Godzilla Shogun Warriors
3 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: Godzilla Shogun Warriors
E si capisce anche perchè abbiano tutti la linguetta dietro rotta... Bambini aggraziati! ://emoticon-m1
Ma la cosa che più mi colpisce di questo giocattolo è la frequente rottura alla levetta posteriore che fa azionare la "lingua di fuoco": bambini troppo forzuti o difetto di progettazione? :scratch:
biri ha scritto:E si capisce anche perchè abbiano tutti la linguetta dietro rotta... Bambini aggraziati! ://emoticon-m1
... ma è telepatia? :shock:
gia' che ci siamo, verifichiamo una cosa.. anche il vostro gozzillone, sotto i piedi ha le viti nere, mentre quelle che fissano la parte delle unghie sono inox?.. il mio e' cosi, ma ne ho verificati personalmente 3 su 3.. tutti cosi..
Morte- Junior Toy
su 6 jumbo, 2 con viti nere e 4 inox... ma non saprei dirti quali sostituite anche perchè le unghie erano l'altro pezzo che partiva subito...
Morte ha scritto:gia' che ci siamo, verifichiamo una cosa.. anche il vostro gozzillone, sotto i piedi ha le viti nere, mentre quelle che fissano la parte delle unghie sono inox?.. il mio e' cosi, ma ne ho verificati personalmente 3 su 3.. tutti cosi..
Confermo!!!! ://6:
Vynil, su quanti ti e' capitato di verificare? giusto per fare una statistica...
.... preferivo l'avatar di ieri... ao'! viva la sincerita' no?
.... preferivo l'avatar di ieri... ao'! viva la sincerita' no?
Morte- Junior Toy
il primo era "copia e incolla" questo è frutto di sudore della fronte... ://smiley-gen16
Grazie ragà per gli apprezzamenti (in positivo i in negativo!!!!) sull' avatar; alla fine l' avevo messo solo per provarlo in quanto, dietro questo "losco" figuro si cela qualcosa di più grande .... ma non voglio dire altro!!!! Non svelerò ulteriori indizi e tutto sarà messo alla luce del sole a breve!!!!
Per quanto riguarda la questione delle viti Godzi, ti posso assicurare che su una decina di jumbo di versioni differenti, tutti presentavano la vite anteriore argentata e quelle 4 posteriori scure. A questo punto considero che tale diposizione sia la regola giusta!!!!!
Per quanto riguarda la questione delle viti Godzi, ti posso assicurare che su una decina di jumbo di versioni differenti, tutti presentavano la vite anteriore argentata e quelle 4 posteriori scure. A questo punto considero che tale diposizione sia la regola giusta!!!!!
se ne hai vericficati 10 allora siamo a 19, il che vuol dire che se 17 hanno le due viti anteriori inox e solo due le hanno nere, siamo al 89.5% contro il 10.5 % :) vediamo se riusciamo ad avere altri riferimenti..
Morte- Junior Toy
biri ha scritto:su 6 jumbo, 2 con viti nere e 4 inox... ma non saprei dirti quali sostituite anche perchè le unghie erano l'altro pezzo che partiva subito...
Biri credo fosse il contrario; ricordo ancora il tuo!!!! ://6:
biri ha scritto:... possibile, qui le ore di sonno sono sempre meno... :shock:
:lol!: ://6:
Solo la levetta della terza versione è stata rinforzata .... le precedenti venivano spezzate con molta facilità!!!!!
Inutile trovare il modo di sostituirla: ho aperto la testa ed è tutto inncollato/incastrato. Bisognerebbe solo applicare delle viti .... ma sono sicuro che sarebbe una mod molto visibile!!!!! ://22:
Inutile trovare il modo di sostituirla: ho aperto la testa ed è tutto inncollato/incastrato. Bisognerebbe solo applicare delle viti .... ma sono sicuro che sarebbe una mod molto visibile!!!!! ://22:
mi hanno parlato di levette repro ma non so se hanno rifatto tutto il meccanismo (è la vedo dura) o sono solo delle prolunghe posticce... :?:
biri ha scritto:mi hanno parlato di levette repro ma non so se hanno rifatto tutto il meccanismo (è la vedo dura) o sono solo delle prolunghe posticce... :?:
Probabilmente solo la leva; il meccanismo (come hai detto) è veramente difficile da riprodurre!!!! Sono una serie di ingranaggi incastrati fino alla cremagliera agganciata alla lingua!!!!! :shock:
per quello dicevo che la vedo dura... ma levetta posticcia da sola serve?
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Dal catalogo Mattel Shogun Warriors: Goldrake non era mica questo qui ....
» GAIKING JUMBO SHOGUN WARRIORS
» Marvel Comics Shogun Warriors
» SPADE GRANDE MAZINGA SHOGUN WARRIORS GA-05
» ADESIVI GAMBE DRAGUN SHOGUN WARRIORS DIE-CAST
» GAIKING JUMBO SHOGUN WARRIORS
» Marvel Comics Shogun Warriors
» SPADE GRANDE MAZINGA SHOGUN WARRIORS GA-05
» ADESIVI GAMBE DRAGUN SHOGUN WARRIORS DIE-CAST
Pagina 1 di 3