biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa..

+8
Vinyl
fioccodivento
jetfire
pi-chan
margottola
HOCUS POCUS
biri
Tata_Fujiko
12 partecipanti

Andare in basso

Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Empty Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa..

Messaggio Da Tata_Fujiko Gio Apr 05, 2012 6:43 pm

Ciao a tutti,
dopo numerosi "ricatti" mi sono registrata!!! Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. 1780324424

Tata_Fujiko

Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Empty Re: Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa..

Messaggio Da biri Gio Apr 05, 2012 7:32 pm

Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. 3722656906 ciao Miss Dodolona, splendida presentazione... Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. 3051118201
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Empty Re: Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa..

Messaggio Da HOCUS POCUS Gio Apr 05, 2012 9:28 pm

CIAO....BENVENUTA TRA NOI.... welcome welcome
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Empty Re: Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa..

Messaggio Da margottola Ven Apr 06, 2012 11:11 am

Ciao, benvenuta! nonostante le pressioni e i ricatti vedrai che alla fine ti trovi bene in questo gruppo di fuori di testa Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. 3607600482
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. 3357080715
margottola
margottola
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Empty Re: Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa..

Messaggio Da pi-chan Ven Apr 06, 2012 11:35 am

mmmmmm...
ricatti??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dondolona??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gruppo di fuori di testa??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mah.....comunque [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] benvenuta e un consiglio!!!!
a parte di stare attenta a Biri, che è scontato....
stai attenta a non farti travolgere dalle cipoll [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] DOOORMIII pi-chan....

....maledetti, stavolta non mi avrete!!!
vai GODZILLA!!!
HA HA VI ANNIENTO TUTTE!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] NOOOOOOO!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....



ehm, io sono quello CONTRO le cipolle.....se non l'avevi capito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ciaooo!!!
pi-chan
pi-chan
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 56
Località : Villa Minozzo R.E.

Torna in alto Andare in basso

Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Empty Re: Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa..

Messaggio Da jetfire Sab Apr 07, 2012 12:06 am

Ciao Benvenuta jetfire welcome
jetfire
jetfire
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 19.09.11

https://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Empty Re: Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa..

Messaggio Da fioccodivento Sab Apr 07, 2012 2:35 pm

hai ceduto dopo numerosi ricatti ??? Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. 842569181
non ci posso credere
io ho ceduto al primo ...
ma non credo sia andata così per tutti ...
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. 2828579421 iscriviti a vinyltoys
Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. 421010447 obbedisco
comunqe
welcome qui bye
fioccodivento
fioccodivento
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Empty Re: Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa..

Messaggio Da Vinyl Dom Apr 08, 2012 4:42 pm

Ciao e benvenuta!!!!!! welcome
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Empty Re: Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa..

Messaggio Da ultramother Dom Apr 08, 2012 7:39 pm

BENVENUTA!!! welcome
The power is WOMAN!!!
ultramother
ultramother

Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Empty Re: Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa..

Messaggio Da jedda Lun Apr 09, 2012 12:24 pm

Benvenuta !!! come dice ultramother,....... A NOI IL POTERE!!! Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. 894995413

jedda
New Toy
New Toy

Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Empty Re: Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa..

Messaggio Da Vinyl Mar Apr 10, 2012 5:45 pm

.... considerando gli eventi e l' evolversi della situazione in una prospettiva non ben definita, direi di autobannarci spontaneamente .... Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. 1309299874
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Empty Re: Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa..

Messaggio Da biri Mar Apr 10, 2012 6:44 pm

emoticon-cartoon-013
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Empty Re: Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa..

Messaggio Da Baronessa Cobra Mar Apr 10, 2012 7:45 pm

il mio benvenuto davvero "speciale".....io adooooooooro le tate:) Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. 1343802687
Baronessa Cobra
Baronessa Cobra

Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Empty che accoglienza! oppallallaaaa :)

Messaggio Da Tata_Fujiko Ven Apr 13, 2012 5:26 pm

Ma che cari..un accoglienza del genere non può che rendermi stra felice :)
Solo il mio "fidanzato" può chiamarmi Miss Dodolona..tra un pochetto so che ci riuscirà..tempo al tempo!!!
Non ho molta paziente con il mondo cibernetico, ma farò un corso accellerato solo per voi..
a presto!
ps:

Tata_Fujiko

Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Empty Re: Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa..

Messaggio Da rs967 Ven Apr 13, 2012 5:43 pm

bye cccccciaoooooooooooo
rs967
rs967
New Toy
New Toy

Data d'iscrizione : 20.03.12
Età : 56
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa.. Empty Re: Entro anch'io a far parte di questo mondo parallelo a me sconosciuto fino a poco tempo fa..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.