biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

+3
biri
HOCUS POCUS
birralcolik
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da birralcolik Lun Giu 18, 2012 6:31 pm

comincio io Yoh!!!!
ho cominciato a collezionare circa 3 anni e mezzo fa, quando mio figlio di 4 anni dopo aver sentito in auto la canzone della sigla di jeeg, mi chiese se fosse esistito il giocattolo, io candidamente gli risposi di no, perche' era un giocattolo vecchio e non si produceva piu'. dopo qualche giorno per scrupolo feci una ricerca su e-bay, e la come per magia si apri un mondo a me completamente sconosciuto, e man mano che facevo le varie ricerche per trovare il jeeg, affioravano i ricordi di 30 anni prima, di tutti quei personaggi che da bambino sognavo di avere, goldrake, mazinga, daitarn...per me e' stato incredibile rivederli dopo cosi tanti anni e non ho resistito ad acquistarli. certo fare il primo acquisto di quel jeeg (65 euro) e' stato difficile, non avevo mai speso in vita mia tutti quei soldi per un giocattolo, ma dopo quel primo acquisto.......sono entrato nel tunnel e non vedo luce alla fine rofl rofl
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da HOCUS POCUS Lun Giu 18, 2012 7:40 pm

Io ho iniziato da piccolo....
Mi facevo comprare sempre i robot....poi nel crescere ho allentato la presa e ho dato via molti giocattoli...meno l'elicottero di Big Jim... Mazinger e Goldrake Jumbo...
Poi improvvisamente il cervello mi è andato in tilt e ho iniziato a ricomprarmi tutto quello che avevo dato via...e anche di più...
Da qualche anno invece compro solo Jumbo...ho la giumbite inguaribile...chiedete al buon Biri....... rofl
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da biri Lun Giu 18, 2012 9:03 pm

... sono un accumulatore compulsivo... ho iniziato fin da piccolo, una malattia iniziata collezionando gommine, cartoline, bustine di zucchero, tappi, fumetti, recentemente sto riducendo ai soli giochi lol
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da birralcolik Mar Giu 19, 2012 12:05 am

hehehehe ognuno di noi ha cominciato ad appassionarsi o a collezionare in maniera diversa, poi tutte le collezioni subiscono dei cambi di rotta, si va dal vintage al nuovo per ritornare sul vintage, si parte con i fumetti per finire ai robot o ai jumbo. io ad esempio dopo il primo jeeg, mi sono buttato sui gashapon, perche' convenienti, ma dopo un po' non riuscivano a soddisfarmi.
e' inutile dire che mio figlio dopo due giorni che ha giocato con il jeeg , ha iniziato ad odiarlo e ora odia tutti i robot.
mi ricordo che da piccolo collezionavo i tappi di bottiglie di birre e succhi di frutta, specialmente i tappi dei succhi con l'effige delle bandiere.
@biri , ci vorrebbe un altro topic per spiegare e forse capire la differenza fra accumulatori e collezionisti rofl

birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da biri Mar Giu 19, 2012 8:05 am

Quoto in pieno QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 3357080715
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da birralcolik Mar Giu 19, 2012 6:32 pm

be, nessuno si vuole esporre e raccontare come e' entrato nel tunnel? rofl
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da fioccodivento Mar Giu 19, 2012 7:43 pm

ehm QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 3216026337 io se inizio a raccontare non ne esco più ... non colleziono ... QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 2692036852 gioco , e non ho mai smesso di giocare .
mo' vado a dare da mangiare alla truppa e prometto di scrivere qualcosa per spiegare meglio cosa intendo... QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 3795636038
fioccodivento
fioccodivento
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 47
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da birralcolik Mar Giu 19, 2012 9:44 pm

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 1344700888
ci vuole il detective Conan, per trovare la soluzione rofl
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da majin z Mar Giu 19, 2012 10:51 pm

a parte tutte le mini collezioni(i robottoni costavano troppo ) che avevo da bambino tipo francobolli,macchinine,puffi(200!!) ho sempre avuto la fissa per i fumetti.....fino ai 16 anni solo marvel sia i corno che gli americani originali...poi un giorno uscrono ZERO e MANGAZINE primi veri giornali contenitori di manga originali,e tutto cambiò...l'era della riscoperta delle vecchie glorie,comunque mai dimenticate iniziò.....andò bene epr tuto il resto degli anni 90..

tra il 99 e il 2000 in un mercatino comprai un gundam st loose col polistirolo......e li la malattia...nel 2001 feci il primo viaggio in giappone che avrei comunque fatto al di la di manga e giocattoli...purtroppo non sapevo ancora bene come muovermi

conobbi un ragazzo che faceva mercatini e iniziai a spendermi un bel po di quattrini per ritrovare i giocattoli che vedevo ai miai amici..tutti i robottoni dx iniziando alla grande col dalta e col gordian.....e così fino al 2008...avevo una discreta collezione di robottoni e astronavi....

ad ottobre di quell'anno in uno dei miei vieggi in nippolandia,in un engozietto di campagna,comprai un amzinga chogokin loose..me lo guardavo in continuazione.......mi ricordava la mia infanzia....tetsuya e koji insieme ad actarus mi avevavno segnato come pochi altri...

non so.....vedere nelle riviste i frame di tetsuya con il casco e la visierina mi fece scattare qualcosa.........misi in vendita tutto il muio parco robot,mazinga era il mio futuro,o meglio,il mio passato che tornava

vendendo il tutto in un paio di mesi,mi feci davvero del bel grano e non vedevo l'ora di comprarmi qualcosa.......ma la mia sfiga proverbiale non si fece attendere..morale,buona parte di quei soldi sono andati in altre cose purtroppo..........comuqneu da fine 2008 la mia collezione si è trasformata....terribilmente ridotta in fatto di numero di pezzi ma con molta più soddisfazione......magari un giorno riuscirò a prendermi anche una merdosissima vetrinetta
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da majin z Mar Giu 19, 2012 10:53 pm

perdonatemi i refusi ma scrivo di gettoQUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 796298566
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da biri Mar Giu 19, 2012 10:57 pm

direi che la vetrina è l'ultimo dei pezzi da comprare!
Anch'io ho iniziato con i fumetti quando avevo 12/13 anni e ne giravano davvero pochi lol
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da majin z Mar Giu 19, 2012 11:03 pm

sarà anche l'ultima ma tenere tutti i pezzi imballati nel pluriballe è frustrante a lungo andare....
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da birralcolik Mar Giu 19, 2012 11:24 pm

@biri, di manga ne giravano pochi, ma di fumetti italiani ne stavano tantissimi, e molti sono stati pubblicati per diversi decenni. in italia a livello fumettistico abbiamo avuto grandi, autori e disegnatori e molti di essi apprezzati anche all'estero.
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da birralcolik Mar Giu 19, 2012 11:25 pm

@majin z. anche se piccola, compratela la vetrinetta, serve per dare stimolo ad acquistare altri pezzi. lol
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da majin z Mar Giu 19, 2012 11:43 pm

eh ma minimo per prenderne una decente e capiente,meno di 200 euro non la trovi...e 200 euro per me ora come ora sono vitali....
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da pi-chan Mer Giu 20, 2012 12:30 pm

mmmm, sarò SUPER SINTETICO!!!!


ho iniziato a collezionare robottoni quando mi comprarono (per il mio compleanno)
il Goldrake col disco... QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 1252665657
io, amando i cartoni giapponesi ne ero ESTASIATO..... QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 2666348017
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Goldra11

ma quel Goldrake non riuscii a conservarlo, troppo bello giocarci!!! QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 108183560

il perchè è semplice....
con i miei giochi son sempre stato GELOSISSIMO, e per non farli cadere nelle grinfie della mia sorellina, detta anche TEMPESTA, ogni volta che finivo di giocare, li rimettevo nei loro Box...
dal conservare al collezionare il passo è breve..... QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 2750987630
pi-chan
pi-chan
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 56
Località : Villa Minozzo R.E.

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da Nuwanda Gio Lug 05, 2012 4:48 pm

Ciao, sono Nuwanda e anch'io sono un collezionista anonimo

a questo punto voi in coro dovreste rispondere "ciao nuwanda"

Sono entrato nel tunnel un giornodi 3 anni fa, mentre facevo sentire su youtube le sigle dei cartoni alla mia ragazza, che essendo piu piccola non le conosceva.

Gli stavo facendo sentire una delle mie preferite, quella del Vultus V quando....

Avete presente quando vedete un video sul tubo no? avete presente quei minibox a destra che indicano i video con argomenti collegati a quello che si sta vedendo?

Be adesso immaginate la mia faccia quando i miei occhi sono caduti sulla terza finestrella partendo dall alto...diceva cosi':

"bandai soul of chogokin gx-31 Voltes v review" BOOM!!! metallo pesante, verniciature perfette, trasformazione identica al cartone, snodabilita grandiosa, tutte le armi dell anime...ODDIO MI SENTO MALE! MA COS'E' QUESTA MERAVIGLIA??? GX-31??? E GLI ALTRI 30? ODDIO SONO ARRIVATI GIA AL 49!!! NO VA BE PRENDO SOLO QUESTO PERCHE E' IL MIO PREFERITO...SI VA BE MA COME FACCIO AD AVERE QUESTO E IL MAZINGA NO?!? E GOLDRAKE? AZZO QUPER NIENTE PENTITO E SEMPRE PIU FELICEANTO COSTANO PERO'...VA BE DAI PIANO PIANO PRENDO I MIGLIORI 4, PRENDO UNA VETRINA E LI METTO UNO PER PIANO...

inutile dire che 1 per piano mi davano un senso di vuoto enorme, e poi non potevo fare preferenze tra tutti i robot che hnno accompagnato la mia infanzia, con i loro sani valori e il loro senso di lealta'...ora sto per comprare la terza vetrina con una media di 4 pezzi per piano... PER NIENTE PENTITO E SEMPRE PIU FELICE QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 3357080715
Nuwanda
Nuwanda
Mini Toy
Mini Toy

Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 40
Località : Tivoli

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da pi-chan Gio Lug 05, 2012 5:06 pm

CIAO NUWANDA!!!! QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 3286387481


Benvenuto nel Club....dei "giocattolari".... QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 3357080715

..................................................................................................................
INNANZITUTTO TI AVVERTO....
è un bellissimo posto...
c'è solo un problema...
stai MOLTO attento al capo, un certo biri....
a parte che è brutto...ma brutto brutto, è anche CRUDELISSIMO....
..................................................................................................................
ma sei di primo pelo!!!!!! (nel senso di anni ci collezionismo.... QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 1780324424)

ehhh, hai fatto bene a venire qui, certo non ti disintossicherai, anzi verrai "ammaliato" dal coloratissimo mondo dei Giocattoli/Modelli che popolavano la nostra infanzia......
ecco la mia prima vetrina..... QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 3564073145
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Ccf03110
dopo un pò ho dovuto cambiarla se no scoppiava... QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 1780324424
pi-chan
pi-chan
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 56
Località : Villa Minozzo R.E.

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da Nuwanda Gio Lug 05, 2012 5:22 pm

io da piccolo ero pieno di cavalieri dello zodiaco, macchinine burago master of universe e transformers...ma proprio pieno...poi verso i 14 anni mi sentivo un ometto e ho rinnegato i miei giocattoli, buttandoli o regalandoli senza pensarci...mai in vita mia feci CAZZATA PIU GRANDE!

da 3 anni sono un collezzionista, ma giocattolaro lo sono sempre stato QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 1780324424
Nuwanda
Nuwanda
Mini Toy
Mini Toy

Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 40
Località : Tivoli

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da Nuwanda Gio Lug 05, 2012 5:23 pm

ps:madonna che bello il daikengo...ma quando lo rifanno in versione moderna???
Nuwanda
Nuwanda
Mini Toy
Mini Toy

Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 40
Località : Tivoli

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da pi-chan Gio Lug 05, 2012 6:12 pm

il DAIKENGO???
visto il successo strepitoso che ha avuto in patria, non lo rifaranno...MAI bash



in compenso avremo l'ennesimo e DEFINITIVO (fino al prossimo) MAZINGA Z....
(il S.O.C. DX)


beh, intanto guardate un pò come passo il tempo in Tabaccheria... emoticon-cartoon-013


non mi passa piuuuuuuu rofl
pi-chan
pi-chan
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 56
Località : Villa Minozzo R.E.

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da birralcolik Gio Lug 05, 2012 6:13 pm

@pichan, bellissima la vetrina del 95 exic
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da pi-chan Gio Lug 05, 2012 6:44 pm

eh già.....
alcuni non li ho più.....

il Grend Fighter (Ginguiser) trasformabile....(venduto per prob.economici)
i personaggi di Ulisse e l'Odissea....(come sopra)

la Terra Azzurra piccola.....(scambiata con...boh, non ricordo)
il Mechander...(venduto ad un Novegro)
il Gotriniton trasfomabile....(venduto a Guglielmo Signora, quello di Anime D'Acciaio)
il Patlabor....(venduto ad un Novegro)
il Calendarman mini....(idem come sopra)

ma ne sono arrivati taaaaAAAaanti altrii.... QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 3357080715
e non mi son pentito di nulla.... QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 1252665657
pi-chan
pi-chan
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 56
Località : Villa Minozzo R.E.

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da birralcolik Gio Lug 05, 2012 8:44 pm

@pichan quindi il gotriniton che si vede sul libro anime d'acciaio e' il tuo?
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 3357080715
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da pi-chan Gio Lug 05, 2012 9:24 pm

mah, non lo sò, QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 3135648354 non credo.......al mio mancava il corno giallo.. QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? 3343835031

la qualità della foto è scarsa (presa dal suo cd-rom) secondo me è un altro...
più bello... tongue
QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Foto_p10

beh, comunque è un giocattolo orrendo...(per me) e ingiocabile (si muovono solo le braccia.. Yoh!!!! )
pi-chan
pi-chan
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 29.11.11
Età : 56
Località : Villa Minozzo R.E.

Torna in alto Andare in basso

QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ? Empty Re: QUANDO AVETE COMINCIATO A COLLEZIONARE E PERCHE' ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.