biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

+2
gORE
Vinyl
6 partecipanti

Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da Vinyl Mer Nov 21, 2012 11:00 pm

Cedo per cessione attività (^__^) Godzilla Gang in ottimo stato con un solo cartoncino, loose ma tenuti veramnete benissimo. Ottima colorazione e posabilità. Per ulteriori info contattatemi e pazientate se non risposndo subito, grz!!!!! lol

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 01042010

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 01042011

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 01042012

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 01042013

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 01042014

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 01042015

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 01042016

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 01042017

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 01042018

Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da gORE Mer Nov 21, 2012 11:51 pm

*__* son tenuti talmente bene che non sembrano vintage! :D complimenti!
cosè che manca? eleking?
gORE
gORE
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 05.05.12
Località : Milano violenta

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da biri Gio Nov 22, 2012 8:22 am

Ad occhio direi proprio lui...
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da HOCUS POCUS Gio Nov 22, 2012 3:17 pm

Complimenti....veramente belli... GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 4079247550
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da Vinyl Gio Nov 22, 2012 9:39 pm

Grazie!!!! Sì manca solo quel campione di Eleking e poi la serie è completa!!!! So tenuti veramente bene, scelti e riscelti, preso solo il meglio della colorazione!!!!!! wink
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da majin z Ven Nov 23, 2012 12:36 pm

bella la card....sono interessato GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 1780324424
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da diegorobot Ven Nov 23, 2012 4:42 pm

imperdibili, sono talmente belli che alcuni li ho doppi o tripli (tranne l'eleking però)
diegorobot
diegorobot
Mini Toy
Mini Toy

Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da Vinyl Ven Nov 23, 2012 10:17 pm

majin z ha scritto:bella la card....sono interessato GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 1780324424

Ciaoooo caro!!!! E' in omaggio sulla serie!!!!! wink
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da Vinyl Ven Nov 23, 2012 10:18 pm

diegorobot ha scritto:imperdibili, sono talmente belli che alcuni li ho doppi o tripli (tranne l'eleking però)

Quoto, quoto!!!!!! GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 4079247550
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da majin z Sab Nov 24, 2012 7:38 pm

vabbe se qualcuno fosse interessato ai mostroni e non alla card,io ne approfitterei GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 1780324424 tenetemi informato! rofl
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da diegorobot Sab Nov 24, 2012 7:49 pm

io se vuoi ho una card, per non disfare il set, se invece lo dividete no problema
diegorobot
diegorobot
Mini Toy
Mini Toy

Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da majin z Sab Nov 24, 2012 8:03 pm

hai una card da dare? GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 1780324424 non voglio stressare nessuno ma avendone già uno di set non posso prenderne un altro.....
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da diegorobot Sab Nov 24, 2012 8:11 pm

yes, ne ho una, la porto a Novegro?
diegorobot
diegorobot
Mini Toy
Mini Toy

Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da majin z Sab Nov 24, 2012 8:17 pm

magari!....scrivimi pvt così non impestiamo il 3d di vinyl tongue
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da Vinyl Sab Nov 24, 2012 9:35 pm

majin z ha scritto:hai una card da dare? GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 1780324424 non voglio stressare nessuno ma avendone già uno di set non posso prenderne un altro.....

Ma dai, solo uno???? Prendi pure questo e sei già a buon punto per finirne un secondo!!!!! Facciamo girare l' economia!!!!! rofl
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da Vinyl Sab Nov 24, 2012 9:35 pm

majin z ha scritto:magari!....scrivimi pvt così non impestiamo il 3d di vinyl tongue

Impesta quanto vuoi, nessun problema!!!! hug
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da majin z Dom Nov 25, 2012 4:35 pm

Ma dai, solo uno???? Prendi pure questo e sei già a buon punto per finirne un secondo!!!!! Facciamo girare l' economia!!!!!

ehh nino magari!...nel tempo vogliamo prenderci altri mostroni ma per ora mi sto svenando per altro... GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 1780324424
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da Vinyl Dom Nov 25, 2012 4:41 pm

majin z ha scritto:
Ma dai, solo uno???? Prendi pure questo e sei già a buon punto per finirne un secondo!!!!! Facciamo girare l' economia!!!!!

ehh nino magari!...nel tempo vogliamo prenderci altri mostroni ma per ora mi sto svenando per altro... GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 1780324424

..... posta foto "dell' altro" appena ti arriva!!!! hug
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da majin z Dom Nov 25, 2012 4:49 pm

sisi di certo...ma non sarà cosa immediata..per ora ho altre mire e mi devo tenere pronto nel caso mi capiti,come dovrebbe,di poter recuperare vecchio materiale,anche jumboso, in una casa della genova "bene" GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 1780324424
majin z
majin z
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da Vinyl Dom Nov 25, 2012 4:56 pm

majin z ha scritto:sisi di certo...ma non sarà cosa immediata..per ora ho altre mire e mi devo tenere pronto nel caso mi capiti,come dovrebbe,di poter recuperare vecchio materiale,anche jumboso, in una casa della genova "bene" GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ 1780324424

.... recupera, recupera!!!!! exic
Vinyl
Vinyl
Webmaster
Webmaster

Data d'iscrizione : 10.09.11

http://giocattolistore.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

GODZILLA GANG  quasi al completo!!!! ^_^ Empty Re: GODZILLA GANG quasi al completo!!!! ^_^

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.