biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Lun Giu 18, 2012 6:56 pm

Grande mazinga TALL-HEAD......forse il piu bel jumbo.Per me lo e' ,in assoluto.Voi cosa ne dite.Le foto che vi posto sono del mio,e' stato un sogno tanto lungo da realizzare,di conseguenza bellissimo.Questo e' il rarissimo prima versione,raro perche fatto in pochissimi esemplari.Ritirato dalla produzione e dal mercato perche aveva le unte dove si inserisce il condor troppo "pericolose" per i bimbi jappi del tempo,eco perche' il suo valore. Per me e' il RE,per voi??????????????
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Lun Giu 18, 2012 6:58 pm

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE 20120610
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Lun Giu 18, 2012 7:03 pm

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE 20120611
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Lun Giu 18, 2012 7:04 pm

(prima o poi imparero' a metterle dritte)............... bash
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Lun Giu 18, 2012 7:09 pm

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE 118
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE 220
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE 317
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da HOCUS POCUS Lun Giu 18, 2012 7:13 pm

Stupendo!!!!!!
Versione rara e costosa...sicuramente uno dei più bei jumbo mai realizzati...
Poi questo sembra essere pure mint... exic exic
Complimenti al ragazzo bianco... GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE 4079247550 GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE 4079247550
La cosa che adoro di più è quel celeste del volto....bellissimo....mentre negli altri modelli hanno usato un blu molto scuro.
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Lun Giu 18, 2012 7:17 pm

Ciao,grazie mille...si ,e' praticamente nuovo(non ho il coraggio di togliere ei missili dal blister e metterli sul mazinga,anche perche nel tempo tendono a cedere i supporti).Ne vado veramente fiero.E' in assoluto la versione piu uguale all'anime.
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da HOCUS POCUS Lun Giu 18, 2012 7:26 pm

Concordo in pieno...guarda nella mia lista sta pure tra i primi posti insieme al Mekander,Combattler e Dioja....tutta robetta da poco...
Cmq se vuoi un consiglio i missili originali lasciali in blister...i supporti sono molto fragili...a me si è spezzato quello del Goldrake quando l'ho preso per le gambe per spostarlo....immagina che rosario...
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da HOCUS POCUS Lun Giu 18, 2012 7:31 pm

E poi immacolato è tutt'altra roba.........e che roba!!!!!!!!

rofl
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Lun Giu 18, 2012 7:49 pm

Un giorno vorrei completargli tutti gli accessori del tempo,compreso il famoso hangar ...ne hai senito parlare?
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Lun Giu 18, 2012 7:50 pm

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Dsc02010
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da HOCUS POCUS Lun Giu 18, 2012 7:53 pm

Si certo...molto bello ma se ne trovano pochissimi...e costa molto...
Mi sembra che l'ultimo che se lo è portato a casa è Sorvegliato di GV....
Hai mai visto le repro ali Jumbo Great Mazinger di Kanon?
Fantastiche........sembrano originali...
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Lun Giu 18, 2012 7:55 pm

Le ho viste proprio oggi,molto ben fatte...ma non originali.Aproposito di zz-09!Le ali e' un po' che le sto cercando...sai mica qualcuno che se ne voglia "sbarazzare" GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE 1780324424
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da HOCUS POCUS Lun Giu 18, 2012 8:03 pm

Eh eh eh eh......le cerco pure io....... GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE 1780324424
Il problema è che i Giappi chiedono molto... ecco perchè per il momento pensavo a quelle di Kanon.
Pensa che a me...solo per la lancia di Tekkaman Jumbo e box...... nemmeno tenuto un granchè.......mi hanno chiesto 492 dollari più spedizione dal Giappone...beh...........ca nisciun è fesso!!!!!!
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Lun Giu 18, 2012 8:12 pm

Comunque rimane per me IL RE DEI JUMBO
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE 20120616
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Lun Giu 18, 2012 8:27 pm

Poi avendo anche il mattel le differenze sono impressionanti.prima che mi arrivasse il tall head, non avrei mai creduto.E' proprio tutto un altro mondo,non credi???
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE 20120617
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da biri Lun Giu 18, 2012 8:28 pm

exic
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Lun Giu 18, 2012 9:14 pm

Biri,dicci la tua tall head...e' o non e' il jumbo piu bello???? arms
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da biri Lun Giu 18, 2012 9:26 pm

Con me sfondi una porta aperta... rofl
e ottimi anche i vinili ai lati! GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE 4079247550
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da HOCUS POCUS Mar Giu 19, 2012 3:51 pm

Sicuramente tra i più belli...anche se io nella top five metto Mekander,Dioja,Trider,Daltanious e Dangard Ace completo di ali....ma è solo questione di gusti... GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE 42599183 ognuno ha il suo preferito...e meno male.....
Poi io li amo tutti...anche gli Shogun...sono tutti figli miei... GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE 1780324424
Conosco collezionisti Americani malati per Red Baron e Mach Baron....
Io ogni volta che guardo il Dangard Ace con le ali mi intrippo...

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE 000_0110
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da biri Mar Giu 19, 2012 3:53 pm

exic
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Mar Giu 19, 2012 4:36 pm

roba tua??????
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da HOCUS POCUS Mar Giu 19, 2012 4:49 pm

No..è una foto che avevo trovato in rete...perchè adoro il Dangard con le ali..di Jumbo ne ho una quarantina..più o meno.. ma da tempo vado solo a Popy...sembrava volessi dire a mignot.... GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE 1780324424
Purtroppo quelli che cerco sono rarissimi e costosi...così per completare parte della mia collezione li prendo anche loose e li rimetto a miglior vita..
Avere una collezione completa al giorno d'oggi è quasi impossibile.
Tu carissimo oltre al Mazinger Tall Head hai altri jumbo?
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Mar Giu 19, 2012 5:08 pm

ne ho e ne ho avuto molto pochi....Sono un mazinghiano convinto,gli altri non mi hanno convinto mai molto.Sono passato dal diecast (penso come tanti)al vinile e al pezzo particolare,che poi sia il modello che piaccia a tutti o meno a me interessa poco,importante che mi "stimoli" la fantasia.Diciamo che collezione con un filo logico,e molto monomazinghiano.In questo momento sto cercando,con molto tempo e sacrifici,di completare i 3 vinili di mazinga con il petto oro.....chissa,forse un giorno ci riusciro'.
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Mar Giu 19, 2012 5:11 pm

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Dscf0511
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.