biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

+3
HOCUS POCUS
biri
ilragazzobianco
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da jetfire Mar Lug 03, 2012 6:33 pm


Name Mazinger Z
Manufacturer
Bootleg


Origin
Mexico


Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 119
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 217
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 611
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 913
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 1111
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 1310

jetfire
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 19.09.11

https://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da ilragazzobianco Mar Lug 03, 2012 9:54 pm

Bellissimo..........
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da HOCUS POCUS Mer Lug 04, 2012 3:50 pm

Santi numi...
Raydeen-Mazinger...è un bootleg o custom?
Cmq il pilota è fantastico...come le ali.. Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 42599183
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da jetfire Mer Lug 04, 2012 4:10 pm

HOCUS POCUS ha scritto:Santi numi...
Raydeen-Mazinger...è un bootleg o custom?
Cmq il pilota è fantastico...come le ali.. Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 42599183

Bootleg
jetfire
jetfire
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 19.09.11

https://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da birralcolik Mer Lug 04, 2012 4:13 pm

e' un bootleg messicano in quegli anni i sudamericani si sono dati da fare con i robot, hanno creato dei danguard, ormai costosissimi, golion, dairuger, e dei gordian. questi sono altri mazinghi sudamericani.
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Mazing16
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Mazing17
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Mazing18
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da jetfire Mer Lug 04, 2012 4:19 pm

lol lol Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 4079247550 Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 4079247550
jetfire
jetfire
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 19.09.11

https://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da birralcolik Mer Lug 04, 2012 4:26 pm

non voglio offendere nessuno, ma l'ultima mazinga sembra uscito da un campo di concentramento lol
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da majin z Mar Lug 10, 2012 12:52 am

mah...se come vinile si intendono anche i jumbo(non i villains che alla fine sono proprio dei viniloni)io preferirei recuperare il mazinga z spagnolo,unico z commercializzato in europa......ma per me è impossibile quindi nemmeno ci penso.....riguardo al firing missiles non posso non essere daccordo...io per ora mi accontento del great ma prima o poi arriva anche lo z hehehe!!!!

il talking in foto mi sa che è quello che non parla ma emette suoni e scintille...il talking veniva venduto in un box con rocket punch incluso....credo che il sorve abbia postato qualcosa su altri noti lidi....



per quanto mi riguarda il massimo per un collezionista di vinili è il set koji-sayaka coi rispttivi robot!..e la base ovviamente.......quei due pezzi e posso anche ritirarmi dalle sceneIl vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 462846940
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da birralcolik Mar Lug 10, 2012 12:57 am

questi sono di produzione recente, ma sono comunque, per me , proprio brutti.
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Powmaz10
Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Powmaz11
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da majin z Mar Lug 10, 2012 1:04 am

.boh avevo lasciato un altro post ma n è stato inserito...

dicevo...

il mazinga con koji ce slauta dev'essere il mauri(e quindi mi spetterebbe per diritto)ed è presente nella mia wanted list da anni maledetto lui.....ho visto le foto su collectiondx..mammamia!

comunque li,se avete voglia e interesse,ho postato nello spazio collezioni un paio di freaks in attesa dei nuovi arrivi

"uno di noi...uno di noi..."
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da ilragazzobianco Mar Lug 10, 2012 7:20 am

"il talking in foto mi sa che è quello che non parla ma emette suoni e scintille...il talking veniva venduto in un box con rocket punch incluso....credo che il sorve abbia postato qualcosa su altri noti lidi...."

Ciao Majin..aspettavo proprio te....che piacere risentirti.Il talking della foto non e' quello che emette le scintilline,quello e' piu piccolo.E' il talking great originale venduto,vero,in box cartonato.Quello postato dal Sorve con rocket punch e' si il talking,ma chiaramente il mazinger....

ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da majin z Mar Lug 10, 2012 4:40 pm

sicuro sicuro??Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 360182774
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da ilragazzobianco Mar Lug 10, 2012 6:10 pm

Sai,di sicuro ci sono solo le tasse e la morte.......Se hai altre info in merito sono ben pront ad ascoltarti,anche perche tu sei un maestro in materia hug
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da majin z Mar Lug 10, 2012 8:18 pm

noo io sono solo un umile discepolo...ho molto da imparare e ogni giorno me ne accorgo sempre di più....
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da majin z Mar Lug 10, 2012 8:27 pm

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 1252665657 a me quei tarocchi ora come ora interessano di più......
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da ilragazzobianco Mar Lug 10, 2012 9:01 pm

Per essere dei grandi la prima cosa e' la modestia caro mio....
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da majin z Mar Lug 10, 2012 9:05 pm

eh si,poi ci vogliono esperienza e conoscenza...è quello che mi frega

magari apro un 3d sui tarocchi..chissà che qualcuno non abbia qualcosa,magari di proprietà, da postare....
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da birralcolik Mar Lug 10, 2012 9:56 pm

@majin , aprilo il 3d, secondo me tanta gente ha ancora giocattoli buttati nei garage o soffitte, senza sapere magari di avere piccoli tesori, le foto in questo senso aiutano a riconoscere i vari pezzi e magari che ne sai esce qualcosa d'interessante Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 3357080715
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da majin z Mar Lug 10, 2012 10:02 pm

non ho molto,sono ancora all'inizio in questo genere....però condivido volentieri i miei piccoli tesori....
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da birralcolik Mar Lug 10, 2012 10:09 pm

@ majin, comincialo, poi magari vediamo se riusciamo a trovare delle immagini dalla rete e insieme agli altri le commentiamo per vedere di capirne qualcosa hug
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da majin z Gio Gen 03, 2013 11:51 pm

...cancellate sta discussione che quello z firing missiles non mi fa dormire la notte! bash
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da gORE Ven Gen 04, 2013 12:29 am

ilragazzobianco ha scritto:E' di questo ne vogliamo parlare????20cm,testa morbida,MAI VISTO NE DAL VIVO NE IN FOTO.....solo nel gonagai premium.....Se qualcuno ne sa' di piu,pronto ad ascoltare....

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 20120642
bellissimo!!
ha il bacino di paperino! :D
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da majin z Ven Gen 04, 2013 12:41 am

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 1780324424

p.s.
la testa si illumina..se nn sbaglio ha uno spazio dove mettere una pila stilo......
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da gORE Ven Gen 04, 2013 1:00 am

majin z ha scritto: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 1780324424

p.s.
la testa si illumina..se nn sbaglio ha uno spazio dove mettere una pila stilo......
se è quello della pila stilo.. si infila su per il c**o
non sto scherzando Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 1780324424
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da majin z Ven Gen 04, 2013 1:04 am

e certo!secondo te perchè tiene quella posizione?? exic
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da ilragazzobianco Ven Gen 04, 2013 3:06 pm

Ciao burdelli.....non sapevo della pila,c'e sempre da imparare da voi arms
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga - Pagina 2 Empty Re: Il vinile piu bello della serie mazinga-grande mazinga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.