biritoys.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» Ultimate Collection of Jetfire
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:02 pm Da jetfire

» da quanto tempo
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13, 2020 11:27 am Da jetfire

» CIao a tutti , sono nuovo ;)
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 11:12 pm Da jetfire

» SERVIZIO pulitura e restauro
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 06, 2018 11:00 pm Da Lambo

» Cerco Robot Warrior Cloth "Harp king"
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 16, 2018 11:57 am Da unoaleuno

» ciao a tutti
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 09, 2017 12:15 pm Da jetfire

» i miei minijumbo
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 9:50 pm Da Moonalf 72

» DALTANIUS DALTANIOUS ROBOT TOYS VINTAGE KIT JAPAN 1970 ROBOTS KOREA
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» GOLDRAKE GOLDORAK ATLAS UFO ROBOT GRENDIZER GIOSTRA ANNI 70 VINTAGE
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2017 7:29 pm Da john koenig

» Transformers 5 The Last Knight.
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 02, 2017 3:50 pm Da jetfire

» yattaman time bokan elefante zo
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:32 pm Da biri

» yattaman pesce ankou
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 08, 2017 5:25 pm Da biri

» AUTOMAN * ACAMAS TOYS 1984
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2017 11:15 pm Da Nippente75

» Exogini
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 20, 2016 8:44 pm Da biri

» TAKEMI Ginguiser Spin Lancer - Japan - MINT
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 15, 2016 8:33 am Da SHIN

» Stand
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 7:05 pm Da biri

» FOOD FIGHTERS
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 4:01 pm Da biri

» JONNY QUEST (non ricordo chi me li avesse chiesti)
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 30, 2016 2:55 pm Da biri

» Trider e Daitarn
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 2:40 pm Da biri

» jeeg
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 29, 2016 1:31 pm Da biri

» Anche quest'anno...
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:27 am Da biri

» MEGA lotto vinili Marusan,Popy, Bullmark, Bandai, Marmit, M1Go ..... accorrete!!!!
gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 26, 2016 10:15 am Da biri

forum

forum

forum

forum

forum

forum

gruppo di famiglia in un interno

+5
HOCUS POCUS
san delle montagne
biri
Vinyl
margottola
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da fioccodivento Mar Mar 13, 2012 2:21 pm

E ci credo che devi avere le sbarre alle finestre ... meglio che tieni tutto sotto chiave ://locked001: con questo tesoro !!!

fioccodivento
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da margottola Mar Mar 13, 2012 2:48 pm

rofl
infatti questi bimbetti da un po' di tempo manifestano desideri di evasione! exic
chiusi lì e bravi :twisted:
margottola
margottola
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da margottola Mar Mar 13, 2012 2:55 pm

morte, mi fa piacere che tu apprezzi il poseidon...sapessi per quanto tempo l'ho cercato! tongue
margottola
margottola
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da Morte Mar Mar 13, 2012 3:37 pm

no no! non ci siamo capiti! li apprezzo tutti! anche il piu' comune mattel ha un grande fascino per me. Il poseidon e' uno dei tanti che mi mancano.. tutto li! godzilla
kamen..kamen.. kamen!!!
Morte
Morte
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da margottola Mar Mar 13, 2012 3:44 pm

sono perfettamente d'accordo...condivido!
solo che per il poseidon ho dovuto penare più che per gli altri prima di riuscire a scovarne uno alla mia portata! :D
margottola
margottola
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da margottola Mar Mar 13, 2012 3:47 pm

il trider g7 invece continua far parte dei miei sogni...non mi si è presentato ancora niente di abbordabile :(
margottola
margottola
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da Morte Mar Mar 20, 2012 6:07 pm

per me la dannazione sono stati gli Astrorobot! erano quelli a cui tenevo di piu' e non saltavano mai fuori... ora famiglia completa!.. quasi... mi manca il lecca lecca del sandaio... vabbeh, a posto anche cosi!
Morte
Morte
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da biri Mar Mar 20, 2012 6:11 pm

e postaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da Morte Mar Mar 20, 2012 6:21 pm

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Foto_c11
Morte
Morte
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da Morte Mar Mar 20, 2012 6:21 pm

eccoli i miei bimbi!!
Morte
Morte
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da biri Mar Mar 20, 2012 6:25 pm

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 3206567840 bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da Morte Mar Mar 20, 2012 6:29 pm

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Foto_c12
Morte
Morte
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da Morte Mar Mar 20, 2012 6:30 pm

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Foto_c13
Morte
Morte
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da Morte Mar Mar 20, 2012 6:31 pm

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Foto_c14
Morte
Morte
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da Morte Mar Mar 20, 2012 6:34 pm

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Foto_c15
Morte
Morte
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da margottola Mar Mar 20, 2012 6:34 pm

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 2666348017
margottola
margottola
Rare Toy
Rare Toy

Data d'iscrizione : 28.09.11
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da biri Mar Mar 20, 2012 6:35 pm

uno più bello dell'altro....
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da Morte Mar Mar 20, 2012 6:42 pm

concordo!! rendiamo grazie alla mattel Italia, che se era per la takemi o per la popy non li avremmo mai visti ne tantomeno avuti in Italia!!!
Morte
Morte
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da HOCUS POCUS Mer Mar 21, 2012 12:20 am

Che spettacolo.....pezzi stupendi.....vederli in gruppo mi ha lasciato senza parole......non è da tutti averli...
Complimenti Morte...anche per le foto...posso dirti con sincerita' che così dettagliate non le ho mai viste in rete..
Per un Jumbofilo è godimento allo stato puro............ gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 2411211444
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da Morte Mer Mar 21, 2012 10:19 am

HOCUS POCUS ha scritto:Che spettacolo.....pezzi stupendi....
Per un Jumbofilo è godimento allo stato puro............ gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 2411211444
capisco bene, sono proprio dei bei pezzi, non me ne separerei mai!
Morte
Morte
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da HOCUS POCUS Mer Mar 21, 2012 11:11 am

E fai bene...a parte il fatto che io la penso come te...cioè che adoro tutti i jumbo...anche gli Shogun...ma questi 4 sono da museo...sfido a trovarli in queste condizioni...ma soprattutto...a trovarli nel vero senso della parola..
Sai per caso quanti pezzi ne sono stati stampati?
Gira voce sui 200..possibile così pochi?
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da Morte Gio Mar 22, 2012 1:00 pm

non ho la minima idea di quanti ne abbiano fatti, ma andando per deduzione, visto che li ha fatti la mattel e li ha pubblicizzati sui cataloghi dell epoca, credo che 200 sia una vera e propria barzelletta, ma nemmeno se li avesse fatti una piccola azienda italiana.. figuriamoci mattel!
Morte
Morte
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da HOCUS POCUS Gio Mar 22, 2012 1:23 pm

Neanche io ho idea di quanti ne possano aver prodotti...da quanto ne so' , minimo minimo...un azienda ne stampa dai 2000 ai 3000 pezzi...pero' c'è da dire una cosa...che rispetto ai classici shogun...di Astrorobot se ne trovano veramente pochi in giro...e il loro prezzo vola...
HOCUS POCUS
HOCUS POCUS
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 26.12.11

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da biri Gio Mar 22, 2012 1:25 pm

... pochi pochi in giro
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da biri Gio Mar 22, 2012 1:25 pm

... tutti a casa di Morte gli altri gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 358537799
biri
biri
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 11.09.11

http://www.vinyltoys.biz

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da Morte Gio Mar 22, 2012 1:44 pm

HOCUS POCUS ha scritto:Neanche io ho idea di quanti ne possano aver prodotti...da quanto ne so' , minimo minimo...un azienda ne stampa dai 2000 ai 3000 pezzi...pero' c'è da dire una cosa...che rispetto ai classici shogun...di Astrorobot se ne trovano veramente pochi in giro...e il loro prezzo vola...
chissa' quante migliaia di goldrake e mazinga hanno stampato... certo quantita' enormi rispetto agli astrorobot, ma la voce dei 200 pezzi, vorrebbe dire 1 o 2 per citta'... non regge..non con mattel.
Morte
Morte
Junior Toy
Junior Toy

Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

gruppo di famiglia in un interno - Pagina 2 Empty Re: gruppo di famiglia in un interno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.