo di tutto

Messaggio Da biri Mer Feb 15, 2012 5:31 pm

://smileyen05
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Vendo tf Overlord completo di tutto Empty Re: Vendo tf Overlord completo di tutto

Messaggio Da argaton84 Mer Feb 15, 2012 5:38 pm

Grazie per la valutazione,

si infatti 200 euro andrebbero più che bene, non vorrei comunque scendere sotto i 180 puliti

argaton84

Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Vendo tf Overlord completo di tutto Empty Re: Vendo tf Overlord completo di tutto

Messaggio Da ConteDDracula Gio Feb 16, 2012 11:06 am

per "massimizzare"... se hai pazienza... fallo a pezzi. Oppure come suggeritoti, sul .com puo'riservarti belle sorprese astandolo per intero.

ConteDDracula

Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Vendo tf Overlord completo di tutto Empty Re: Vendo tf Overlord completo di tutto

Messaggio Da biri Gio Feb 16, 2012 11:09 am

://smiley-eatdr mi sembra un'ottimo consiglio
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Vendo tf Overlord completo di tutto Empty Re: Vendo tf Overlord completo di tutto

Messaggio Da argaton84 Gio Feb 16, 2012 6:04 pm

mi spiacerebbe farlo a pezzi XD
comunque ora aspetto un altro pò poi vedo grazie mille conte

argaton84

Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

Vendo tf Overlord completo di tutto Empty Re: Vendo tf Overlord completo di tutto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.