biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

+3
HOCUS POCUS
biri
ilragazzobianco
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da ilragazzobianco Mer Giu 20, 2012 2:14 pm

Ciao comunita',
qual'e' per voi il vinile PIU BELLO della serie mazinga o grande mazinga????Documentate con foto....FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! welcome
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da ilragazzobianco Mer Giu 20, 2012 2:21 pm

Io dici senza dubbio...................

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 013_ma10
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da biri Mer Giu 20, 2012 2:24 pm

Direi uno a scelta tra quelli della confezione...
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga C12
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da ilragazzobianco Mer Giu 20, 2012 2:25 pm

a livello money e rarita' sicuramente.....ma la bellezza del firing e' ineguagliabile
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da ilragazzobianco Mer Giu 20, 2012 2:26 pm

forza,stupitemi con vinili mai visti arms
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da biri Mer Giu 20, 2012 2:27 pm

ilragazzobianco ha scritto:a livello money e rarita' sicuramente.....ma la bellezza del firing e' ineguagliabile
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 4079247550
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da ilragazzobianco Mer Giu 20, 2012 2:39 pm

Anche il talker non e' per niente male....Un vinile di 38cm ,a cui nel capoccione va bene il condor del jumbo,pensate quanto e' sproporzionato.Fra non molto mi dovrebbe arrivare,poi vi posto foto dal vero.Avete mai sentito parlare della storia del GOLDEN CONDOR???

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Dsc_0010
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da biri Mer Giu 20, 2012 2:41 pm

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 1805776587 foooootoooooooo Yoh!!!!
no, vai di golden condor Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 2411211444
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da ilragazzobianco Mer Giu 20, 2012 2:44 pm

Piu tardi ve la racconto (che poi me l'hanno raccontata pure a me chi ne sa' tanta.......)
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da ilragazzobianco Mer Giu 20, 2012 5:59 pm

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 000_0010

Allora,questa e' la storia che mi hanno raccontato.Vedete il condor a sx???quello e' quello del talker,che ha una colorazione dorata,mentre quello di dx e quello del tall head popy.Un furbone nipponico agli albori aveva fatto girare delle foto di un tall head popy con il condor del talking (di cui probabilmente si conosceva molto poco in europa)spacciandolo per una rarissima versione di tall head golden condor......immaginate la leggenda......RIPETO, sono cose che chi ne sa veramente mi ha raccontato,io riporto,non sono nessuno per prendermi i "meriti"di queste culture........Comunque e' una bella leggenda,da raccontare ai figli nelle serate invernali lol
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da biri Mer Giu 20, 2012 9:30 pm

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 3357080715
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da ilragazzobianco Mer Giu 20, 2012 9:33 pm

Biri,dove hai messo i tuoi esperti mazinghiani ????ho voglia essere stupito
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da HOCUS POCUS Mer Giu 20, 2012 9:44 pm

Si è vero...la sapevo pure io questa storia...infatti fino a qualche anno fa qualcuno vendeva dei Tall Head con il condor dorato..Cmq di leggende ne girano diverse...a volte però si sono dimostrate vere...come il Mazinger Z jumbo giallo...molti pensavano fosse una leggenda poi qualche anno fa ne sono usciti fuori un paio a prezzi disumani....sembra che fosse una rara versione made in Venezuela.
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da birralcolik Gio Giu 21, 2012 5:07 pm

questo e' quello venezuelano giallooooooo Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 1805776587
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Mazing15
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da ilragazzobianco Gio Giu 21, 2012 5:47 pm

Propirio vero,piu brutti sono.....piu belli sono lol
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da HOCUS POCUS Ven Giu 22, 2012 3:18 pm

birralcolik ha scritto:questo e' quello venezuelano giallooooooo Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 1805776587
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Mazing15

Appunto....proprio questo...
Se pensate che il Mazinger Z Morel Jumbo lo vendono su Ebay a 250-300 dollari.. Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 842569181
Io l'ho pagato poco e quando vedo quei prezzi "scoloro" come i carioca..

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Mazing10
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da HOCUS POCUS Ven Giu 22, 2012 3:30 pm

Tornando al tema Vinili...concordo anche io come il ragazzobianco...
Il Firing è proprio cattivo....la testa è un capolavoro...troppo bello..
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da ilragazzobianco Ven Giu 22, 2012 9:23 pm

Il Morel, lo avevo da piccolo,e prima o poi lo riavro'.Pensate che alla fiera del giocattolo a Faenza c'era un bancarellaro che lo vendeva a 450,00euro.Io gli ho detto che era un "PO'"alto come prezzo....Lui mi ha risposto che io non conoscevo bene il mondo mazinghiano,che lui era un esperto....va be!!!!!!
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da biri Sab Giu 23, 2012 9:47 am

... in realtà non è comune ma, personalmente, 450 mi sembra sopravvalutato... piuttosto passa dall'america che risparmi Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 2411211444
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da HOCUS POCUS Sab Giu 23, 2012 2:58 pm

ilragazzobianco ha scritto:Il Morel, lo avevo da piccolo,e prima o poi lo riavro'.Pensate che alla fiera del giocattolo a Faenza c'era un bancarellaro che lo vendeva a 450,00euro.Io gli ho detto che era un "PO'"alto come prezzo....Lui mi ha risposto che io non conoscevo bene il mondo mazinghiano,che lui era un esperto....va be!!!!!!
In effetti se ne trovano pochi...ma 450 euro è veramente un prezzo eccessivo...però se quello è un espertone...caro ragazzo bianco...ti devi rassegnare... Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 1780324424 Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 1780324424 ....tu non hai nemmeno un mazinga a casa.... Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 1780324424 Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 1780324424
Tempo fa mi sono imbattuto in un asta che fino a 2 minuti dalla scadenza stava a 30 euro.. era disintegrato...mancavano anche le corna..morale della favola è finito a 135 euro..assurdo...
Poi la svolta...mi imbatto in un compralo subito a 99 euro...riesco a spuntarla per 80 spedito...e fortunatamente completo...
Per me mint in box più di 250 euro non li vale..
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da ilragazzobianco Sab Giu 30, 2012 12:22 pm

E' di questo ne vogliamo parlare????20cm,testa morbida,MAI VISTO NE DAL VIVO NE IN FOTO.....solo nel gonagai premium.....Se qualcuno ne sa' di piu,pronto ad ascoltare....

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 20120642
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da biri Dom Lug 01, 2012 9:59 pm

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 1805776587
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da birralcolik Lun Lug 02, 2012 12:03 am

sembra, che sia appena sceso dal cavallo o che abbia il pannolone per una qualche dissenteria Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 1344700888 per piacere, sara' anche unico e raro, ma non mi dite che vi piace
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da ilragazzobianco Lun Lug 02, 2012 8:29 am

e purtroppo si,e anche tanto rofl
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da jetfire Mar Lug 03, 2012 6:33 pm


Name Mazinger Z
Manufacturer
Bootleg


Origin
Mexico


Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 119
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 217
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 611
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 913
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 1111
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga 1310
jetfire
jetfire
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 19.09.11

https://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.