biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

nuovi arrivi - altri dettagli

+3
birralcolik
biri
elongo
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Empty Re: nuovi arrivi - altri dettagli

Messaggio Da biri Mar Ott 23, 2012 5:27 pm

Gore, Tutta sta cagnara per un appunto mi sembra eccessiva in privato ci siamo detti ben di peggio...
Gore e Majin, per i contenuti, chiunque voglia migliorarli o aprirne di suoi può farlo, ma alla fine senza la pungolatura del buon Jett, carne al fuoco ne vedo poca...
lo dico da utente con distintivo e pistolino se ciò vi rincuora lol

biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Empty Re: nuovi arrivi - altri dettagli

Messaggio Da majin z Mar Ott 23, 2012 5:32 pm

io non pungolo....anzi....
solo che se chiedo spiegazioni perchè non capisco un commento,che peraltro ritengo inutile,vorrei non ricevere le solite risposte del cavolo.....invece di scrivere "per me è chiaro" spiega il perchè!..tutto qui...

per il resto sono solo affari loro per quel che mi riguarda....pretendo però meno sufficenza nel dare risposte.

appunto,carne al fuoco ne vedo poca.....ma poca davvero
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Empty Re: nuovi arrivi - altri dettagli

Messaggio Da birralcolik Mar Ott 23, 2012 5:33 pm

majin z ha scritto:
non capisco l'atteggiamento nelle risposte date da jet che poteva perdere lo stesso identico tempo cercando di dare dei perchè in modo più amichevole......
a questa domanda solo jetfire ti puo rispondere e appena leggerà il topic lo fara'.

birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Empty Re: nuovi arrivi - altri dettagli

Messaggio Da gORE Mar Ott 23, 2012 5:34 pm

majin z ha scritto:se poi ci sono storie pregresse tra i due è un altra storia...se così fosse,vi invito da semplice ed umilissimo utente,ultima ruota del carro,di risolverveli tra di voi in pvt
e magari usare meno sufficenza nel rispondere al prossimo sopratutto se mod.

è anche bene che si veda in pubblico la faccia di ogniuno

ecco l'unico "precedente" con mr xerox

mio messaggio pvt a cui non ho MAI ricevuto risposta

titolo:fonte articoli
Da gORE70hp A jetfire, Gio Ott 11, 2012 10:29 am
ciao
è solo un consiglio, che secondo me farebbe bene alla reputazione del forum.
metteresti il link dove hai copiato "l'articolo" delle varie serie?
senò in giro ci daranno dei copioni :)
ciao
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Empty Re: nuovi arrivi - altri dettagli

Messaggio Da gORE Mar Ott 23, 2012 5:35 pm

birralcolik ha scritto:majin z ha scritto:
non capisco l'atteggiamento nelle risposte date da jet che poteva perdere lo stesso identico tempo cercando di dare dei perchè in modo più amichevole......
a questa domanda solo jetfire ti puo rispondere e appena leggerà il topic lo fara'.


anche tra di voi potete esprimere legittime opinioni su modi ed atteggiamenti.
mi parete proprio dei politici..
ancora un po e rispondete dandoci del lei
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Empty Re: nuovi arrivi - altri dettagli

Messaggio Da birralcolik Mar Ott 23, 2012 5:42 pm

Da gORE70hp A jetfire, Gio Ott 11, 2012 10:29 am
ciao
è solo un consiglio, che secondo me farebbe bene alla reputazione del forum.
metteresti il link dove hai copiato "l'articolo" delle varie serie?
senò in giro ci daranno dei copioni :)
ciao

e' questo mi sembra corretto e giusto.
in piu vi diro' che parlando con "collection dx" mi ha sempre detto di non ritagliare la scritta in fondo delle sue immagini e di scrivere sempre alla fine di ogni topic "thanks to collectin dx" e invito anche tutti quanti voi a fare la stessa cosa se vi dovesse capitare di usare le sue foto.
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Empty Re: nuovi arrivi - altri dettagli

Messaggio Da biri Mar Ott 23, 2012 5:48 pm

gORE70hp ha scritto:
majin z ha scritto:se poi ci sono storie pregresse tra i due è un altra storia...se così fosse,vi invito da semplice ed umilissimo utente,ultima ruota del carro,di risolverveli tra di voi in pvt
e magari usare meno sufficenza nel rispondere al prossimo sopratutto se mod.

è anche bene che si veda in pubblico la faccia di ogniuno

ecco l'unico "precedente" con mr xerox

mio messaggio pvt a cui non ho MAI ricevuto risposta

titolo:fonte articoli
Da gORE70hp A jetfire, Gio Ott 11, 2012 10:29 am
ciao
è solo un consiglio, che secondo me farebbe bene alla reputazione del forum.
metteresti il link dove hai copiato "l'articolo" delle varie serie?
senò in giro ci daranno dei copioni :)
ciao
come già scritto in privato, ben venga il lavoro di Jett che sforna argomenti e trova chicche. Non ti piace il taglio, dai il tuo contributo. Invito tutti ad una riflessione: se si lavora per migliorare è costruttivo, se invece ci si lamenta solo allora qualsiasi post è inutile e chiunque potrebbe intervenire chiedendo il senso di una foto, di una frase e dopo poco non si parlerebbe più di nulla.
Ormai siti di compravendita di toys ce ne sono infiniti, qui si vuole fare qualcosa di diverso ovvero parlare di toys con competenza più o meno diretta. Premesso che di professori non ce ne sono, ma di esperti tantissimi (che spesso stanno in silenzio), io invito ognuno a dare il proprio contributo positivo, le provocazioni lasciamole fuori.
Io in privato, se ne sentite il bisogno, mi faccio provocare a oltranza dietro pagamento a tassametro
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Empty Re: nuovi arrivi - altri dettagli

Messaggio Da biri Mar Ott 23, 2012 5:50 pm

[/quote]

ancora un po e rispondete dandoci del lei[/quote]
ti piacerebbe... rofl
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Empty Re: nuovi arrivi - altri dettagli

Messaggio Da biri Mar Ott 23, 2012 5:57 pm

birralcolik ha scritto:
Da gORE70hp A jetfire, Gio Ott 11, 2012 10:29 am
ciao
è solo un consiglio, che secondo me farebbe bene alla reputazione del forum.
metteresti il link dove hai copiato "l'articolo" delle varie serie?
senò in giro ci daranno dei copioni :)
ciao

e' questo mi sembra corretto e giusto.
in piu vi diro' che parlando con "collection dx" mi ha sempre detto di non ritagliare la scritta in fondo delle sue immagini e di scrivere sempre alla fine di ogni topic "thanks to collectin dx" e invito anche tutti quanti voi a fare la stessa cosa se vi dovesse capitare di usare le sue foto.
Qualora collection dx si iscrivesse e ci desse il suo consenso sarebbe il massimo, gli fa molto onore e la trovo la cosa più giusta. Si è scelto di tagliare la fonte perchè in almeno tre casi abbiamo ricevuto lamentele in senso opposto; ovvero fonti che non volevano che il loro nome fosse associato a questo sito (anche se lascia basiti visto che erano liberamente disponibili sul web).
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Empty Re: nuovi arrivi - altri dettagli

Messaggio Da gORE Mar Ott 23, 2012 6:01 pm

e allora le cose non copiatele. mi pare semplice.. se come dici tu, su questo forum volete fare qualcosa di diverso, le recensioni di wikipedia esistono gia, e non sono qualcosa di diverso.la licenza elementare la abbiamo tutti per scrivere 2 righe, e se uno non è ingrado che taccia, piuttosto di copiare e prendersmi persino i meriti dal lavoro altrui.

almeno, questa è la mia opinione. per me è una questione di onore, poi fate voi
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Empty Re: nuovi arrivi - altri dettagli

Messaggio Da birralcolik Mar Ott 23, 2012 6:04 pm

anche tra di voi potete esprimere legittime opinioni su modi ed atteggiamenti.
mi parete proprio dei politici..
ancora un po e rispondete dandoci del lei

gore se mi dai del politico, ora mi offendo io lol
birralcolik
birralcolik
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 17.04.12
Località : BARI

http://www.vecchigiocattoli.fan-club.it

Torna in alto Andare in basso

nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Empty Re: nuovi arrivi - altri dettagli

Messaggio Da jetfire Mar Ott 23, 2012 6:19 pm

gORE70hp ha scritto:e allora le cose non copiatele. mi pare semplice.. se come dici tu, su questo forum volete fare qualcosa di diverso, le recensioni di wikipedia esistono gia, e non sono qualcosa di diverso.la licenza elementare la abbiamo tutti per scrivere 2 righe, e se uno non è ingrado che taccia, piuttosto di copiare e prendersmi persino i meriti dal lavoro altrui.

almeno, questa è la mia opinione. per me è una questione di onore, poi fate voi


Ancora falla finita
jetfire
jetfire
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 19.09.11

https://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Empty Re: nuovi arrivi - altri dettagli

Messaggio Da jetfire Mar Ott 23, 2012 6:28 pm

Arrivati a questo punto mi prendo la responsabilita',e chiudo il post prima che il tutto degeneri,sara' l'admin a valutare la situazione se riaprire o meno il post
jetfire
jetfire
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 19.09.11

https://vinyltoys.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

nuovi arrivi - altri dettagli - Pagina 2 Empty Re: nuovi arrivi - altri dettagli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.