Marmit Super Action Heroes Ultra Seven series [BOCCIATO!!!!!]
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Marmit Super Action Heroes Ultra Seven series [BOCCIATO!!!!!]
Ciao a tutti!!!!!
Colto da uno dei miei "raptus collezionistici" decido di acquistare una Super Action Heroes di Ultra Seven della Marmit.
In rete trovo qualche foto della scatola e dei pezzi che comporranno la figure in kit e da grande appassionato sia della serie che delle af da costruire, la prendo!!!!!
Colto da uno dei miei "raptus collezionistici" decido di acquistare una Super Action Heroes di Ultra Seven della Marmit.
In rete trovo qualche foto della scatola e dei pezzi che comporranno la figure in kit e da grande appassionato sia della serie che delle af da costruire, la prendo!!!!!
Ultima modifica di Vinyl il Sab Feb 18, 2012 5:34 pm - modificato 1 volta.
Re: Marmit Super Action Heroes Ultra Seven series [BOCCIATO!!!!!]
Appena sottomano, noto la grafica della scatola davvero maestosa e girandola, trovo il risultato finale del kit altamente soddisfacente del lavoro che mi appresterò a fare.
Pensando a dove andrò a riporla appena terminata, apro il cellophane che avvolge la scatola e mi affaccio tra i flap, estraendo il contenuto.
A questo punto, lo stupore è grande: nell' interno vi sono un body articolato, una serie di guanti e stivali da "perfezionare" in vinile colato, una mascherina componibile in gomma trasparente (che diamine!!!!!! Manco a pitturarla!!!!!), una sagoma in gomma rossa che manco si capisce dove andrà, tre pezzi di scadente gomma grigia da gettare nella spazzatura ed una "cosa rossa" in gomma molto simile ad un guanto da cucina per lavare i piatti che andrà a fungere da tutina e senza manco un grammo di argento, solo delle linee guida che a stento si vedono!!!!!
A questo punto, lo stupore è grande: nell' interno vi sono un body articolato, una serie di guanti e stivali da "perfezionare" in vinile colato, una mascherina componibile in gomma trasparente (che diamine!!!!!! Manco a pitturarla!!!!!), una sagoma in gomma rossa che manco si capisce dove andrà, tre pezzi di scadente gomma grigia da gettare nella spazzatura ed una "cosa rossa" in gomma molto simile ad un guanto da cucina per lavare i piatti che andrà a fungere da tutina e senza manco un grammo di argento, solo delle linee guida che a stento si vedono!!!!!
Il tutto "condito" da un foglietto in bianco e nero che ti fotografa la figure bell' e pronta, senza istruzioni ......
A questo punto scatta la mia ira e la domanda che mi pongo è: "sarò stato l' unico al mondo a beccarsi 'sta fregatura dalla Marmit????"
Ebbene sì, scusate il francesismo, ma questa figure è proprio un grande furto da parte della casa produttrice!!!!!! Potevano risparmiarsela o almeno toglierla dal mercato!!!!! Ma dico io, una ditta famosissima può osare fino a tanto????? Per me è BOCCIATA!!!!!!
Ebbene sì, scusate il francesismo, ma questa figure è proprio un grande furto da parte della casa produttrice!!!!!! Potevano risparmiarsela o almeno toglierla dal mercato!!!!! Ma dico io, una ditta famosissima può osare fino a tanto????? Per me è BOCCIATA!!!!!!
Vabbè, vale per le prossima volta: mai più Marmit .... solo vinili!!!!!!!!
Splendido post, nella sfortuna ovviamente, spero possa essere di monito per altri che volessero provare l'acquisto ://smiley-gen05
Bravo!!!!! E' proprio questo il mio scopo, ovvero poter evitare "acquisti indecenti" come ho fatto io!!!!!
per curiosita' ,,quanto ci hai rimesso comprese spese di sp. ?
cmq a parere mio almeno le ISTRUZIONI potevano metterle ,e seuno e' alle prime armi in fatto di kit e' rovinato senza istruzioni.
:shock:
cmq a parere mio almeno le ISTRUZIONI potevano metterle ,e seuno e' alle prime armi in fatto di kit e' rovinato senza istruzioni.
ALKEMY ha scritto:per curiosita' ,,quanto ci hai rimesso comprese spese di sp. ?
Ciao, questo prodotto va sui 200usd senza spedizioni e fortunatamente sono riuscito ad averlo a prezzo inferiore!!!!! ://smileyen05
Il problema delle istruzioni è relativo: volendo si potrebbe andare ad intuito e con un po' di pazienza ci si arriva a terminarlo!!!!! ://6:
Il problema più serio (e grave direi!!!) è proprio la qualità scadente dei materiali: dalle foto che ho messo non si capisce bene cosa si è presentato all' apertura ma, in rete, ho trovato una foto dettagliata di tutti i pezzi ancora da ritagliare ... guardate un po' "che spettacolo"!!!!!! ://10:
La tuta sembra in tessuto, ma non lo è!!!!! E' in gomma!!!!! Stessa gomma che tende a lacerarsi non appena la si tende a tirare per farla indossare al body, con molto borotalco e pazienza!!!!
Inoltre, tirando, le estremità si rompono con niente; ma la cosa più grave sono guanti e scarpe viniliche che a contatto con la gomma si sarebbero sciolte sicuramente!!!!!
prodotto mal congeniato in partenza!!! :evil:
Infatti; vedete con quanta "cura" hanno realizzato spalline e pettorina .... ripeto, l' avessero tolta dal mercato avrebbero fatto un' ottima figura!!!! :roll:
e infatti sembrerebbe tessuto,ma poi ,questa gomma misa' che col tempo crepi, peccato pero' e' un gran bel modello dalle foto,pero' volendo se hai qualcuno chesappia cucire si potrebbe fare la tutina in tessuto elasticizzato :face:
L'idea è ottima :cheers:
la mia riflessione sulla pessima scelta della casa produttrice restra...
come fa a commercializzare un prodotto talmente scadente che poi uno deve cucirsi la tutina da solo a casa???
Perchè è chiaro che una volta fatto l'aquisto ci si debba ingegnare per metterlo a posto... mah
come fa a commercializzare un prodotto talmente scadente che poi uno deve cucirsi la tutina da solo a casa???
Perchè è chiaro che una volta fatto l'aquisto ci si debba ingegnare per metterlo a posto... mah
ALKEMY ha scritto:e infatti sembrerebbe tessuto,ma poi ,questa gomma misa' che col tempo crepi, peccato pero' e' un gran bel modello dalle foto,pero' volendo se hai qualcuno chesappia cucire si potrebbe fare la tutina in tessuto elasticizzato :face:
Certamente!!!!! La possibilità che col tempo la gomma diventi da gettare è prevedibile!!!!! :(
Ho anche modo di fare una tutina in tessuto, ma come dice Biri, è assurdo che devo provvedere a cucirmi la tutina quando vendi un kit e te lo fai pure pagare bene!!!!!
Inoltre manca sempre la pitturazione sulla tutina (facilemnte risolvibile) e pettorina e spalline: ed è qui che la vedo dura .....
biri ha scritto:L'idea è ottima :cheers:
Quoto!!!!!!
che avventura! e pensare che sulla scatola è così carino!
su altri siti ho letto ancora lamentele sulla marmit, il tuo non è un caso isolato :evil:
su altri siti ho letto ancora lamentele sulla marmit, il tuo non è un caso isolato :evil:
margottola- Rare Toy
margottola ha scritto:che avventura! e pensare che sulla scatola è così carino!
Ma infatti!!!! Sulla scatola è proprio bello!!!!! :(
Del resto se la Marmit produce 'ste cavolate, immancabili saranno commenti negativi e lamentele!!!!! :twisted:
OSCENO..... ://5: ://5: ://5:
Punto primo....pubblicità ingannevole...nella foto trovata in rete è palese che la tutina è di stoffa...
Punto secondo...la gomma è di qualità scadente...ho dubbi che sia gomma pura...ma se lo fosse veramente è un progetto concepito male dalla partenza...troppo fine per essere adattata ad un soggetto..anche se articolato..
Sembra un miscuglio di siliconi..
Ma poi vogliamo parlare degli scarti...neanche il peggiore dei garage kit avrebbe fatto di peggio...
Spero che arrivino lamentele alla Marmit..
Prodotto bocciato anche da parte mia..
Punto primo....pubblicità ingannevole...nella foto trovata in rete è palese che la tutina è di stoffa...
Punto secondo...la gomma è di qualità scadente...ho dubbi che sia gomma pura...ma se lo fosse veramente è un progetto concepito male dalla partenza...troppo fine per essere adattata ad un soggetto..anche se articolato..
Ma poi vogliamo parlare degli scarti...neanche il peggiore dei garage kit avrebbe fatto di peggio...
HOCUS POCUS- Moderatore
HOCUS POCUS ha scritto:OSCENO..... ://5: ://5: ://5:
Quoto!!!!! ://smileyen05
Argomenti simili
» Super Deformed Macau Ultra Magnus Prototype
» [CERCO] 1/6 dolls Real Action Heroes cartoni animati !!!
» DYNAMITE ACTION SERIES EX KOUTETSU JEEG MARINE PARTS SET Accessorio per il Jeeg Evolution Toy.
» Green Goblin Marvel 1991 Super Heroes TOY BIZ 1991. MOC.
» Transformers 2011 Deluxe series 02-Generations series 02
» [CERCO] 1/6 dolls Real Action Heroes cartoni animati !!!
» DYNAMITE ACTION SERIES EX KOUTETSU JEEG MARINE PARTS SET Accessorio per il Jeeg Evolution Toy.
» Green Goblin Marvel 1991 Super Heroes TOY BIZ 1991. MOC.
» Transformers 2011 Deluxe series 02-Generations series 02
Pagina 1 di 1