biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Mar Giu 19, 2012 5:11 pm

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Dscf0511

ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Mar Giu 19, 2012 5:13 pm

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 P1260010

il firing,quello con le ali e questo.Un sogno,ma prima o poi......
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da biri Mar Giu 19, 2012 5:15 pm

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 4079247550
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Mar Giu 19, 2012 5:19 pm

Il firing e' gia nella mia vetrina , e sto per chiudere per il secondo vinile della serie oro proprio in questi giorni.Il terzo,il piu raro (quello in foto con le ali)sara' molto dura da trovare...ma nessuno ci corre dietro.GIUSTO!!!!!!!!!
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da HOCUS POCUS Mar Giu 19, 2012 5:26 pm

Anche io adoro Mazinga e tutti i personaggi di Go nagai...fanno parte della mia vita...sono nel mio DNA...
Tornando alla collezione monomazinghiana.......mi viene solo da farti i complimenti...è roba a dir poco strepitosa...e poi trovarla in queste condizioni è ancora più difficile... GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 4079247550 GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 4079247550
Ti auguro di trovare al più presto i vinili mancanti...anche se obiettivamente devo dirti che ci vorrà molta pazienza perchè sono pezzi moooolto rari..
Se non sbaglio....avevi pure il Goldrake Jumbo da 2 metri... GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 4079247550
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Mar Giu 19, 2012 5:32 pm

Si, sacrificato per la causa.......con i proventi e' arrivato il tall head e altre cianfrusaglie...Poi l'ho dato ad un amico che gli ha trovato il posto che meritava.Non so se conosci Eugenio (groyzer su GV)se dai un occhio alla sua collezione capirai perche' sono stato contento di darlo a lui.Comunque nel tempo ho scoperto il collezionare come una forma di soddisfazione molto appagante.Quando collezionavo diecast ,mi bastava aprire ebay e comprare,era al massimo solo questione di aspettare mamma Bandai a quando facesse uscire il prossimo "figlio".....oro invece e' una cosa molto piu appagante,costosa ma appagante.......non basta comprare,la prima cosa e TROVARE....bello bello,me piace.....poi sto conoscendo tanta bella gente,sia su GV che qui.Mi piacerebbe conoscervi di persona un giorno,ma queste sono altre storie hug
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da biri Mar Giu 19, 2012 5:42 pm

Per conoscerci dal vivo devi schiodarti da casuccia tua GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 3935272748 e venire a Novegro lol almeno a dicembre daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 3357080715
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da HOCUS POCUS Mar Giu 19, 2012 5:47 pm

Oppure a Toyssimi....almeno ci facciamo 4 chiacchiere con il Grande Biri.... GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 42599183
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da biri Mar Giu 19, 2012 5:48 pm

TOYSSIMI per voi è anche più vicino... exic
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Mar Giu 19, 2012 5:57 pm

Il problema e che avendo due attivita,lavoro(come una bestia)dal lunedi al sabato sera....per cui ho solo la domenica che la dedico chiaramente a mio figlio (ps: 3anni e conosce il mazinga firing,che e' il suo preferito....)...Ma una volta verro',promesso.
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da biri Mar Giu 19, 2012 6:03 pm

e porta tuo figlio così io porto i miei e gli facciamo sfasciare qualche jumbo... sai come si divertono? lol
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Mar Giu 19, 2012 6:10 pm

magari spezzano le ali al danguard jumbo, vorrei vedere la faccia di Hocus..... rofl
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da biri Mar Giu 19, 2012 6:11 pm

Tanto non è suo rofl
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da HOCUS POCUS Mar Giu 19, 2012 9:31 pm

Non scherziamo.........i jumbi non si toccano.....magari le macchine... GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 1780324424
Scherzi a parte...sarei veramente felice se a Toyssimi ci ritroviamo tutti noi del Forum...poi qualcosa da far distruggere ai pargoli la troviamo... tongue
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da biri Mar Giu 19, 2012 9:36 pm

rofl
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Mar Giu 19, 2012 9:41 pm

Magari le falci di un garada k7 popy...... lol
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Mar Giu 19, 2012 9:42 pm

Quindi Hocus sei di Roma?????
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da HOCUS POCUS Mar Giu 19, 2012 9:57 pm

No....Umbro...più precisamente di Terni....ma con un ora stò a Roma...
Stupenda città...l'ho frequentata 3 anni quando ho fatto la Scuola Romana del Fumetto....esperienza bellissima..
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da ilragazzobianco Mar Giu 19, 2012 10:20 pm

Ma toyssimo vale Novegro????
ilragazzobianco
ilragazzobianco
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 29.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da HOCUS POCUS Mer Giu 20, 2012 3:10 pm

Uhmmmmmm...diciamo che è agli inizi...quindi bisogna incoraggiare e applaudire gli organizzatori..ma Novegro è Novegro..quella di Dicembre però...
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE - Pagina 2 Empty Re: GRANDE MAZINGA TALL HEAD - E LUI IL RE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.