Foto di famiglia
+3
HOCUS POCUS
biri
rs967
7 partecipanti
biritoys.com :: Jumbo Zone :: Jumbo Zone
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Foto di famiglia
Ciao a tutti rispondo direttamente qui per quanto riguarda i pezzi repro. Dunque in verita' anche io preferisco il raydeen con il braccio sinistro (quello con l'arco) simile al destro che invece ha lo scudo e la spada. Purtroppo non ho fatto lo stampo del braccio sinistro che possiedo perchè quello che ho non è in buone condizioni. Nel senso che io non l'avevo proprio e il buon Biri me ne regalò uno che aveva una rottura su un pollice. Nonostante io l'abbia sistemato non sono riuscito a dargli la giusta qualita' tanto da giustificarne uno stampo. L'ho semplicemente montato sul mio raydeen e sono contento cosi perchè visivamente non si vede piu' di tanto il difetto. Se dovessi replicarlo per rivenderlo verrebbe anche replicato il difetto. Se avessi un pugno sinistro intergro non ci sarebbero problemi. Magari vendendo alcune repro del pugno SX ammortizzerei il costo dello stampo ma per come è messo non vale la pena.
Per i porta missili da 5 non c'e' problema. Posso riprendere con i lavoretti tra qualche giorno perche' venerdi c'e' stato il funerale di mio padre e adesso io e mia madre dobbiamo risolvere un pò di cose purtroppo. Se hai un minimo di pazienza te li faccio.
Ciao
Per i porta missili da 5 non c'e' problema. Posso riprendere con i lavoretti tra qualche giorno perche' venerdi c'e' stato il funerale di mio padre e adesso io e mia madre dobbiamo risolvere un pò di cose purtroppo. Se hai un minimo di pazienza te li faccio.
Ciao
kanon- Data d'iscrizione : 11.10.11
Biri è una sorta di Lucignolo, lascialo perdere, o per lo meno fai il contrario di quello che dice e prendi esempio da altri...rs967 ha scritto:beh, se devo essere sincero, non mi dispiacerebbe "studiare" meglio la cosa, e capire le differenze tra le decine di versioni e le varie caratteristiche dei jumbo. Il fatto è che non ho punti di riferimento, a parte ovvimente voi del forumHOCUS POCUS ha scritto:Beh...c'è chi ne sa più di me...a me piace studiarli..cercare i dettagli..ma il vero esperto porta le "ali"...io devo ancora prendere il brevetto..
Non nascondo che, ad ampliare questa mia condizione estremamente "lacunosa" (per non dire di ignoranza pressocchè totale), c'è anche il fatto che non sono un buon osservatore: pensa che se Biri non mi avesse fatto notare che i due Raydeen avevano uno le corna appuntite, l'altro stondate, per me sarebbero stati identici .....per non parlare, poi, delle diverse scritte sulla cintura
insomma sono un neofita e anche piuttosto distratto....vabbè... ci lavorerò su...d'altra parte collezionare significa anche questo....
ciao Kanon,kanon ha scritto:...................Per i porta missili da 5 non c'e' problema. Posso riprendere con i lavoretti tra qualche giorno perche' venerdi c'e' stato il funerale di mio padre e adesso io e mia madre dobbiamo risolvere un pò di cose purtroppo. Se hai un minimo di pazienza te li faccio.
Ciao
ti faccio le mie condoglianze, e ti ringrazio per la risposta che hai inserito nel forum....nonostante quello che ti è capitato.....
Certamente per il porta missili non preoccuparti assolutamente, ci mancherebbe altro, ci sentiamo tra qualche tempo quando sei più tranquillo.....
Riccardo
rs967- New Toy
Kanon..ti faccio le più sentite condoglianze..
Se ti dovesse servire il Bowfist per lo stampo ce l'ho io..tanto dovevo replicare lo sportellino destro del Pegas..
Ciao
Se ti dovesse servire il Bowfist per lo stampo ce l'ho io..tanto dovevo replicare lo sportellino destro del Pegas..
Ciao
HOCUS POCUS- Moderatore
condoglianze ragazzo, un abbraccio forte.
Morte- Junior Toy
Un abbraccio forte anche da parte mia, condoglianze!
ilbrenk75- Junior Toy
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» jeeg... la famiglia si allarga :)
» gruppo di famiglia in un interno
» Riunione di famiglia (Ultraman inside)!!!!!!
» Affari Di Famiglia (collezione di transformers da urlo)
» Cerco Kingstar Unifive
» gruppo di famiglia in un interno
» Riunione di famiglia (Ultraman inside)!!!!!!
» Affari Di Famiglia (collezione di transformers da urlo)
» Cerco Kingstar Unifive
biritoys.com :: Jumbo Zone :: Jumbo Zone
Pagina 2 di 2